Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
Sabato sono pronto!!!vorrei fare s. Vittorino di Paola e Gino

ma non l'ha appena fatto Tostarello?:wink:

nel caso si sceglie qualcosa di diverso che possa interessare tutti.

Fabrica di Roma? magari ci facciamo portare da Sandro il "Prophetiko" che ha registrato la traccia del giro di Montanini!

Mi sembra mi abbia detto che è bello scorrevole con dei single track divertenti nel bosco!
 
XR400R ha scritto:
ma non l'ha appena fatto Tostarello?:wink:

nel caso si sceglie qualcosa di diverso che possa interessare tutti.

Fabrica di Roma? magari ci facciamo portare da Sandro il "Prophetiko" che ha registrato la traccia del giro di Montanini!

Mi sembra mi abbia detto che è bello scorrevole con dei single track divertenti nel bosco!
domenica non posso!
mi sa che vado Sabato non so se Tostarello può venire Sabato! se viene certo cambiamo giro!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se il tempo è bello potrebbe andar bene anche sabato....

se ho ben capito sarebbe Fabrica di Roma, che aveva consigliato anche Filippo (Sparvroma).

ci si aggiorna :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi con Paolo abbiamo fatto S. Vittorino di P&G, il tempo all'inizio è stato bello, poi ventoso e poi nuvolo, ma abbiamo scampato la pioggia!:rock-it:

Ragazzi è davvvero un bel giro che merita di esser rifatto, non sembra di stare a due passi da Roma, bei paesaggi di campagna e montagna, poi tratti di tutti i tipi anche tecnici e fuori pista.

Per la cronaca nonostante 2 gps e cartine ci siamo anche persi :pirletto: e così abbiamo fatto 4-5- Km in più (la metà in ripida salita).


Attenzione! ci sono da scavalcare 2 cancelli chiusi: da soli credo sarebbe problematico.:specc:

ciaooooo:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
se il tempo è bello potrebbe andar bene anche sabato....

se ho ben capito sarebbe Fabrica di Roma, che aveva consigliato anche Filippo (Sparvroma).

ci si aggiorna :prost:

Si hai ragione lo Sparviero si era proposto. Oltre a questo :capitani: :

1) ho una traccia della zona di una gara/raduno (giro dei tre comuni) che ho fatto qualche anno fa e organizzata da Montanini ... per la quale abbiamo anche vinto un premio culinario;

2) sul sito di P&G c'è un bell'itinerario;

3) spero di coinvolgere un amico che ha partecipato ad un giro qualche settimana fa in quella zona sempre organizzato dal buon Montanini.

direi che carne al fuoco non ne manca .. no?
 
XR400R ha scritto:
Si hai ragione lo Sparviero si era proposto. Oltre a questo :capitani: :

1) ho una traccia della zona di una gara/raduno (giro dei tre comuni) che ho fatto qualche anno fa e organizzata da Montanini ... per la quale abbiamo anche vinto un premio culinario;

2) sul sito di P&G c'è un bell'itinerario;

3) spero di coinvolgere un amico che ha partecipato ad un giro qualche settimana fa in quella zona sempre organizzato dal buon Montanini.

direi che carne al fuoco non ne manca .. no?
la traccia gps di quel giro è fatta in modo allucinante!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vogliamo seguire quella di paola e gino così andiamo sul sicuro.
che ne dite?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
la traccia gps di quel giro è fatta in modo allucinante!!!

ho visto la traccia pubblicata sul sito di P&G ed ho capito!!!!!

Porca zozza ... c'è da mettersi le mani nei capelli:pirletto: .

ma chi l'ha registrata?:prega: Mi sa che mia figlia ha capito meglio di lui come si usa il GPS (vedi foto sotto)!!!

Ora sento Sandro :tlfono: ... ma lo Sparviero si è sentito?

Mi va bene seguire il cartaceo di P&G ... io in ogni caso carico il mio vecchio tracciato e quello di P&G!

P.S.: unica cosa importante: io non mi posso giocare tutta la giornata ... ergo per me non è possibile iniziare il giro alle 10 altrimenti torno a casa alle 16 se va tutto bene! Ditemi voi se vi va di fare una VERA partenza del giro max alle 9 - 9,15 (scusa david ma tengo famiglia!).

Ciao
 

Allegati

  • UsodelGPS.jpg
    UsodelGPS.jpg
    13,1 KB · Visite: 5

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
ho visto la traccia pubblicata sul sito di P&G ed ho capito!!!!!

Porca zozza ... c'è da mettersi le mani nei capelli:pirletto: .

ma chi l'ha registrata?:prega: Mi sa che mia figlia ha capito meglio di lui come si usa il GPS (vedi foto sotto)!!!

Ora sento Sandro :tlfono: ... ma lo Sparviero si è sentito?

Mi va bene seguire il cartaceo di P&G ... io in ogni caso carico il mio vecchio tracciato e quello di P&G!

P.S.: unica cosa importante: io non mi posso giocare tutta la giornata ... ergo per me non è possibile iniziare il giro alle 10 altrimenti torno a casa alle 16 se va tutto bene! Ditemi voi se vi va di fare una VERA partenza del giro max alle 9 - 9,15 (scusa david ma tengo famiglia!).

Ciao


Io sono innocente!!! se la traccia nn viene bene nn la pubblico...:smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Io sono innocente!!! se la traccia nn viene bene nn la pubblico...:smile:

Roberto .... escusatio non petita accusatio manifesta!!!!!

In ogni caso l'hanno registrata tali "Gaetano e Luca".

Per XRaiders ... il giro è lungoooooo ... darsiappuntamento alle 9,40 significa iniziare alle 10. Mi toccherebbe litigà a casa!
e ancora ... ma tu che sei molto telematico non riesci a risistemare quel file e ad unire tutte e 20 le tracce che hanno miracolosamente registrato?
 
XR400R ha scritto:
Roberto .... escusatio non petita accusatio manifesta!!!!!

In ogni caso l'hanno registrata tali "Gaetano e Luca".

Per XRaiders ... il giro è lungoooooo ... darsiappuntamento alle 9,40 significa iniziare alle 10. Mi toccherebbe litigà a casa!
e ancora ... ma tu che sei molto telematico non riesci a risistemare quel file e ad unire tutte e 20 le tracce che hanno miracolosamente registrato?
ho già provato...ma poi mi sono esaurito!!!giusto Bin Laden ci riuscirebbe! vabbè ci riprovo spe
nel doc ci sono le coordinate dei waypoint semmai carico quelli
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
ho già provato...ma poi mi sono esaurito!!!giusto Bin Laden ci riuscirebbe! vabbè ci riprovo spe
allora giro a Tora Bora? :smile: :smile:

x XRAiders qualunque sia il giro, se si parte alle 10 non è "maschio":celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
x X Raiders: se riesci a sistemare la traccia (in formato .trk) me la mandi via e-mail?

grazie:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
x X Raiders: se riesci a sistemare la traccia (in formato .trk) me la mandi via e-mail? grazie:prost:
:cucù: Scusate ma non ho capito bene di che giro parlate, potrei vedere la traccia per farmi un'idea? da dove posso scaricarla?
Thanks.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
:cucù: Scusate ma non ho capito bene di che giro parlate, potrei vedere la traccia per farmi un'idea? da dove posso scaricarla?
Thanks.
la traccia è sul sito di P&G, itinerario 56 Fabrica di Roma:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario56.htm

ma a quanto pare ci sono dei problemi sulla traccia, che io comunque non riesco a vedere perchè è in un formato non riconosciuto da compgps.

ciao Riccardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo