Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Rossa No !!!

Vi prego...tutti i colori, anke marrone diarrea metallizzato ma ROSSA NO !!!

Gialla sarebbe ideale, kiara di giorno xkè non attira i raggi solari, luminosa di notte per le uscite serali...lo vedo il colore ideale...
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Si... anche io direi nera... bella bella... cmq... se volete qualcosa di più serio... visto che come giustamnte qualcuno diceva non è una maglietta che porti una sera.... ma che metti spesso sudadonci per di più..... è magari meglio informarci per sapere come farla... o non ho esperienza.... fatto sole cose molto semplici su magliettine bianche per una sera....
Se qualcuno a qualche info in più.....
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Si... anche io direi nera... bella bella... cmq... se volete qualcosa di più serio... visto che come giustamnte qualcuno diceva non è una maglietta che porti una sera.... ma che metti spesso sudadonci per di più..... è magari meglio informarci per sapere come farla... o non ho esperienza.... fatto sole cose molto semplici su magliettine bianche per una sera....
Se qualcuno a qualche info in più.....

Nera è sicuramente "intrigante" ma sotto il sole? e poi quanto dura? Penso al sudore e macchie relative che lasciano aloni non facilmente lavabili.:nunsacci:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
jel'appoggio allo zio !!! :balla-co:

arancione no eh???

Cmq prima bisognerebbe informarsi sulla tipologia e magari i colori disponibili di un eventuale modello preciso...

lunedì faccio qualke squillo, vediamo se riesco a concludere qualcosa... :saccio:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
SHT ha scritto:
jel'appoggio allo zio !!! :balla-co:

arancione no eh???

Cmq prima bisognerebbe informarsi sulla tipologia e magari i colori disponibili di un eventuale modello preciso...

lunedì faccio qualke squillo, vediamo se riesco a concludere qualcosa... :saccio:
si dai bravo, se ti informi magari riusciamo a concludere in modo da averle in tempi brevi, per me arancione va bene o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mammamia....forse oggi mi sono SUPERATO !!! :bum-bum-:

Sono partito da casa (cinecittà) preso la via dei laghi e diretto a castel gandolfo...LA SALITA DI VIA DEI LAGHI E' STATA DEMONIACA !!!
A metà ho cominciato a sentire cori celestiali e visioni religiose...ma arrivato in vetta mi sono buttato a cannone in discesa verso il lago, da li DUE VOLTE il giro del lago dentro ai bosketti (fikissimo, alcuni tratti m'ha ricordato villa ada di sera) e ritorno per appia nuova fino a ciampino, poi deviazione per appia antica e ancora sterratino laterale fino a quarto miglio, poi san policarpo, cinecittà...

Sò SMUNTO !!! ma soddisfatto... :-?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
SHT ha scritto:
mammamia....forse oggi mi sono SUPERATO !!! :bum-bum-:

Sono partito da casa (cinecittà) preso la via dei laghi e diretto a castel gandolfo...LA SALITA DI VIA DEI LAGHI E' STATA DEMONIACA !!!
A metà ho cominciato a sentire cori celestiali e visioni religiose...ma arrivato in vetta mi sono buttato a cannone in discesa verso il lago, da li DUE VOLTE il giro del lago dentro ai bosketti (fikissimo, alcuni tratti m'ha ricordato villa ada di sera) e ritorno per appia nuova fino a ciampino, poi deviazione per appia antica e ancora sterratino laterale fino a quarto miglio, poi san policarpo, cinecittà...

Sò SMUNTO !!! ma soddisfatto... :-?


E bravo!!!!
Ma domani...'ndo vai???
:ronf: :ronf:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
con la moto ogni tanto, col 4x4 anke...ma con la bici non ci sono mai stato...vado con quelli di RUOTALIBERA, fanno un'uscitina...e visto ke voi NUN M'AVETE VOLUTO mi mignottizzo con altri... :freeride:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Tornato !!!

sarà ke per me ogni uscita è un'impresa titanica, ma dopo il giro al lago di ieri, l'ultima cosa ke volevo vedere oggi era una salita...PORKODDUE !!!:azz-se-m:

Sapevo ke c'era da scalare una salita ma non mi aspettavo così ignorante (almeno per me)... lunghe salite abbastanza ripide, scrutavo lo sguardoi dietro ad ogni curva e...SALITA...ovunque mi giravo il mondo prospettava per me solo SALITE !!!
Dopo la sosta a Tolfa siamo ripartiti IN DISCESA e...girato su un viottolo sterrato, cosa ti trovo??? UNA MALEDETTA, STERRATISSIMA, PENDENTISSIMA SALITA A PIU' RIPRESE... insomma...ho quasi passato tutta la mattinata col "rampichino" violentando sempre il manopolino del cambio per avere un rapporto ancora più corto...MA ERANO FINITE...!!! :ueh:

Stremante, estenuante...per di più da s.severa a tolfa ho fatto tutta la salita con le ruote sgonfie...PAREVO UN MULO DA SOMA !!! :????:

Cmq bel giro...un pò troppo asfalto per i miei gusti, ma non ipotizzo neppure lontanamente cosa potrebbe essere una cosa del genere su sterrato...

...sono vivo, questo è importante...E LA GAMBA E' ANCORA ATTACCATA !!! o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
SHT ha scritto:
Tornato !!!

sarà ke per me ogni uscita è un'impresa titanica, ma dopo il giro al lago di ieri, l'ultima cosa ke volevo vedere oggi era una salita...PORKODDUE !!!:azz-se-m:

Sapevo ke c'era da scalare una salita ma non mi aspettavo così ignorante (almeno per me)... lunghe salite abbastanza ripide, scrutavo lo sguardoi dietro ad ogni curva e...SALITA...ovunque mi giravo il mondo prospettava per me solo SALITE !!!
Dopo la sosta a Tolfa siamo ripartiti IN DISCESA e...girato su un viottolo sterrato, cosa ti trovo??? UNA MALEDETTA, STERRATISSIMA, PENDENTISSIMA SALITA A PIU' RIPRESE... insomma...ho quasi passato tutta la mattinata col "rampichino" violentando sempre il manopolino del cambio per avere un rapporto ancora più corto...MA ERANO FINITE...!!! :ueh:

Stremante, estenuante...per di più da s.severa a tolfa ho fatto tutta la salita con le ruote sgonfie...PAREVO UN MULO DA SOMA !!! :????:

Cmq bel giro...un pò troppo asfalto per i miei gusti, ma non ipotizzo neppure lontanamente cosa potrebbe essere una cosa del genere su sterrato...

...sono vivo, questo è importante...E LA GAMBA E' ANCORA ATTACCATA !!! o-o

Non ti lamentare troppo, anche noi abbiamo fatto parecchia salita per arrivare al lago della duchessa, per di più ce ne siamo fatti una bella parte a spinta:bollicine:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
TORNATI!
Oggi si è scritta la storia del mountain bike :free:

Bellissimo, ho già visto le foto, che spettacolo, che posto....

valeva la pena faticare e spingere la bici sui molti tratti impossibili da pedalare.

per la cronaca dalla traccia gps risultano 23,2 Km e SOLO 804 m di ascesa accumulata, lo strumento è attendibile, anche se la ripidezza ed impervietà del percorso lo hanno fatto sembrare maggiore.

La compagnia poi è stata come al solito fantastica :yeah!: :}}}:
 
tostarello ha scritto:
TORNATI!
Oggi si è scritta la storia del mountain bike :free:

Bellissimo, ho già visto le foto, che spettacolo, che posto....

valeva la pena faticare e spingere la bici sui molti tratti impossibili da pedalare.

per la cronaca dalla traccia gps risultano 23,2 Km e SOLO 804 m di ascesa accumulata, lo strumento è attendibile, anche se la ripidezza ed impervietà del percorso lo hanno fatto sembrare maggiore.

La compagnia poi è stata come al solito fantastica :yeah!: :}}}:

Sì va bè..però...la prossima volta facciamo più km e più dislivello dai!!! è stato un giretto da ragazzini!! ...per fortuna che doveva essere maschio!!!:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Sì va bè..però...la prossima volta facciamo più km e più dislivello dai!!! è stato un giretto da ragazzini!! ...per fortuna che doveva essere maschio!!!:-?
David ha detto che era abbastanza maschio, specie in discesa :loll: :smile: :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Sì va bè..però...la prossima volta facciamo più km e più dislivello dai!!! è stato un giretto da ragazzini!! ...per fortuna che doveva essere maschio!!!:-?



lassatelo perde...DELIRIA...c'ha na certa età...perdonatelo... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo