Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
tostarello ha scritto:
la traccia è sul sito di P&G, itinerario 56 Fabrica di Roma:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario56.htm

ma a quanto pare ci sono dei problemi sulla traccia, che io comunque non riesco a vedere perchè è in un formato non riconosciuto da compgps.

ciao Riccardo
non ho mai visto nulla di + incasinato c'è una traccia da porto s stefano al gigilio....c'è di tutto!:pirletto:
i wpt sono riuscito a depurarli per la traccia si può fare poco ci sono dei tratti non chiusi insomma una ciofeca bisognerebbe scrivere a Paola e Gino
questo è il max che sono riuscito a fare!
47% di sterrato!!!! sto giro è un pò una chiavica
 

Allegati

  • Fabrica.zip
    15,1 KB · Visite: 3

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Noi vorremmo andare a fare il giro di San Vittorino, sempre dal sito di P&G. Perché non dirottate anche voi? Penso che saremmo tantissimi...divulgate, divulgate:tlfono: http://www.bike-board.net/community/forum/images/smilies/phone.gif
:tlfono:

Uehhhh che piacere rivedere "The Doctor" sulla grande rete!

per me andrebbe bene (anzi benissimo:sbavon: ..... ho anche una bella traccia che ho registrato lo scorso anno con i pedalandiani) .... ma il povero Tostarello che fine fà?:pirletto:

Tost ... te lo rifaresti? con altre 1000 persone sarebbe diverso! :prost:

Vai che facciamo un gruppone!:voxpopul:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Si, io ne porto almeno altri 3 o 4, penso che sarebbe divertente! Dai Tostarello, non farti pregare...:twisted:

T O S T A R E L L O , T O S T A R E L L O !:hail:

HO studiato le due tracce (la mia e quella di P&G) e si somigliano molto.

Direi che nel caso si andasse lì si potrebbe ripercorrere quella di P&G e poi fare una breve variante a S. Gregorio da Sassola che se non ricordo male era molto carina e tecnica:specc: !!!!

DITEMI COSA DEVO CARICARE SU STO' GIPPPPIESSSE!

fabrica di roma o SAN VITTORINO?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
aoooooo
allora che si fa????

e' QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO .... io andrei con "The" a S. Vittorino ma spero però che Tostarello si unisca :hail: ... si potrebbe fare anche una piccola variante.

Mi dispiacerebbe dargli buca.

Per X-Raiders: sò che ami svegliarti con calma al mattino (beato te:cry: ) ma io domani devo iniziare a pedalare presto (e ovviamente anche tornare presto).

fatemi sapere!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
e' QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO .... io andrei con "The" a S. Vittorino ma spero però che Tostarello si unisca :hail: ... si potrebbe fare anche una piccola variante.

Mi dispiacerebbe dargli buca.

Per X-Raiders: sò che ami svegliarti con calma al mattino (beato te:cry: ) ma io domani devo iniziare a pedalare presto (e ovviamente anche tornare presto).

fatemi sapere!
VENGOOOO!:}}}:

Mica posso mancare all'inaugurazione della nuova bici:yeah!:

Spero si unisca al folto gruppo anche David, io no ho ancora sentito gli amici perchè preso dal lavoro.


Comunque si parte dalla piazza di San vittorino a che ora?


ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Tost. il tuo "ok" ci rende molto contenti!

E con immenso piacere che posso quindi dire:

DOMANI (SABATO) GIRO DI SAN VITTORINO/S. GREGORIO/ZONA TIVOLI con possibile allungatoia (all'altezza di S. gregorio da sassola) proposta dallo scrivente.

Per l'ora e luogo: ore 8,30 al primo distributore sulla Roma/Aquila dopo il casello (AGIP) per un caffè oppure ore 9,00 alla Piazza di San Vittorino (con ampio parcheggio).

Qualsicosa il numero è sul profilo.

P.S.: per chi si volesse unire e non conoscesse la difficoltà del persorso consiglio di andarsi a vedere questo: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario51.htm

Qualcuno si porti il cartaceo:-P !
 
XR400R ha scritto:
Tost. il tuo "ok" ci rende molto contenti!

E con immenso piacere che posso quindi dire:

DOMANI (SABATO) GIRO DI SAN VITTORINO/S. GREGORIO/ZONA TIVOLI con possibile allungatoia (all'altezza di S. gregorio da sassola) proposta dallo scrivente.

La partenza quasi sicuramente è dalla piazzetta (con ampio parcheggio).

Per l'ora vi faccio sapere quanto prima ... modificherò questo messaggio così sarà più chiaro per chi si volesse unire.

P.S.: per chi si volesse unire e non conoscesse la difficoltà del persorso consiglio di andarsi a vedere questo: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario51.htm

Qualcuno si porti il cartaceo:-P !
se non fate orari improponibili vengo insieme ad un'amico!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
se non fate orari improponibili vengo insieme ad un'amico!
EVVAIII!!!!:up:

Dovrebbe venire anche Gerry, sbarca a Civitavecchia alle 7.00 e viene diretto a San Vittorino!:OOO:

Quindi non alzare scuse sull'orario....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... nel mio messaggio sopra ho aggiornato luogo ed ora appuntamento domani ... per eventuali problemi, contrattempi, etc. etc. ci si sente via cell.!

Per X-Raiders: dai che ce la puoi fare!

I ritardatari verranno puniti con pene corporali!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao amici,
bel percorso quello di San Vittorino fatto oggi, peccato per la brutta caduta del mio amico Gerry.

A tal proposito vi aggiorno sulle sue condizioni:
al Pertini gli hanno fatto un sacco di lastre ed è risultato che ha una frattura alla base del mignolo ed una al capitello radiale (insomma vicino al gomito) e pertanto ha tutto il braccio ingessato. Ha anche una costola rotta ma per fortuna alla testa è tutto a posto (a parte la contusione).

E' stato proprio forte a continuare in sella per altri 10 Km!

ciao Riccardo:prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
ciao amici,
bel percorso quello di San Vittorino fatto oggi, peccato per la brutta caduta del mio amico Gerry.

A tal proposito vi aggiorno sulle sue condizioni:
al Pertini gli hanno fatto un sacco di lastre ed è risultato che ha una frattura alla base del mignolo ed una al capitello radiale (insomma vicino al gomito) e pertanto ha tutto il braccio ingessato. Ha anche una costola rotta ma per fortuna alla testa è tutto a posto (a parte la contusione).

E' stato proprio forte a continuare in sella per altri 10 Km!

ciao Riccardo:prost:
Ciao Tost,
cosi' c'è stata una bella caduta. Mi dispiace molto, non so se ho conosciuto Gerry in quel di Sutri, comunque gli faccio i miei migliori auguri.
E' caduto su sterrato o su asfalto?, io oggi pomeriggio ho fatto un'uscitina alla Marcigliana di 30 Km per allenamento, ormai le strade sono tutte asciutte ed allora in discesa le bici scivolano molto. Facci sapere come va il tuo amico.
 
ciao sparv,
se sapevo che oggi potevi uscire, ti avrei chiamato!!
Finalemente mi sento meglio...e sto cercando di recuperare il tempo perduto...per questo ho fatto un pò di fondo su asfalto in pianura..però è stato comunque bello, perchè sono andato verso il mare e c'era un sole stupendo!:capitani:
Butto via un paio di chili e arrivooooo....!!:bollicine:
Ciao Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
ciao amici,
bel percorso quello di San Vittorino fatto oggi, peccato per la brutta caduta del mio amico Gerry.

E' stato proprio forte a continuare in sella per altri 10 Km!

Eravamo in 13 ... e questo già deponeva a nostro sfavore!:!:

Peraltro vi ho fatto anche fare una variante che mi rimproverete per le prossime 10 uscite! :sculacci:

Una sola parola voglio dire all'amico stoico Gerry (tanto lo so che NON MOLLERA'): magari accattati una bici con una forcella ammortizzata e che sia almeno da 100mm.; con quella forse non saresti andato giù!

Per Tostarello: che il vero tostarello sia Gerry????

Per Saprvroma: è caduto in un tratto su un crinale di montagna senza sentiero e abbastanza ripido.

A proposito di "GIRO MASCHIO COL CASCHIO" Vi allego un particolare del casco del Gerry con "infissa" una pietra .... a proposito devi ricomprarlo ormai potrebbe essere rovinato!

BACIO LE MANI!
 

Allegati

  • GERRY.jpg
    GERRY.jpg
    28,9 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo