Tornato !!!
sarà ke per me ogni uscita è un'impresa titanica, ma dopo il giro al lago di ieri, l'ultima cosa ke volevo vedere oggi era una salita...PORKODDUE !!!
Sapevo ke c'era da scalare una salita ma non mi aspettavo così ignorante (almeno per me)... lunghe salite abbastanza ripide, scrutavo lo sguardoi dietro ad ogni curva e...SALITA...ovunque mi giravo il mondo prospettava per me solo SALITE !!!
Dopo la sosta a Tolfa siamo ripartiti IN DISCESA e...girato su un viottolo sterrato, cosa ti trovo??? UNA MALEDETTA, STERRATISSIMA, PENDENTISSIMA SALITA A PIU' RIPRESE... insomma...ho quasi passato tutta la mattinata col
"rampichino" violentando sempre il manopolino del cambio per avere un rapporto ancora più corto...MA ERANO FINITE...!!!
Stremante, estenuante...per di più da s.severa a tolfa ho fatto tutta la salita con le ruote sgonfie...PAREVO UN MULO DA SOMA !!!
Cmq bel giro...un pò troppo asfalto per i miei gusti, ma non ipotizzo neppure lontanamente cosa potrebbe essere una cosa del genere su sterrato...
...sono vivo, questo è importante...E LA GAMBA E' ANCORA ATTACCATA !!! o-o