• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it

Beh.... sono i primi giri in MTB che non sia la ciclabile di Roma o roba simile.... e sicuramente sono poco allenato... ma a me già quello della marcigliana come salite... mi ha messo alla prova..... (il primo giorno no... perchè essendo con la mia ragazza... me la sono presa comoda... il secondo con un amico fatto in 1:40 .... ma sono arrivato abbastanza morto)....
Comunque.... Formello è il prossimo che proverò.... me l'hanno cosigliato in molti!..

Il tuo cell.... mi sa che non ce l'ho.... il mio lo trovi nel profilo.....
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it

Beh.... sono i primi giri in MTB che non sia la ciclabile di Roma o roba simile.... e sicuramente sono poco allenato... ma a me già quello della marcigliana come salite... mi ha messo alla prova..... (il primo giorno no... perchè essendo con la mia ragazza... me la sono presa comoda... il secondo con un amico fatto in 1:40 .... ma sono arrivato abbastanza morto)....
Comunque.... Formello è il prossimo che proverò.... me l'hanno cosigliato in molti!..

Il tuo cell.... mi sa che non ce l'ho.... il mio lo trovi nel profilo.....
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it

Beh.... sono i primi giri in MTB che non siano la ciclabile di Roma o roba simile.... e sicuramente sono poco allenato... ma a me già quello della marcigliana come salite... mi ha messo alla prova..... (il primo giorno no... perchè essendo con la mia ragazza... me la sono presa comoda... il secondo con un amico fatto in 1:40 .... ma sono arrivato abbastanza morto)....
Comunque.... Formello è il prossimo che proverò.... me l'hanno cosigliato in molti!..

Il tuo cell.... mi sa che non ce l'ho.... il mio lo trovi nel profilo.....

Ciao FIl
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Fil,
se un fine settimana vai a Formello fammi sapere, per un motivo o l'altro ancora non sono riuscito a farlo....

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Fil,
se un fine settimana vai a Formello fammi sapere, per un motivo o l'altro ancora non sono riuscito a farlo....

o-o
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
tostarello ha scritto:
Ciao Fil,
se un fine settimana vai a Formello fammi sapere, per un motivo o l'altro ancora non sono riuscito a farlo....

o-o

Sicuramente.... non so andrò questo.... perchè ci dovrebbero essere anche persone molto poco allenate (la mia ragazza con 2 amiche.... single a chi dovesse interessare ) e quindi probabile che sceglieremo un percorso con poco dislivello.... come manziana o martignano..... Cmq... ti faccio sapere....
Ciao
Fil
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco un paio di foto:
1) poco chiara di notte lungo la ciclabile ... il nostro amico col Big Hit è sdraiato per terra (sulla sinistra) ... appena andato lungo!

2) ieri in un guado vicino Passo Corese; in questa foto il mio amico è passato in acque basse ... ma c'è anche chi è passato - senza fermarsi - in altre zone con acqua fino al tubo orizzontale della Prophet! MITICO!
 

Allegati

  • MimmoOnTheFloor.jpg
    17,8 KB · Visite: 7
  • GuadoSandro.jpg
    33 KB · Visite: 8

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
madcat... ci possiamo organizzare.... se mi dici che è un bel percorso e facile (per donne).... mi unisco molto volentieri....

Guardate che abbiamo trovato ieri sperduto nel sentiero della Marcigliana..... 1 ora per trovare un ovile dove lasciarlo.... e chissà se poi era il suo.... e non facciamo battute :magna: )



Xraider... io 18:30 sono a villa ada.... ti mando un sms...

Ciao
FIl
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da paura!!

bellissimi i guadi, lo dobbiamo rifare, ora che è caldo anche David non può campare scuse
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Vai Filippo ... siete in ottime mani (quelle di MadCat intendo) ed il posto merita veramente. Il primo vero approccio con la Montagna e con la Montain Bike (N.B.: tutto con la maiuscola)!

Per l'agnello ... sicuro non fosse un peluche????

Per madCat: meno male che non sono venuto sabato a guarcino ... ci sarebbe stato da menare le mani più che da pensare a fare discese!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
da paura!!

bellissimi i guadi, lo dobbiamo rifare, ora che è caldo anche David non può campare scuse

beh ti assicuro che di guadi ne ho fatti tanti (specie in moto) ma pensare di riuscire a pedalare con l'acqua a quella altezza in bici non lo avrei mai creduto ... anzichè scattare la foto sono rimasto come un fagiano inebetito a guardare!

ciao Tost o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Ciao "tostarello"
mi sono "scartato il braccio" e ho preso la biga nuova.
Ho provato a farci un giro: lei va bene, io molto meno
Però qualcosa in città domenica la farò
Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
UncleGerri ha scritto:
Ciao "tostarello"
mi sono "scartato il braccio" e ho preso la biga nuova.
Ho provato a farci un giro: lei va bene, io molto meno
Però qualcosa in città domenica la farò
Ciao

Bentornato GERRY !!!!

ci fa piacere risentirti! il braccio come va?

non tenerci sulle spine ... che biga hai preso? Spero che ora abbia una forcella con almeno 100mm. di escursione altrimenti !!!

ciao
S.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
non mi sono sprecato : è una RR 8,1 ma la forcella è da 100 come da tuo imperativo consiglio e il casco è nuovo!
Il braccio va bene ma ancora non riesco a "caricarci", i muscoli si sono un po' atrofizzati... un paio di settimane e torno come nuovo!
Ciao a tutti
a presto ( non vedo l'ora!!!!!!!!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UncleGerri ha scritto:
Ciao "tostarello"
mi sono "scartato il braccio" e ho preso la biga nuova.
Ho provato a farci un giro: lei va bene, io molto meno
Però qualcosa in città domenica la farò
Ciao
Bella Gerri

allora auguroni per la biga nuova, dai che presto la facciamo lavorare.o-o

Però piano in discesa, TUTTI!

ciao
Riccardo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
.....

Per madCat: meno male che non sono venuto sabato a guarcino ... ci sarebbe stato da menare le mani più che da pensare a fare discese!!!!
che è successo a guarcino?

si può raccontare....?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
UncleGerri ha scritto:
non mi sono sprecato : è una RR 8,1 ma la forcella è da 100 come da tuo imperativo consiglio e il casco è nuovo!

Ciao a tutti
a presto ( non vedo l'ora!!!!!!!!)

ahi, ahi, ahi ... caro Gerry! prima un solo ammortizzatore al posteriore (Pro-flex) ora solo la forcella davanti. Non trovi mai il giusto compromesso !

Fcherzo ... fi, fi la forca è importante ... direi vitale!

Per Tost: fatti un giro alla sezione regionale (cè un topic al riguardo) ... Guarcino sta diventando una BikeLand con tutte le conseguenze del caso!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fi Fi la Forca è importante ma comunque è una Fella Biga :-P

Letto il topic, che tristezza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo