• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
grazie...qualcuno che apprezza l'arte...
oggi e domani sto in montagna...vediamo il tempo x lunedi...la vedo dura le previsioni sono orribili
foto di Oriolo che Goganga e tostarello tanto desideravano...si nota tutta la mia sofferenza l'acqua era sicuramente intorno allo 0...
anche tostarello non aveva proprio il sorriso...
 

Allegati

  • Oriolo Romano 004.jpg
    50,9 KB · Visite: 40
  • Oriolo Romano 022.jpg
    36,7 KB · Visite: 44

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
domani il meteo è piuttosto pessimista....
che si fa?

con XR400 siamo rimasti che ci sentiamo domani alle 8 se ok alle 9.30 all'inizio del giro di Formello.
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario38.htm
Ci sentiamo domattina alle 8, se ok ci mettiamo d'accordo dove vederci.

ATTENZIONE! la traccia gps sul sito è 881 punti ed il foretrex la tronca (max 500) - vedi se riesci a manipolarla prima di scaricarla.
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
a chi lo dici comunque XR400 e Sandro sono andati!!!davvero estremi!!!
Loro si che hanno fatto un giro maschio.... attendiamo il resoconto.

Io tanto per non impigrirmi troppo ho fatto un giro da pensionato per la città, per smaltire quello che ho mangiato avrei dovuto fare la Parigi-Roubaix!

Anche per i prossimi giorni si prevede brutto tempo... la voglia di esplorare nel frattempo cresce, la prossima uscita dovrà essere "epica"!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Visto che oggi vi ha detto male perche' non riprovare domani?
io e mia moglie abbiamo intenzione domani 27 di fare un giretto nelle vicinanze di roma(ancora non abbiamo stabilito al 100% dove) con rientro nel primo pomeriggio ad andatura tranquilla.se siete interessati postate o telefonatemi e fatemi sapere...
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
domani non posso , ho ospite a casa tutta la famiglia di mia moglie da parigi , oggi era il mio giorno di libertà .
Comunque se nei prossimi giorni si organizza provo a scappare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Abbiamo osato ed abbiamo "sculato".

Quasi neanche una goccia di acqua e all'arrivo alla macchina un diluvio universale!!! Che c...o!

In ogni caso giro al limite della praticabilità: fango appiccicoso in alcuni casi quasi fino alla guarnitura che ha intoppato le bici. Il tutto complicato dalle impronte lasciate dagli zoccoli dei cavalli che hanno reso non pedalabile alcuni tratti del percorso.
Abbiamo tagliato gli ultimi 4km. di fuoristrada e li abbiamo fatti su strada e l'incontro con una pompa d'acqua ha reso il caricamento delle bici in auto meno "lurido".
MEGLIO DI COSI'!

Per oggi Roberto ... nulla da fare ... come puoi vedere sono al lavoro.

P.S.: vi ricordo che io nei festivi non posso consultare il sito!

Auguri a tutti ... e se ci riesco a staccare col lavoro io mi prendo il giorno 30 di ferie.... a buon intenditor ...!
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
GRANDE XR , bella prova !!!!
per me il 30 va bene ma entro le 14 devo stare a casa , ho impegno con i bimbi nel pomeriggio.
Roberto , Mirko che ne dite di un giro dalle vs. parti ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
marco c ha scritto:
GRANDE XR , bella prova !!!!
per me il 30 va bene ma entro le 14 devo stare a casa , ho impegno con i bimbi nel pomeriggio.
Roberto , Mirko che ne dite di un giro dalle vs. parti ?

faccio di tutto per liberarmi ... in ogni caso un suggerimento:
io direi di scegliere il tracciato con particolare attenzione. Le zone che spesso hanno fango in questi giorni ne hanno veramente tanto e ieri è stata molto faticosa nonostante i pochi km (28) ed il dislivello altimetrico (circa 700mt.). Io consiglierei più un giro "maschio" su strade bianche (tipo zone di "bassa" montagna) a meno che anche sui Colli Albani ci siano percorsi che drenano abbastanza.

fatemi sapere ... magari riesco anche a montare la "nuova" forca!
S.
 
hai ragione...ottima da questo punto di vista è la zona di Bassano romano...le strade nei boschi drenano incrediilmente!!! siamo andati dopo giorni e giorni di piogge ed erano totalmente asciutte!

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

per me potrebbe andare bene, anzi benissimo ... devo prima riuscire a capire se mi riesco a liberare dall'ufficio.

ciao

Per Tostarello: mi sa che mi devo scusare con te: forse eravamo rimasti che ti avrei avvisato per il 27? in ogni caso mi sembra che da XRaider sei stato avvisato che saremmo andati! spero di non aver combinato casini. In ogni caso ...
 

la mattina alle 8 l'ho chiamato e gli ho detto che non sarei andato visto il tempo avverso e che voi temerari sareste andati comunque...almeno credo visto che ero sonnambulo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
Per Tostarello: mi sa che mi devo scusare con te: forse eravamo rimasti che ti avrei avvisato per il 27? in ogni caso mi sembra che da XRaider sei stato avvisato che saremmo andati! spero di non aver combinato casini. In ogni caso ...
Tutto ok, mi aveva avvertito Xraiders, visto il brutto tempo abbiamo rinunciato.
Grazie per il pensiero, la prossima volta cercherò di non mancare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Tutto ok, mi aveva avvertito Xraiders, visto il brutto tempo abbiamo rinunciato.
Grazie per il pensiero, la prossima volta cercherò di non mancare.

e allora .... AVVISO AI NAVIGANTI ... per il 30 ci facciamo un giro zona Bassano/Trevignano. Il nostro XRaider ha unito due tracce (quella del giro di Bassano di paola e gino e quello della G.F. di Bracciano) e dobbiamo vedere cosa ne esce fuori .

Per chi si volesse dico che dovrebbero essere una trentina di km. con un dislivello altimetrico non esagerato, in ogni caso PORTATEVI I VIVERI!!!!

In ogni caso domani si vede cosa "prevede" il meteo!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo