• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
X Raiders ha scritto:
io posso Sabato!!!chi c'è Sabato???pure domenica ho avuto il via liberaaaa EVVAIIIIII
il SOratte però l'ho fatto 3 settimane fa, la traccia di Paolo e Gina è la mia!(-:
Ciao David, volevo ringraziarti per la traccia, ma volevo anche chiederti come mai rileggendo la traccia vedo i punti molto distanti e poi non leggo data ed ora? Forse c'e' da settare il foretex? o sbaglio io a rileggerla ?
P.s. Il sito e' di Paola e Gino tu gli hai invertito il sesso.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusate ma non ci stò capendo niente!

1) Allora per domenica i "mariottini" vanno a fare il giro del Soratte. Fate il giro di Paola e Gino o un altro? nel secondo caso mi dite km. ed escursione altimetrica così capisco se il mio amico gliela fà?

2) il giro sul Soratte è concomitante con quello di Pedalando ... è un caso o andate insieme?

3) Il mitico Tostarello per domenica è libero, ma X-Raiders che cavolo fà? hai cambiato idea 10 volte .... hai ?
 
eccomi!
il giro del Soratte è BELLO TOSTO!!!
Domenica mi sa che sto impicciato vado con altri amici poco pedalatori mamolto cazzaroni, Sabato invece posso andare dove vi pare pure in ABBRUZZO! x la traccia mi sembra strano l'ho scaricata sul Mapsource prova a leggerla con un'altro software...x quanto riguarda Paola e Gino mi so sbajato forse è colpa della primavera...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao X .
Allora cerco di spiegare, il giro sinceramente non credo sia quello di P&G, tutto nasce da una proposta di Professor che conosce il posto, per quanto riguarda l'escursione altim. credo sia molto simile a quella di P&G forse piu' lungo (Professor parlava di una 40ina di Km) anche perche mi pare non ci siano molte alternative come giro.
Per il tuo amico non c'e' problema non andiamo mica a fare una gara, si va come si puo' ma ci si aspetta come sempre.
La concomitanza con Pedalando e' puramente casuale.
Se segui il topic "uscita soratte allenante" forse tutto e' piu chiaro.
Ciao.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Ciao X .
Se segui il topic "uscita soratte allenante" forse tutto e' piu chiaro.
Ciao.

Grazie Geppo,
ora è tutto molto più chiaro. Non penso che il mio amico gliela farebbe !

A questo punto se my friend viene a trovarmi questo w-e andrò a rifare il giro del treia .... altrimenti mi unisco a voi!

Ciao a tutti
S.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Lungi da me voler fare la rompiscatole, ma perchè del Soratte non ne parlate sul topic del Soratte?
Così anche tutti gli altri che potrebbero avere dubbi sul percorso o quant'altro, avranno la possibilità di trovare risposte mirate (in particolare mi riferisco a Crips che si è posto la stessa questione di XR400R).
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Probably domenica 2 aprile vado a ripercorrere il giro della Valle del Treia.

Per chi fosse interessato può trovare le info sul sito di Paola e Gino (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario53.htm).

Il giro sarà fatto con estrema calma (porto con me un amico poco allenato) e con appuntamento la mattina sul presto.

Per avere conferma ed orario di appuntamento fatemi uno squillo sabato nel tardo pomeriggio. Il numero di cell. è sul mio profilo.

ciao ... da ora non consulterò + il sito!

Per X-raiders: per domani (sabato) sono impicciato!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Visto che anche io sono con amici al seguito propendo per il Treia, in quanto il Soratte è più impegnativo (l'ho fatto 3 settimane fà) specialmente se fatto non piano.
Per l'appuntamento ti chiamerò al tel.

ciao a tutti
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao Tostarè, io oggi ho fatto il giro di Fabrica di Roma con quelli del posto ed altri amici con magnata finale alla grande.
Ho visto che anche sul sito di Paola&Gino lo hanno aggiunto.
E' un bel giro con poco dislivello ma con alcuni single trek tosti e divertenti nei boschi di querce. Da fare nei prossimi giorni.
Domani resto a Roma. Ciao e buon giro maschio a tutti.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grandeee!
allora ok lo rifacciamo presto, volendo potremmo anche fare una zingarata infrasettimanale, io ed un collega bikers abbiamo giorni di ferie da recuperare...

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giro del Treia:

FATTO!

veramente un bel giro con simpatici amici, non troppo estremo ma con alcuni passaggi tecnici di rilievo.

Poi che dire, finalmente è arrivata la primavera, si stava benissimo con pantaloncini e maglietta corti.

Arrivedoorci
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Grandeee!
allora ok lo rifacciamo presto, volendo potremmo anche fare una zingarata infrasettimanale, io ed un collega bikers abbiamo giorni di ferie da recuperare...

ciao

Bel giro, stupenda temperatura.

Si un giorno di ferie me lo voglio "ciucciare" anche io ... potrebbe essere l'occasione per provare la nuova bici .... è quasi un mese che lo dico!

spero che questa settimana arrivi altrimenti mi suicido !

Appena ho un pò di tempo ti mando le foto. Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Eccoci ... posto qualche foto

La prima e seconda a Calcata (la seconda mentre ci si intratteneva con un gruppo di MTBikers in veste di turisti), terza sotto calcata, quarta lungo il Treia, quinta dopo Mazzano.
 

Allegati

  • Treia-forum1.jpg
    30,3 KB · Visite: 10
  • Treia-forum2.jpg
    35,9 KB · Visite: 9
  • Treia-forum3.jpg
    53,6 KB · Visite: 10
  • Treia-forum4.jpg
    36,1 KB · Visite: 13
  • Treia-forum5.jpg
    49,8 KB · Visite: 14

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Simone.
Ti ho inviato le foto, quando puoi mandami le tue (con calma), le ho viste sul forum e sono carine....

Credo che mercoledì sia in programma un giro con David e Paolo, dove andare è ancora da decidere, appena deciso lo mettiamo qui in modo che chi vuole possa aggregarsi.

Ci sentiamo, ciao Riccardo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Ciao Simone.
Credo che mercoledì sia in programma un giro con David e Paolo, dove andare è ancora da decidere, appena deciso lo mettiamo qui in modo che chi vuole possa aggregarsi.


Se è per mercoledì questo - ma in generale per tutta questa settimana - sono out !

Per di più dovrei anche far riparare la bici del fratello, ora telefono per quella storia dell'ammortizzatore ... oggi ho parlato con Bepi (Fox di Bolzano)!

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Ammortizzatore spedito ... e nuova bici in arrivo .... e come volevasi dimostrare FUORI PIOVE !!!!

BUONI PROPOSITI PER IL W-E? in altre parole 'NDO' SE VA'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo