Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tostarello ha scritto:
ho chiesto maggiori dettagli: in pratica non è un anello, ma neanche un ritorno al punto di partenza sullo stesso sentiero, perchè si passa anche su percorsi diversi da quelli dell'andata.
si parte da Vivaro si prende l'inizio del sentiero vulcano, si arriva da Iachelli e da lì si va a Nemi paese dove in piazzetta è prevista una sosta per prenderci fragole e crepes, al ritorno c'è una ripida salita asfaltata (meno di 2 Km) poi sentiero sino a Iachelli (agriturismo con prodotti tipici) e di li pratoni del Vivaro.

La strada la conosce Paolo e la ha provata domenica scorsa, io purtroppo non sono pratico dei posti, comunque il tutto sono 18,5 Km.

cioa :prost:
piccolo resoconto: il giro è stato carino, come previsto non è stato troppo impegnativo o lungo (solo 18 Km), siamo stati bene e ci siamo presi dolcetto a Nemi e vino e biscotti in un prato, inoltre una volta tanto c'erano parecchie bikeresse.
Un ringraziamento a Paolo che ha fatto da guida ed ha organizzato un simpatico gran premio della montagna (in cima alla salita da Nemi) con ricordino ai partecipanti.
Anche un piccolo guasto meccanico (catena rotta) è stato prontamente risolto (sempre smagliacatene appresso!). :-)

alla prossima :prost:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Tu sei un biker grafomane!
Hai già mandato 10 messaggi e sei rientrato da un paio d'ore!
Ho portato la RR in laboratorio , la riprenderò la prossima settimana.
Le false maglie ci sono, ce ne sono di diversi tipi o meglio di diversi prezzi.
Comunque mi farò consigliare dal tecnico che mi sembra un ragazzo "sveglio"
Oggi mi sono divertito, se la catena avesse retto mi sarei divertito di più
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UncleGerri ha scritto:
Tu sei un biker grafomane!
Hai già mandato 10 messaggi e sei rientrato da un paio d'ore!
Ho portato la RR in laboratorio , la riprenderò la prossima settimana.
Le false maglie ci sono, ce ne sono di diversi tipi o meglio di diversi prezzi.
Comunque mi farò consigliare dal tecnico che mi sembra un ragazzo "sveglio"
Oggi mi sono divertito, se la catena avesse retto mi sarei divertito di più
Ciao
è na drogaaa! :bum-bum-:

complimenti per la bici nuova e soprattutto per esser tornato subito in sella! o-o
prossimamente giro più lungo....
ciao
Riccardo
 
eccomiiii!!!
dopo una folle corsa tipo fast and furious per raggiungere i compagni talebbbani che partono alle 9 del mattino...ce l'ho fatta!!!bel giretto peccato un pò corto comunque è servito per scovare posticini molto allettanti... come il giro sotto il paese di nemi...oggi se riesco faccio la traccia gps, ieri ho continuato il giro per alti 11 km quanti sentieri ci sono!!! benvenuto Flavio per la zona villa Pamphili organizza con tostarello & co è di zona!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Qui lago di Vico .... percorso ottimo con battesimo di una nuova Prophet 400 .... giro senza ostacoli se non fosse per due cadute rovinose per l'esordiente "fullista" :pirletto: (da fermo per mancato stacco degli attacchi "rapidi" .... che dolore!!!!! :cry: ).

Ciao a tutti e ricordo che domenica prossima (21 maggio) c'è il famoso giro nel bosco di Gattaceca organizzato apposta per noi del forum dal gruppo di Monterotondo.

Se qualcuno del gruppo dei "mariottini" ci legge è pregato di estendere l'invito ... ci farebbe piacere partecipassero anche loro. :prost:

Ricordo che si tratta di un percorso non molto faticoso (in alcuni brevi tratti tecnico) prevalentemente su single-track.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
XR400R ha scritto:
Qui lago di Vico .... percorso ottimo con battesimo di una nuova Prophet 400 .... giro senza ostacoli se non fosse per due cadute rovinose per l'esordiente "fullista" :pirletto: (da fermo per mancato stacco degli attacchi "rapidi" .... che dolore!!!!! :cry: ).

Ma quali cadute rovinose ! !:sculacci: non me ne sono neanche accorto !
Ero talmente contento della nuova bike :freeride: che neanche le ho sentite.
L'esperienza è stata meravigliosa ... le buche non esistono più ... la consiglio a tutti ... bisogna solo abituarsi ai pedali ad aggancio rapido ! hi hi hi :ueh:
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Un grazie a tutti.... alla fine ho fatto Nazzano... ed è proprio un bel giro... unico problema è che la mia ragazza sè divertita troppo e dice che ogni domenica vuole venire :-((( .... La prossima la porto in uno più impegnativo.... magari cambia idea!!!!

E.... cvd.... domenica abbiamo beccato il diluvio a fine giornata... il che ci ha costretto ad una sosta di 2 ore a nazzano paese.... dove ci siamo ubriacati.... non vi dico gli ultimi 6 km di fango come ce li siamo fatti!!!!

Ciao
FIl
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Ciao a tutti e ricordo che domenica prossima (21 maggio) c'è il famoso giro nel bosco di Gattaceca organizzato apposta per noi del forum dal gruppo di Monterotondo.


Ciao Simone, se riesco (turni al lavoro permettendo), sarà mio immenso piacere far parte della compagnia...

Me sa' che pero' vengo col carroarmato ;-))))

Ciao.

Rob.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Robertone ha scritto:
Ciao Simone, se riesco (turni al lavoro permettendo), sarà mio immenso piacere far parte della compagnia...

Me sa' che pero' vengo col carroarmato ;-))))

Ciao.

Rob.

Non ci posso credere ... è vivo, ed è anche presente su questo topic!!!!!! :richiamo_papere:

Sono felicissimo di risentirti (chiedevo tue notizie ad Ennio pochi gg. fa)!

Ti prego Mister GT: fai carte false per venire .. è una vita che non ci si vede e cerca di coinvolgere quell'altro debosciato di Andrea:sculacci: !

Per MadCat ed ACXCA ... questo è un giro per voi ... non mancate!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Non ci posso credere ... è vivo, ed è anche presente su questo topic!!!!!! :richiamo_papere:

Sono felicissimo di risentirti (chiedevo tue notizie ad Ennio pochi gg. fa)!

Ti prego Mister GT: fai carte false per venire .. è una vita che non ci si vede e cerca di coinvolgere quell'altro debosciato di Andrea:sculacci: !


Cos'e' quell'avataraccio che te sei messo ???? ;-)

Ce l'avevi una bella bici, che fine le hai fatto fare ??? :-)

Ci provo con Andrea, ma è reduce da una fratturina alla spalla, ed fuori allenamento (come me, d'altronde), per cui convincerlo sarà difficile.

A che ora avete la punta ???

Ariciao.

Roberto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
Non ci posso credere ... è vivo, ed è anche presente su questo topic!!!!!! :richiamo_papere:

Sono felicissimo di risentirti (chiedevo tue notizie ad Ennio pochi gg. fa)!

Ti prego Mister GT: fai carte false per venire .. è una vita che non ci si vede e cerca di coinvolgere quell'altro debosciato di Andrea:sculacci: !

Per MadCat ed ACXCA ... questo è un giro per voi ... non mancate!

Grazie ma domenica 21 nnsepo',c'e' il bansheeday organizzato a montecavo dai nostri amici&sivende Luciano e Lory.....porchetta bibite discese con risalite meccanizzate & belle bici da provare...e poi le bomber girls se nn ci andiamo ci rimangono malissimo,glielo abbiamo promesso!:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Grazie ma domenica 21 nnsepo',c'e' il bansheeday organizzato a montecavo dai nostri amici&sivende Luciano e Lory.....porchetta bibite discese con risalite meccanizzate & belle bici da provare...e poi le bomber girls se nn ci andiamo ci rimangono malissimo,glielo abbiamo promesso!:mrgreen:

Ottimo motivo per non venire! Mi sa che se mangi tanta porchetta :sbavon: scendi più veloce e se a questo aggiungi anche un pò di :prost: ... scendi ancora più forte. Alla prox e saluta le Bomber Girls (falle una foto)!

Per Robertone: l'appuntamento dovrebbe essere alle 8,30 come al solito in P.za Togliatti (a Monterotondo). Per la bici ... non so a quale sei rimasto ... ma ora sono tornato in casa Cannocchiale con una Prophet 600.
 
Fly98 ha scritto:
Un grazie a tutti.... alla fine ho fatto Nazzano... ed è proprio un bel giro... unico problema è che la mia ragazza sè divertita troppo e dice che ogni domenica vuole venire :-((( .... La prossima la porto in uno più impegnativo.... magari cambia idea!!!!

E.... cvd.... domenica abbiamo beccato il diluvio a fine giornata... il che ci ha costretto ad una sosta di 2 ore a nazzano paese.... dove ci siamo ubriacati.... non vi dico gli ultimi 6 km di fango come ce li siamo fatti!!!!

Ciao
FIl
ahahah fagli fare il giro di Marsia o Monte Flavio e il problema è risolto!!!dai che presto vengo ancecon la mia girl spero questo weekend!!lei è alle prime pedalate quindi potremmo andare alla grande!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
domani sera (18/5) penso di andare a fare un giro in NOTTURNA (h21 a Ponte Milvio) per la Città con o-o:augustin: o :-o finale.

Vi unite o volete rimanere sbragati davanti alla TV :cassius: ?

P.S.: la conferma è rimandata a domani pomeriggio ... in mattinata sono fuori per lavoro! portatevi le luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciaooooooo
 
XR400R ha scritto:
domani sera (18/5) penso di andare a fare un giro in NOTTURNA (h21 a Ponte Milvio) per la Città con o-o:augustin: o :-o finale.

Vi unite o volete rimanere sbragati davanti alla TV :cassius: ?

P.S.: la conferma è rimandata a domani pomeriggio ... in mattinata sono fuori per lavoro! portatevi le luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciaooooooo
che p.....facciamo venerdi!!!!!!!! porto tanti amici!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
domani sera (18/5) penso di andare a fare un giro in NOTTURNA (h21 a Ponte Milvio) per la Città con o-o:augustin: o :-o finale.

Vi unite o volete rimanere sbragati davanti alla TV :cassius: ?

P.S.: la conferma è rimandata a domani pomeriggio ... in mattinata sono fuori per lavoro! portatevi le luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciaooooooo
vabbè faccio pure io il rompiscatole....
visto che (credo) poi si andrà in centro, non potremmo fare anche un secondo appuntamento non so San Pietro, o trastevere o altro?

comunque a domani per conferma,

ciao :up:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
vabbè faccio pure io il rompiscatole....
visto che (credo) poi si andrà in centro, non potremmo fare anche un secondo appuntamento non so San Pietro, o trastevere o altro?

comunque a domani per conferma,

ciao :up:

OK ... ore 21,30 davanti casa del Papa (... leggi Piazza San Pietro)! Rimane comunque appuntamento ore 21 a Ponte Milvio per chi viene da Nord!

Chi viene mi dia conferma per SMS altrimenti non aspetto o magari cambio itinerario! ciao
S.

p.S.: scusa X-raiders ... domani sera (venerdì) ho una cena!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
OK ... ore 21,30 davanti casa del Papa (... leggi Piazza San Pietro)! Rimane comunque appuntamento ore 21 a Ponte Milvio per chi viene da Nord!

Chi viene mi dia conferma per SMS altrimenti non aspetto o magari cambio itinerario! ciao
S.

p.S.: scusa X-raiders ... domani sera (venerdì) ho una cena!
ok, grazie, più tardi (intorno alle 20) ti mando un sms per avvisarti se ci sono o meno...

ciao, a stasera :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo