Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Vediamo per domenica di fare un bel giretto, ci sono ancora tanti posti da esplorare e andiamo incontro alla bella stagione.:yeah!:

Ciaooooo,
"stay tuned" ... per il mese di marzo ci sono due iniziative veramente niente male (seconda e quarta domenica del mese) ... ma per domenica proxima sono out!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ragazzi ma dove siete finiti??

Ho capito, questo WE ci riposiamo poi domenica prossima tutti a Trevignano.

Buona domenica a tutti.

:bollicine:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
Ragazzi ma dove siete finiti??

Ho capito, questo WE ci riposiamo poi domenica prossima tutti a Trevignano.

Buona domenica a tutti.

:bollicine:
Ciao,
si questa domenica riposo, ma prima o poi questo tempaccio passerà, ho voglia di un'uscita col sole!

saluti a tutti e buona domenicaaaa
 
sparvroma ha scritto:
Ragazzi ma dove siete finiti??

Ho capito, questo WE ci riposiamo poi domenica prossima tutti a Trevignano.

Buona domenica a tutti.

:bollicine:

ciao pierfil come stai? io sto ancora risentendo dell'influenza!
Ieri (in considerazione delle pessime previsioni per oggi) sono uscito con i ragazzi di m.mario ed abbiamo fatto un bel giro che non conoscevo!! ma non ero per niente in forma...speriamo che mi passi presto! ..putroppo la vecchiaia incombe!!!:specc: :specc: :cry:
Oggi assolutamente riposo...e spero neklla comprensione di mia moglie per un buon pranzetto :prost:
A presto, un abbraccio
Mario

P.S.
Un caro saluto anche al simpaticissimo Tostarello :mrgreen: che spero di rivedere presto su sterrato.(...senza fango però!!)

PS
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
ciao pierfil come stai? io sto ancora risentendo dell'influenza!
Ieri (in considerazione delle pessime previsioni per oggi) sono uscito con i ragazzi di m.mario ed abbiamo fatto un bel giro che non conoscevo!! ma non ero per niente in forma...speriamo che mi passi presto! ..putroppo la vecchiaia incombe!!!:specc: :specc: :cry:
Oggi assolutamente riposo...e spero neklla comprensione di mia moglie per un buon pranzetto :prost:
A presto, un abbraccio
Mario

P.S.
Un caro saluto anche al simpaticissimo Tostarello :mrgreen: che spero di rivedere presto su sterrato.(...senza fango però!!)

PS
ciao Mario
un caro saluto anche da parte mia, sicuramente presto riusciremo a fare una bella scorazzata tutti assieme, la primavera è vicina!

Ho letto del giro al parco del pineto, magari una volta potremmo fare un gruppo unico, purtroppo da un pò di tempo complice l'influenza e qualche chilo preso, non sono proprio in forma pensi sia fattibile?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
ciao pierfil come stai? .......

Ciao , compliments per il bel giro di sabato ...prima delle piogge ..

Hai visto che sentierini che ci sono a due passi da Roma ?

Domenica riposo e pranzo a base di pesce, altro che carboidrati :sbavon:

Bando all'influenza...:duello:

Ieri controllo bike e studio vari componenti in dotazione, messa a punto e
allineati per domenica prossima...
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
ciao BBELLIII
sabato da solo al Tuscolo finalmente ho trovato la discesa mitica nel bosco che avevo fatto per caso quest'estate e arriva a Monte PorziO!!!+ risalita alla chiesetta di S. Silvestro(:zapalott: :zapalott: )BELLISSIMO quando volete vi ci porto!tutto tracciato con il GPS!

Ciao,

(figliolo) :prega: ma perche' vai da solo nel bosco; :pirletto:

potrebbe essere pericoloso, chiamaci ed accorriamo.

sparv
 
sparvroma ha scritto:
Ciao,

(figliolo) :prega: ma perche' vai da solo nel bosco; :pirletto:

potrebbe essere pericoloso, chiamaci ed accorriamo.

sparv
ahahaha gli unici incontri che faccio di solito sono le ragazze nel bosco!!!;-)
sono partito da casa con calma alle 10.30 circa e sono arrivato alle 11.15 d'estate vado quasi sempre solo perchè odio le partenze all'alba! soprattutto quando fa buio tardi!
però se qualcuno condivide i miei orari no problem!
 
tostarello ha scritto:
ciao Mario
un caro saluto anche da parte mia, sicuramente presto riusciremo a fare una bella scorazzata tutti assieme, la primavera è vicina!

Ho letto del giro al parco del pineto, magari una volta potremmo fare un gruppo unico, purtroppo da un pò di tempo complice l'influenza e qualche chilo preso, non sono proprio in forma pensi sia fattibile?

Ciao Tost, anch'io sono messo piuttosto maluccio:omertà:, ma una volta dobbiamo andare. Ce la fai, tranquillooo!!
E' un bel giro, con strappi non lunghissimi e discese tecniche... la difficoltà è che è tutto un saliscendi, ma se viene preso con la dovuta calma...:i-want-t: solo che ci deve accompagnare qualcuno dei monsterbikers di m.mario8-) , perchè non riuscirei a ricordarmi tutti passaggi!
Ciao, Mario
 
vencemario ha scritto:
Ciao Tost, anch'io sono messo piuttosto maluccio:omertà:, ma una volta dobbiamo andare. Ce la fai, tranquillooo!!
E' un bel giro, con strappi non lunghissimi e discese tecniche... la difficoltà è che è tutto un saliscendi, ma se viene preso con la dovuta calma...:i-want-t: solo che ci deve accompagnare qualcuno dei monsterbikers di m.mario8-) , perchè non riuscirei a ricordarmi tutti passaggi!
Ciao, Mario

se rimedi la traccia noi siamo gippiesse muniti
 
sparvroma ha scritto:
Ciao , compliments per il bel giro di sabato ...prima delle piogge ..

Hai visto che sentierini che ci sono a due passi da Roma ?

Domenica riposo e pranzo a base di pesce, altro che carboidrati :sbavon:

Bando all'influenza...:duello:

Ieri controllo bike e studio vari componenti in dotazione, messa a punto e
allineati per domenica prossima...

Studiamo un bel percorso per domenica...:capitani: potrebbe essere quello del lago di vico/M.te fogliano oppure ci avventuriamo sui lucretili per allenarci ben bene per battere i "missili" di Monte Mario.
Sto scherzando, se andiamo tutti insieme mi farebbe veram.te piacere, anzi potrebbe essere un buon prologo della gf ad Acquapendente che vorrei fare, perchè, vi assicuro, il parco di M.te Rufeno è stupendo (lo dico per Geppo che a quanto pare non conosce la zona!!).
Partendo ad un'ora decente potremo coinvolgere anche Vincenzo che è un granfondista doc!!!:hail:
 
vencemario ha scritto:
Studiamo un bel percorso per domenica...:capitani: potrebbe essere quello del lago di vico/M.te fogliano oppure ci avventuriamo sui lucretili per allenarci ben bene per battere i "missili" di Monte Mario.
Sto scherzando, se andiamo tutti insieme mi farebbe veram.te piacere, anzi potrebbe essere un buon prologo della gf ad Acquapendente che vorrei fare, perchè, vi assicuro, il parco di M.te Rufeno è stupendo (lo dico per Geppo che a quanto pare non conosce la zona!!).
Partendo ad un'ora decente potremo coinvolgere anche Vincenzo che è un granfondista doc!!!:hail:

mi piace la parola ORA DECENTE!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
il mio motto è :"basta orari TALEBBANIIIIII"
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
Partendo ad un'ora decente potremo coinvolgere anche Vincenzo che è un granfondista doc!!!:hail:

eccomi! Ciao Mario... purtroppo questa Domenica non posso allontanarmi fino al lago di vico.. sono reperibile a lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: entro 90 minuti devo intervenire almeno da remoto... :cry: :cry: :cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
stiamo organizzando x Domenica probabilmente a Monte flavio!
giro di Paola e Gino!!!
vi terremo informati chi partecipa???
ma Paolo non aveva proposto il giro del Soratte?
comunque ho visto che ci sono anche altre proposte allettanti...

abbiamo tempo per sceglire, per me va bene qualunque posto, basta che c'è il sole

BASTA CON LA PIOGGIA!!!:voxpopul:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
Studiamo un bel percorso per domenica...:capitani: potrebbe essere quello del lago di vico/M.te fogliano oppure ci avventuriamo sui lucretili per allenarci ben bene per battere i "missili" di Monte Mario.
Sto scherzando, se andiamo tutti insieme mi farebbe veram.te piacere, anzi potrebbe essere un buon prologo della gf ad Acquapendente che vorrei fare, perchè, vi assicuro, il parco di M.te Rufeno è stupendo (lo dico per Geppo che a quanto pare non conosce la zona!!).
Partendo ad un'ora decente potremo coinvolgere anche Vincenzo che è un granfondista doc!!!:hail:
Per domenica ancora nn si sa nulla di preciso, dipende anche dal meteo.
Sto M.Rufeno verro' a farlo prima o poi non temere e tienimi informato quando vai.
Per Acquapendente del 19 aspetto adesioni sul topic "Allenamento M.Mario". :prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
stiamo organizzando x Domenica probabilmente a Monte flavio!
giro di Paola e Gino!!!
vi terremo informati chi partecipa???

per me va bene domenica a Monte Flavio, ora di partenza e da dove ?

purtroppo le previsioni meteo non sono buone

@tostarello il giro del Monte Soratte è per domenica 2 aprile
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Per domenica ancora nn si sa nulla di preciso, dipende anche dal meteo.
Sto M.Rufeno verro' a farlo prima o poi non temere e tienimi informato quando vai.
Per Acquapendente del 19 aspetto adesioni sul topic "Allenamento M.Mario". :prost:

Domenica 12 gran SOLE sul lazio con temperatura di 16°!
Peccato per il po di pioggia di sabato nelle prime ore della mattina (tipo dalle 4alle 6 massimo) ebbè la mountain bike vuol dire anche qualche pozza :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo