Sabato sono pronto!!!vorrei fare s. Vittorino di Paola e GinoXR400R ha scritto:Ammortizzatore spedito ... e nuova bici in arrivo .... e come volevasi dimostrare FUORI PIOVE !!!!
BUONI PROPOSITI PER IL W-E? in altre parole 'NDO' SE VA'?
Sabato sono pronto!!!vorrei fare s. Vittorino di Paola e GinoXR400R ha scritto:Ammortizzatore spedito ... e nuova bici in arrivo .... e come volevasi dimostrare FUORI PIOVE !!!!
BUONI PROPOSITI PER IL W-E? in altre parole 'NDO' SE VA'?
X Raiders ha scritto:Sabato sono pronto!!!vorrei fare s. Vittorino di Paola e Gino
domenica non posso!XR400R ha scritto:ma non l'ha appena fatto Tostarello?
nel caso si sceglie qualcosa di diverso che possa interessare tutti.
Fabrica di Roma? magari ci facciamo portare da Sandro il "Prophetiko" che ha registrato la traccia del giro di Montanini!
Mi sembra mi abbia detto che è bello scorrevole con dei single track divertenti nel bosco!
tostarello ha scritto:se il tempo è bello potrebbe andar bene anche sabato....
se ho ben capito sarebbe Fabrica di Roma, che aveva consigliato anche Filippo (Sparvroma).
ci si aggiorna
la traccia gps di quel giro è fatta in modo allucinante!!!XR400R ha scritto:Si hai ragione lo Sparviero si era proposto. Oltre a questo :
1) ho una traccia della zona di una gara/raduno (giro dei tre comuni) che ho fatto qualche anno fa e organizzata da Montanini ... per la quale abbiamo anche vinto un premio culinario;
2) sul sito di P&G c'è un bell'itinerario;
3) spero di coinvolgere un amico che ha partecipato ad un giro qualche settimana fa in quella zona sempre organizzato dal buon Montanini.
direi che carne al fuoco non ne manca .. no?
X Raiders ha scritto:la traccia gps di quel giro è fatta in modo allucinante!!!
XR400R ha scritto:ho visto la traccia pubblicata sul sito di P&G ed ho capito!!!!!
Porca zozza ... c'è da mettersi le mani nei capelli .
ma chi l'ha registrata? Mi sa che mia figlia ha capito meglio di lui come si usa il GPS (vedi foto sotto)!!!
Ora sento Sandro ... ma lo Sparviero si è sentito?
Mi va bene seguire il cartaceo di P&G ... io in ogni caso carico il mio vecchio tracciato e quello di P&G!
P.S.: unica cosa importante: io non mi posso giocare tutta la giornata ... ergo per me non è possibile iniziare il giro alle 10 altrimenti torno a casa alle 16 se va tutto bene! Ditemi voi se vi va di fare una VERA partenza del giro max alle 9 - 9,15 (scusa david ma tengo famiglia!).
Ciao
madcat ha scritto:Io sono innocente!!! se la traccia nn viene bene nn la pubblico...
ho già provato...ma poi mi sono esaurito!!!giusto Bin Laden ci riuscirebbe! vabbè ci riprovo speXR400R ha scritto:Roberto .... escusatio non petita accusatio manifesta!!!!!
In ogni caso l'hanno registrata tali "Gaetano e Luca".
Per XRaiders ... il giro è lungoooooo ... darsiappuntamento alle 9,40 significa iniziare alle 10. Mi toccherebbe litigà a casa!
e ancora ... ma tu che sei molto telematico non riesci a risistemare quel file e ad unire tutte e 20 le tracce che hanno miracolosamente registrato?
allora giro a Tora Bora?X Raiders ha scritto:ho già provato...ma poi mi sono esaurito!!!giusto Bin Laden ci riuscirebbe! vabbè ci riprovo spe
tostarello ha scritto:allora giro a Tora Bora?
x XRAiders qualunque sia il giro, se si parte alle 10 non è "maschio"
XR400R ha scritto:Roberto .... escusatio non petita accusatio manifesta!!!!!
Scusate ma non ho capito bene di che giro parlate, potrei vedere la traccia per farmi un'idea? da dove posso scaricarla?tostarello ha scritto:x X Raiders: se riesci a sistemare la traccia (in formato .trk) me la mandi via e-mail? grazie
la traccia è sul sito di P&G, itinerario 56 Fabrica di Roma:geppo960 ha scritto:Scusate ma non ho capito bene di che giro parlate, potrei vedere la traccia per farmi un'idea? da dove posso scaricarla?
Thanks.