• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito

Si, proprio una brutta caduta: quando l'ho visto a terra, praticamente privo di sensi per qualche secondo, e con il sangue che sembrava uscire dall'orecchio, mi sono veramente spaventato. Poi, dopo avergli sciacquato abbondantemente il viso, mi sono reso conto che il sangue era quello dello zigomo, che colava nell'orecchio e poi riusciva fuori. Solo allora ho tirato un sospiro si sollievo . Mi dispiace davvero.
Salutalo con un mio abbraccio particolare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per la variante nessun rimprovero; a parte che non potevi esserne a conoscenza, le difficoltà rendono il ricordo più piacevole!

Sono certo che Gerry NON MOLLERA'!

gli ho già consigliato di cambiare bici e casco...
....e già sapevo che è un tipo tosto, è un vecchio compagno di uscite in kayak ed anche in canoa è uno che si non tira indietro.
 
e meno male che aveva il casco!!!
io non me lo tolgo + pure per fare 2 km me lo metto!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:
speriamo guarisca presto...che botta ragazzi!
ieri sono stato a Manziana ho scoperto un single track davvero bello domani posto la traccia sul forum!(alternativa al giro di paolo e gina)


Cazz che bottt...auguri di pronta guarigione!io consiglierei all'amico,visto che cmq lo deve ricomperare,uno di quei modelli (io ho un met)in cui si puo' smontare la mentoniera e riporla nello zaino...da rimontare in caso di discesazza infida!nn e' un casco da fr ma quasi...

@Xraiders:che bello il bosco di manziana..d'estate ci vado spesso sopratutto quando fa troppo caldo,e' uno dei pochi posti dove si puo' pedalare tutto all'ombra..
 
l'ho cercato un casco tipo il tuo ma non l'ho trovato! ne avevo trovato uno a una cifra assurda 150 euro mi pare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Certo che deve essere stato impressionante, purtroppo ero col gruppo avanti e abbiamo realizzato tardi l'accaduto e comunque lo abbiamo visto già in piedi.

Grazie a tutti dell'interessamento e a presto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Durante la notte insonne - causa il Ciccio qui affianco - mi è venuto in mente un progetto che non so quanto sia difficile da realizzare.

Si tratta di fare un itinerario (possibilmente di una o al massimo due giornate) dal Viterbese fino a Roma: l'andata sarebbe in treno (sfruttando per l'andata la linea ferroviaria che porta appunto in quella zona) e i vari itinerari che si conoscono per il ritorno in bici.

Che dite?

e' meglio che dorma di più la notte?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
GIRO MACHO?

Ok però dovremo trovare prima un posto per il pernotto con ricovero bici...
 
ahaha sta cominciando ad avere visioni notturne.....
io ci sto!!!!!!!sono pronto quando si fa?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io direi:
1) racimolare tracce e cartografia;
2) mettersi davanti ad un p.c. per pianificare l'itinerario;
3) eventualmente decidere dove è necessario pernottare (se non ce la facciamo in 1 giorno).

Comunque io sarei propenso per un giro di un solo giorno in modo tale da non doversi portare dietro il cambio anche se l'idea di una due giorni .

Appena posso dò un'occhiata alle tracce di cui già dispongo!

p.S.: ricovero per la bici? non ti ho detto che è da quando l'ho ritirata che dorme con me!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Vi do' un'idea in piu'...c'e' anche la roma-velletri.con trasporto bici.si puo' passare x lariano-artemisio-montecavo e fare il ritorno fin dentro roma sull'appia antica,ungiro da mattina a sera.
p.s.x quanto riguarda la bici nuova...
Ma ci dormi su? in pigiama con gli scarpini ed il cuscino sul manubrio?
mettiti il casco!!!potresti sognare di cadere...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Il giro è stato bellissimo
Mi piacerebbe sapere chi mi ha sciacquato il viso per ringraziarlo ( non mi ricordo niente del volo..e di un po' dopo)
Ci rivediamo a Maggio, con casco e,forse, bici nuova!
Ciao a tutti e grazie
Gerri
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
g.sottili@libero.it ha scritto:
Il giro è stato bellissimo
Mi piacerebbe sapere chi mi ha sciacquato il viso per ringraziarlo ( non mi ricordo niente del volo..e di un po' dopo)
Ci rivediamo a Maggio, con casco e,forse, bici nuova!
Ciao a tutti e grazie
Gerri
Bella Gerry!

già con la voglia di riprendere ad andare in bici, ed ora anche sul forum!
o-o o-o
 
g.sottili@libero.it ha scritto:
Il giro è stato bellissimo
Mi piacerebbe sapere chi mi ha sciacquato il viso per ringraziarlo ( non mi ricordo niente del volo..e di un po' dopo)
Ci rivediamo a Maggio, con casco e,forse, bici nuova!
Ciao a tutti e grazie
Gerri
CIao Gerry auguri x la tua guarigione....è stato Madcat a prestare i primi soccorsi!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
g.sottili@libero.it ha scritto:
Il giro è stato bellissimo
Mi piacerebbe sapere chi mi ha sciacquato il viso per ringraziarlo ( non mi ricordo niente del volo..e di un po' dopo)
Ci rivediamo a Maggio, con casco e,forse, bici nuova!
Ciao a tutti e grazie
Gerri
Auguri Gerri da Paolo (--> Totstarello) per una prontissima guarigione e per una bella bici nuova (mio figlio di tre anni mi domandava se a farsi male fosse stato l'amico del gatto Tom e si stupiva che Tostarello avesse per amico il topolino J. ).
Dimenticavo: prima della bici nuova, compra il CASCO nuovo! Dopo una caracca il casco in polistirolo non è più sicuro.
Ciao
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Vi do' un'idea in piu'...c'e' anche la roma-velletri.con trasporto bici.si puo' passare x lariano-artemisio-montecavo e fare il ritorno fin dentro roma sull'appia antica,ungiro da mattina a sera.
:
Questa mi sembra più fattibile/organizzabile!
Ci penserò anch'io nelle notti insonni a causa della prole.
Sempre per rimanere nell'ambito delle proToste (= proposte toste) chi verrebbe un qualche giorno di maggio ad uccidersi sul Temrinillo di Paola&Gino insieme con (il sedicente)Tostarello ed XRaiders che già hanno aderito con entusiasmo e sto faticando a tenerli a freno e non ce la faccio quasi più e a momenti mi scappano?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:
CIao Gerry auguri x la tua guarigione....è stato Madcat a prestare i primi soccorsi!


Grazie mister xraiders grazie a questa tua affermazione adesso so che cosa faccio nei miei sempre + frequenti vuoti di memoria....Partecipo ad allenanti escursioni pedalate!!!!
Ecco perche' mi fanno sempre male le gambe e quando sono lucido ho voglia di fare solo discesa......

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
Ma qusto weekend trittico di 3 giorni che si fa????come state messi???
ma è Pasqua, almeno io stò messo con la famiglia....

....comunque se organizzate un giro a Tolfa o zone limitrofe, potrei raggiungervi

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo