• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per madCat: meno male che non sono venuto sabato a guarcino ... ci sarebbe stato da menare le mani più che da pensare a fare discese!!!![/quote]

Tanto fumo..e niente arrosto,nel senso che quando si e' troppi c'e' sempre qualche complessato che cerca di fare il furbo per non passare da idiota quale e', inoltre la questione e' nata e si e' sviluppata piu' che altro sul forum perche' abbiamo fatto 1+1,se venivi ti divertivi lo stesso come noi che siamo organizzatissimi anche con le auto.

Per quanto riguarda l'uscita sui simbruini e' ancora all' 80%,sto aspettando alcune conferme da parte di persone e del tempo,cmq e' facile si mantiene in quota 1300-1400 ci sono solo 2 salite di circa 3 km che si possono superare anche a spinta.l'altranno anche una bimba di 8 anni ha concluso felicemente l'escursione con la sua biciclettina.chiunque voglia partecipare sara' il benvenuto e si fara' una scorpacciata di natura in posti ancora incontaminati.
posto l'indirizzo x qualche foto dell'ultima volta(ottobre)
http://web.tiscali.it/madcat_home/

e su questo sito se cercate ce ne sono molte.
http://www.thebiker.it/
 
madcat ha scritto:
Per madCat: meno male che non sono venuto sabato a guarcino ... ci sarebbe stato da menare le mani più che da pensare a fare discese!!!!

Tanto fumo..e niente arrosto,nel senso che quando si e' troppi c'e' sempre qualche complessato che cerca di fare il furbo per non passare da idiota quale e', inoltre la questione e' nata e si e' sviluppata piu' che altro sul forum perche' abbiamo fatto 1+1,se venivi ti divertivi lo stesso come noi che siamo organizzatissimi anche con le auto.

Per quanto riguarda l'uscita sui simbruini e' ancora all' 80%,sto aspettando alcune conferme da parte di persone e del tempo,cmq e' facile si mantiene in quota 1300-1400 ci sono solo 2 salite di circa 3 km che si possono superare anche a spinta.l'altranno anche una bimba di 8 anni ha concluso felicemente l'escursione con la sua biciclettina.chiunque voglia partecipare sara' il benvenuto e si fara' una scorpacciata di natura in posti ancora incontaminati.
posto l'indirizzo x qualche foto dell'ultima volta(ottobre)
http://web.tiscali.it/madcat_home/

e su questo sito se cercate ce ne sono molte.
http://www.thebiker.it/[/quote]

che è successo a Guarcino???
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A Guarcino e' successo che a causa di alcuni che nn hanno smontato le bici qualcuno e' rimasto fuori della corriera ed e' dovuto salire con l'auto.
C'e' il topic apposito...x chi vuole approfondire..
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
a me piacerebbe il Monte Flavio....è da mesi che lo vorrei fare!!!
X Fly...il percorso dei simbruini non ce l'ho...mettere sul sito il giro di villa ada mi pare esagerato...
poi ci sarebbe sempre formello...capisco che l'hai appena fatto, ma sai com'è ogni volta che volevo farlo mi è successo qualcosa....(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
meglio non sfidare la sorte!!!tra l'altro l'ultima volta ho fatto un botto!!! MONTE FLAVIO SISISI
è un bel giro maschio!

però Paolo questa domenica non può, che famo lo canniamo SISISI
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Dei monti simbuini... c'è un percorso sul sito di Paola e Gino... ma lo da come impegnativo con circa un 1000 metri di dislivello... quindi non credo che sia quello a cui faceva riferimento Madcat..... magari è una parte di quello....
Vabbè.... se non potrà venire Madcat... vi chiederò aiuto per trovarlo....

Grazie
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
premesso che non so cosa farò questo w-e vi dico due /tre cose:

1) giro Monte Flavio: se vi riferite al nuovo giro (quello n°58 Monte guardia) vi consiglio di porre molta, moltissima attenzione: è mooolto tosto e l'autore (che conosco bene) ci ha messo 9 ore!!!!!! alcune persone peraltro (forse poco esperte) si sono anche perse e ci hanno messo 14 ore (se non sbaglio)!

2)giro Simbruini - Filippo: ti consiglio - come prima volta - di andare accompagnato specie se vai con fidanzata al seguito. MadCat è un'ottima guida e se non c'è lui forse un'altra destinazione è meglio. Il giro che fa lui penso sia fattibile per voi altrimenti non ve lo direbbe neanche!

3) il gruppo di Monterotondo organizza un giro faticoso sul Monte Pellecchia ... se vi volete unire vi faccio da tramite (solita partenza alle 8 però)!

Ciao a tutti
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

confermo quanto dice xr400r,
lassate perde... salire alla croce del gennaro con la bici sulle spalle per poi rispallare la bici in discesa per almeno un'altra mezzora è un nonsenso... e se non si hanno almeno scarponcini da trekking su quelle rocce distruggete anche le scarpe... l'ho fatto sapendo a cosa andavo incontro e sono stato comunque impressionato della mia idiozia......


XR400R ha scritto:
3) il gruppo di Monterotondo organizza un giro faticoso sul Monte Pellecchia ... se vi volete unire vi faccio da tramite (solita partenza alle 8 però)!

mi puoi mettere in contatto con qualcuno che giri quei posti con animo non eccessivamente legato alle sterrate?!?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
2) per Filippo; un mio amico organizza per domenica 14 un'uscita accompagnata ai castelli, vicino Nemi, semplice e adatta anche a mogli/fidanzate; penso di partecipare anche io, non appena ho maggiori dettagli li posto....si potrebbe fare una di quelle belle mega uscite, se anche MadCat è d'accordo...


x X Raiders: dai vieni anche te con la ragazza

 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Pe ha scritto:
mi puoi mettere in contatto con qualcuno che giri quei posti con animo non eccessivamente legato alle sterrate?!?
Ciao,
un esperto di quei posti sterrate e non è Vencemario che trovi su questo forum .

Infatti so che voleva organizzare un giro maschio nei prossimi giorni.
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it

Bhe... per me è tutto nuovo quindi.. mi aggrego volentieri a qualsiasi giro (fattibile anche per ragazze)....
... certo... le foto dei monti sibruini mi avevano fatta innamorare del posto... ma posso farlo tranquillamente un'altra volta.....

Rimango in ascolto...
Grazie

Fil
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il giro che sto organizzando x domenica 14 nn e' affatto pesante,come gia' ho detto e' facilissimo,si mantiene tutto in quota ed i saliscendi sono limitati.Il giro che vedete sul sito di Paola & Gino invece e' molto piu' impegnativo, il doppio piu' lungo, bisogna salire fino a campo staffi ed il dislivello e' notevole,ho fatto anche quello(al contrario perche' nn mi piacciono le discese su asfalto).Come gia' ho detto ci sono solo 2 salite di circa 2km,una facilitata dall' asfalto,se qlc nn ce la fa andiamo tutti a spinta,e' un'escursione e non una gara!abbiamo tutto il giorno x completarlo e ci godiamo i posti che sono bellissimi con l'aiuto della temperatura che in questi giorni e' fresca e favorisce anche i meno allenati.
Se avete qlc dubbio chiedete!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao madcat,
avevo postato una proposta alternativa non certo per contrastare la tua che resta molto allettante; sarei venuto volentieri anch'io ai simbruini, ma poichè il giro ai castelli lo organizzano miei vecchi amici che non incontro da tempo preferisco aggregarmi a loro.

per chi, magari per motivi logistici, preferisse venire ai castelli appena possibile darò maggiori indicazioni.

spero che riusciremo presto a fare un giro assieme, ciao
Riccardo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

NN ti preoccupare,anzi fammi sapere il giro che state organizzando che noi ancora nn abbiamo deciso al 100% ed a nemi giochiamo in casa...magari ci potremmo anche aggiungere,cosi' ci conosciamo!o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
Sabato mattina andro ai castelli a fare un giro tranquillo con la mia girl chge finalmente ha cambiato la bici con una S!!!
Domenica vorrei fare un giro maschio..mi hanno detto il lago di Vico sempre di P&G...

leggi nel pensiero? ... se mi libero DOMENICA pensavo anche io a quello anche perchè un amico si accatta la Prophet sabato da Montanini e magari la battezziamo . Devo sentire Sandro che ha fatto un bel giro lì (si discosta un pò da quello di P&G) .

P.S.: qui diluvia ... sceglitelo bene il percorso ai Castelli sabato (fanga!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo