Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
XR400R ha scritto:
sentiamoci per l'orario ... andare alle 10 signifca bruciarsi tutta la giornata!

Comunque quella è la RM-AQ, ma vicino (tra casello e uscita Tivoli) trovi la bretella che ti porta sulla RM-NA!
ma scusa guadagnolo non è sulla roma napoli???io quella facevo spetta che controllo...hai ragione roma l'aquila e poi bretella!ok partenza 9.40
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora per chi si volesse unire domani mattina appuntamento a S. Gregorio da Sassola alle ore 9,40!

Dato che il tempo è incerto (non se ne può più:cagozzo: ) ci si da una conferma telefonica domattina ore 8,30 .... il mio numero è sul profilo!

N.B.: escursione altimetrica non indifferente, leggere prima la descrizione dell'itinerario sul sito di Paola e Gino (n°55).

Ciao
S.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
..... per me non vi siete persi nulla di che .... giro molto faticoso nel tratto in salita (900mt. di dislivello in 11km. sono tantini!), tempo orribile in cima (da 16°C in basso siamo passati a 7°C in vetta a Guadagnolo), nebbia fittissima che ha limitato il panorama e discesa molto ripida bruciata in pochi minuti.

Rimane un bel tratto tecnico al ritorno reso però improponibile a causa delle piogge del giorno precedente (troppo scivoloso).

Un bravo a X-Raiders che ha stretto i denti ed ha rinunciato alla folle idea di tornare indietro dopo 500mt. di salita continua (anche se spronato dal sottoscritto) ... altrimenti che non sarebbe un tipo da "giro maschio" non trovate?

Ecco le foto (poche visto il tempo)!!!!

P.S.: per XRaiders: se mi mandi i waypoint che hai registrato mando la traccia a paola e gino (la mia traccia è completa!).

Ciao a tutti
 

Allegati

  • Dscn2190-FORUM.jpg
    Dscn2190-FORUM.jpg
    32,2 KB · Visite: 3
  • Dscn2192-FORUM.jpg
    Dscn2192-FORUM.jpg
    18,2 KB · Visite: 3
  • Dscn2194-FORUM.jpg
    Dscn2194-FORUM.jpg
    18,2 KB · Visite: 3
  • Dscn2195-FORUM.jpg
    Dscn2195-FORUM.jpg
    6,1 KB · Visite: 1
X Raiders ha scritto:
sembrava lo Stelvio mica Guadagnolo!
devo dire la verità...all'andata ho pedalato ben poco è stato più un lavoro di braccia che dii gambe!!stasera ti mando i wpt con acqua auto e bivi...
ho visto che in Germania il kit fari Sigma si trova a 30 euro! xchè non ce lo compriamo e organizziamo giri in notturna con l'arrivo della bella stagione!!!:sbavon: :sbavon:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
ho visto che in Germania il kit fari Sigma si trova a 30 euro! xchè non ce lo compriamo e organizziamo giri in notturna con l'arrivo della bella stagione!!!:sbavon: :sbavon:
Quali sono le caratteristiche? potenza luminosa, durata batterie, peso?

Ma poi vale la pena per fare dei giri dentro Roma, ci sono i lampioni, non bastano le luci per farsi vedere:i-want-t: ....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
sembrava lo Stelvio mica Guadagnolo!
devo dire la verità...all'andata ho pedalato ben poco è stato più un lavoro di braccia che dii gambe!!stasera ti mando i wpt con acqua auto e bivi...
complimenti lo stesso

anche se questo fine settimana non sono uscito in bici vi assicuro che ho anch'io fatto la mia parte.....

Per domenica prossima altro giro maschio?

ciao:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
a parte i romanticismi...visto che anche se in luna piena in mezzo al bosco non vedi un tubo...il kit della Sigma mi sembra una buona cosa, è uscito il modello Evo con batteria al NI e da posizionare sul manubrio o sul tubo obliquo non quella enorme e pesante al piombo

VABBBBBENISSIMO per i giri in notturna:voxpopul: , specie d'estate sono molto gratificanti e per di più I BIMBI DORMONO e non hai lo stress di dover tornare presto a casa. Comunque io ho ed uso il mio scrauso faretto Sigma al quale unisco una bella frontale da grotta!

YES ...... ma se arrivasse 'sta kaiser di bici mi sentirei meglio:pirletto: .

Per il prox w-e: sabato 'stò impicciato, ma domenica si potrebbe fare qualcosa. Dovrebbe venire anche un mio amico da fuori (poco allenato) ed avevo pensato di portarlo a rifare il giro del Treia ... che ne dite?

troppo poco "maschio":beautifu: ?

CIAO A TUTTI!!!!!!:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
VABBBBBENISSIMO per i giri in notturna:voxpopul: , specie d'estate sono molto gratificanti e per di più I BIMBI DORMONO e non hai lo stress di dover tornare presto a casa. Comunque io ho ed uso il mio scrauso faretto Sigma al quale unisco una bella frontale da grotta!

YES ...... ma se arrivasse 'sta kaiser di bici mi sentirei meglio:pirletto: .

Per il prox w-e: sabato 'stò impicciato, ma domenica si potrebbe fare qualcosa. Dovrebbe venire anche un mio amico da fuori (poco allenato) ed avevo pensato di portarlo a rifare il giro del Treia ... che ne dite?

troppo poco "maschio":beautifu: ?

CIAO A TUTTI!!!!!!:mrgreen:
Allora speriamo che quest'estate ci scappi il giro in notturna! (mi arrangerò come hai detto).:prost:

Benissimo per il Treja, lo conosco in parte e mi piacerebbe fare il giro completo

p.s. è abbastanza maschio, mica dobbiamo massacrarci per forza:pirletto:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Mannaggia ..... :-(
Il Treia era un giro che mi sarebbe piaciuto fare e contavo di venire appena lo proponevate, ma questa domenica sto in Abruzzo e quindi non posso . Peccato ... :cry:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
involo ha scritto:
... pensavo sareste venuti sul Soratte per fare finalmente un bel giro tutti insieme questa domenica..... ma a leggere dai vostri programmi mi sa che mi sono sbagliata...

.... ma devo valutare :ueh: ... non vorrei avere sulla coscienza il mio testimone di nozze nonchè padrino di mio FIGGGGHIO, FIGGGGGHIUZZO MIO:loll: (quello che ti guarda qui accanto nell'avatar)!

Se mi dici km ed escursione altimetrica ti sò dire se je la pò fà o no!o-o

Ciaooooo
 
XR400R ha scritto:
.... ma devo valutare :ueh: ... non vorrei avere sulla coscienza il mio testimone di nozze nonchè padrino di mio FIGGGGHIO, FIGGGGGHIUZZO MIO:loll: (quello che ti guarda qui accanto nell'avatar)!

Se mi dici km ed escursione altimetrica ti sò dire se je la pò fà o no!o-o

Ciaooooo
io posso Sabato!!!chi c'è Sabato???pure domenica ho avuto il via liberaaaa EVVAIIIIII
il SOratte però l'ho fatto 3 settimane fa, la traccia di Paolo e Gina è la mia!(-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
io posso Sabato!!!chi c'è Sabato???pure domenica ho avuto il via liberaaaa EVVAIIIIII
il SOratte però l'ho fatto 3 settimane fa, la traccia di Paolo e Gina è la mia!(-:
dai che puoi anche domenica, comincia ad abituare la ragazza sin d'ora sennò quando ti sposerai saran dolori....:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
... pensavo sareste venuti sul Soratte per fare finalmente un bel giro tutti insieme questa domenica..... ma a leggere dai vostri programmi mi sa che mi sono sbagliata...
Anche se lo abbiamo fatto 3 settimane fà potrebbe essere l'occasione per uscire finalmente tutti assieme; il giro è bello, gli altri che ne dicono?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo