ok si può fare venerdì pomeriggio potrei passare...visto che esco presto dall'ufficio! il tuo amico è davvero simpatico portalo sempre!!!!anche Sandro è un mito sono perfettamente allineati con la nostra filosofia!!!XR400R ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che consenso 'sto topic!
Ad averci più tempo!
Xraiders (mi viene strano chiamarti con il nickname) se vuoi una serata di queste vieni in ufficio da me e ti dò qualche traccia, così ci scambiamo anche le foto.
Per il 24 e 25 sono out :-x ... ma sulla mattinata di S. Stefano ci si può pensare ... magari anche solo per smaltire un pò di ciccia accumulata .
Comunque ormai mi conosci ... io per i programmi a lungo termine sono messo male!
Comunque mi hai dato una "dritta" veramente speciale su 'sta incompatbilità tra GPS e contakm senza fili ... sono ancora allibito ... erano mesi che ci lottavo !
x la dritta del contakm non me ne parlare ho passato mesi d'inferno prima con un Sigma...poi con il VDO...ero giunto alla conclusione che ai Castelli ci fossero onde radio anomale che disturbavano il contakm...volevo staccare tutto