Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
XR400R ha scritto:
certamente ... quando si rimette il tempo e, + che altro, arriva la bici altrimenti vi seguo a piedi!!!!!

In ogni caso direi meglio di venerdì!

vediamo se indovino: ti sei fatto la prophet?

ma per girare di notte dobbiamo mettere le luci alle bighe?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
vediamo se indovino: ti sei fatto la prophet?

ma per girare di notte dobbiamo mettere le luci alle bighe?

risponderei:
1) yes; mi stò "prophetizzando":loll:.

2) yes. Io la scorsa estate in un paio di occasioni mi sono anche messo il gilet catarifrangente che deve equipaggiare le auto quando vai in autostrada ... più di così!!!!
 
oggi io e XR400 splendido giro nella valle del Treia!!!
a parte un pò di fango e qualche spinta alla biga...GIRO STUPENDO un paesaggio incredibile!!sembrava di stare nella Jungla!!!bellissimo il fiume e le cascate del monte Gelato
XR posta le FOTOOOO
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario53.htm
un enorme ringraziamento a Paola e Gino che ci forniscoscono dei percorsi davvero incredibili!

riguardo al discorso notturno...l'anno scorso ne facevamo tyantissime di uscite in notturna!!!se si circola su strada, ciclabile e a Villa borghese basta la lucina posteriore a led(meno di 10 euro) se volete unirvi a noi per escursioni a Villa Ada bisogna dotarsi di buona luce anteriore!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:
oggi io e XR400 splendido giro nella valle del Treia!!!
a parte un pò di fango e qualche spinta alla biga...GIRO STUPENDO un paesaggio incredibile!!sembrava di stare nella Jungla!!!bellissimo il fiume e le cascate del monte Gelato
XR posta le FOTOOOO
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario53.htm

riguardo al discorso notturno...l'anno scorso ne facevamo tyantissime di uscite in notturna!!!se si circola su strada, ciclabile e a Villa borghese basta la lucina posteriore a led(meno di 10 euro) se volete unirvi a noi per escursioni a Villa Ada bisogna dotarsi di buona luce anteriore!


oggi purtroppo lavoravo,cmq nn mi aspettavo che quel giro fosse cosi' bello...probabilmente sara' 1 dei prox giri pedalati che mi faro'...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
oggi io e XR400 splendido giro nella valle del Treia!!!
a parte un pò di fango e qualche spinta alla biga...GIRO STUPENDO un paesaggio incredibile!!sembrava di stare nella Jungla!!!bellissimo il fiume e le cascate del monte Gelato
XR posta le FOTOOOO
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario53.htm
un enorme ringraziamento a Paola e Gino che ci forniscoscono dei percorsi davvero incredibili!

riguardo al discorso notturno...l'anno scorso ne facevamo tyantissime di uscite in notturna!!!se si circola su strada, ciclabile e a Villa borghese basta la lucina posteriore a led(meno di 10 euro) se volete unirvi a noi per escursioni a Villa Ada bisogna dotarsi di buona luce anteriore!
da rifareeee!
mi unisco al ringraziamento ai mitici Paola e Gino:}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
vorrai dire che sei sulla via della conversione!:prega:

Se lo conosco bene (XRaiders) direi di no anche se la Specialized con cui sono andato (presa in prestito) gli è veramente piaciuta .... anzi mi ha anche ventilato una ipotesi di cambio alla pari:beautifu: ! Peccato per la taglia!

.... appena riesco posto qualche foto in cui potrete notare il prodigioso mezzo anche se è una fatica renderle di dimensioni e grandezza come richiesto nel forum!

A proposito ... XRaiders dimmi se vuoi che ti mandi le foto per e-mail ... tra un pò le scarico!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
oggi purtroppo lavoravo,cmq nn mi aspettavo che quel giro fosse cosi' bello...probabilmente sara' 1 dei prox giri pedalati che mi faro'...

Si direi che è un giro tranquillo da fare tranquillamente con moglie al seguito!

P.S.: ci tengo a precisare - per chi magari avrebbe partecipato ma non lo ha saputo - che ci siamo messi d'accordo alle 11 di sabato ed alle 12 siamo partiti in direzione Campagnano!

ciao a tutti
S.
 
XR400R ha scritto:
Se lo conosco bene (XRaiders) direi di no anche se la Specialized con cui sono andato (presa in prestito) gli è veramente piaciuta .... anzi mi ha anche ventilato una ipotesi di cambio alla pari:beautifu: ! Peccato per la taglia!

.... appena riesco posto qualche foto in cui potrete notare il prodigioso mezzo anche se è una fatica renderle di dimensioni e grandezza come richiesto nel forum!

A proposito ... XRaiders dimmi se vuoi che ti mandi le foto per e-mail ... tra un pò le scarico!
ahahaha
sono moooolto contento della mia biga all'inizio ero un pò ikazzato per via dell'ammo ma ora sembra tutto ok SGRATT SGRATT!!!
si si manda tante fotooooooooooo
 
XR400R ha scritto:
Si direi che è un giro tranquillo da fare tranquillamente con moglie al seguito!

P.S.: ci tengo a precisare - per chi magari avrebbe partecipato ma non lo ha saputo - che ci siamo messi d'accordo alle 11 di sabato ed alle 12 siamo partiti in direzione Campagnano!

ciao a tutti
S.

infatti ho inviato un sms a tutti quelli che mi hanno dato il numero!!!ho il gruppo forum Bikers memorizzato nel cell(tanto non li pago :smile: :smile: )
e XR ha risposto prima che partissi DA SOLO!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
oggi io e XR400 splendido giro nella valle del Treia!!!
a parte un pò di fango e qualche spinta alla biga...GIRO STUPENDO un paesaggio incredibile!!sembrava di stare nella Jungla!!!bellissimo il fiume e le cascate del monte Gelato
XR posta le FOTOOOO

eccomiiiiii

La prima foto è relativa alla bici per la quale XRaiders mi chiede uno scambio alla pari!
 

Allegati

  • Dscn2079-FORUM-01-00.jpg
    Dscn2079-FORUM-01-00.jpg
    34 KB · Visite: 10
  • Dscn2083-FORUM02-00.jpg
    Dscn2083-FORUM02-00.jpg
    30,7 KB · Visite: 7
  • Dscn2083-FORUM05-00.jpg
    Dscn2083-FORUM05-00.jpg
    44,9 KB · Visite: 11
  • Dscn2083-FORUM04-00.jpg
    Dscn2083-FORUM04-00.jpg
    49,5 KB · Visite: 5
  • Dscn2083-FORUM03-00.jpg
    Dscn2083-FORUM03-00.jpg
    44,4 KB · Visite: 6

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
AHAHAHAH
:pirletto: :pirletto: :pirletto:
certo il colore della FSR è imbattibile!

si, nel senso che non passa inosservato!!!!!

Gli ho anche cambiato l'attacco manubrio ... per il prox w-e sono pronto .... ma di sabato però!

p.S.: ho trovato un modo facile e veloce per inserire le foto! La prima è ai lavatoi di Mazzano ... bellissime le alghe di un verde spettacolare che vivono sulla vasca, la seconda in una vecchia tagliata (non quella di ciccia!!!) nel tufo!
 

Allegati

  • Dscn2083-FORUM06-00.jpg
    Dscn2083-FORUM06-00.jpg
    23,8 KB · Visite: 5
  • Dscn2083-FORUM07-00.jpg
    Dscn2083-FORUM07-00.jpg
    31,3 KB · Visite: 7

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti per le foto, questo fine settimana non sono potuto venire (e neanche il prossimo) ma vedo che è un posto molto bello vediamo se possibile rifarlo più in là....

ciao Riccardo
 
XR400R ha scritto:
si, nel senso che non passa inosservato!!!!!

Gli ho anche cambiato l'attacco manubrio ... per il prox w-e sono pronto .... ma di sabato però!

p.S.: ho trovato un modo facile e veloce per inserire le foto! La prima è ai lavatoi di Mazzano ... bellissime le alghe di un verde spettacolare che vivono sulla vasca, la seconda in una vecchia tagliata (non quella di ciccia!!!) nel tufo!
detto...fatto:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario55.htm

w la tagliata di cicciaaaaaa!ahahaha:))): :))): :))):

x Sabato sono pronto!altro gino di Paola e Gino ma niente orari talebbbbani!!!che foto stupende la prox volta le copio!!!!
w la partenza a mezzogiornooooooo!!!:}}}: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
detto...fatto:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario55.htm

w la tagliata di cicciaaaaaa!ahahaha:))): :))): :))):

x Sabato sono pronto!altro gino di Paola e Gino ma niente orari talebbbbani!!!che foto stupende la prox volta le copio!!!!
w la partenza a mezzogiornooooooo!!!:}}}: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
sul sito la traccia non è ancora disponibile??? l'hai spedita?

il prossimo w-e non ci sono.....

:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
detto...fatto:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario55.htm

w la tagliata di cicciaaaaaa!ahahaha:))): :))): :))):

x Sabato sono pronto!altro gino di Paola e Gino ma niente orari talebbbbani!!!che foto stupende la prox volta le copio!!!!
w la partenza a mezzogiornooooooo!!!:}}}: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

I miei orari sono "talebani" per necessità certo non per scelta!

Per il giro di cui sopra ... ho la cartografia impiegata per tracciarlo. In ogni caso ti faccio presente che è un giro molto "in quota" e che fino a pochi gg. fà c'era la neve.

Vediamo se per sabato mi riesco ad organizzare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo