Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
dopo mille promesse d'amore, non risponde manco al telefono,
Mario s'ènguattato, :rosik:

oramai mi sono organizzato per la biga e amen
vabbè, domani pedalo
siccome c'ho la bici skrokkiazzeppi parto da casa e girello nel triangolo Formello - Campagnano - Martignano

se qualcuno vuol venire, che mi faccia un colpo al cell (tra un'ora spengo il pc)
capace che, dopo il giro, ce scappa pure qualche sarsiccia a casa mia ;-)
alla faccia de fedifrago :mavadaviaiciapp:


ciaociao ;.=9/

se ti vuoi unire domani si fa questo proprio in zona tua...partendo da capranica scalo alle 10
http://www.tusciainbici.it/it_marturanum.htm

siamo in 2 andiamo a ritmo tranquillo però
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
dopo mille promesse d'amore, non risponde manco al telefono,
Mario s'ènguattato, :rosik:

oramai mi sono organizzato per la biga e amen
vabbè, domani pedalo
siccome c'ho la bici skrokkiazzeppi parto da casa e girello nel triangolo Formello - Campagnano - Martignano

se qualcuno vuol venire, che mi faccia un colpo al cell (tra un'ora spengo il pc)
capace che, dopo il giro, ce scappa pure qualche sarsiccia a casa mia ;-)
alla faccia de fedifrago :mavadaviaiciapp:


ciaociao ;.=9/

ahòòò ma che sei fissato col triangolo formellese!!!!:smile:

Domani mi sa che io Pellecchiooooooo ... devo:smile: solo vedere di riuscire a montare 'na cosetta trucida.

anzzzzzi ... mi sa che vado a provare 'sta cosetta alla Torretta ... slurpppp! devo trovare qualche info quì sul forummme!

Ancoracollastoriadellacrisi ... accattate'namontainbaikvera!!!
 
ahòòò ma che sei fissato col triangolo formellese!!!!:smile:

Domani mi sa che io Pellecchiooooooo ... devo:smile: solo vedere di riuscire a montare 'na cosetta trucida.

anzzzzzi ... mi sa che vado a provare 'sta cosetta alla Torretta ... slurpppp! devo trovare qualche info quì sul forummme!

Ancoracollastoriadellacrisi ... accattate'namontainbaikvera!!!
se vuoi ti presto gli sci da POWDER!!!!:smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
@ XR,
Ieri grazie all'ottimo lavoro di Mario (Hmkid) che ha unito la prima parte dell'itinerario http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario60.htm e il giro di Pigolino (così credo che si chiami):nunsacci:siamo riusciti a fare la Scarpellata come ti avevamo accennato allo stadio di Palombara prima di partire....
In sintesi, dopo circa i primi 9,6 km dell'itinerario di Paola e Gino
si riesce ad arrivare ai Pratoni con un'oretta forse anche meno di spingismo,percorrendo uno stupendo sentiero nel bosco che costeggia un ruscello(spettacolare), il fondo non è mai impossibile a parte qlk breve tratto, salendo costante verso i Pratoni, da quì per la Sarpellata:sbavon::sbavon: la strada è breve. (Mariuccio posta le fotooooo!!)
Il tutto si è svolto in circa 5-6h considerando la ricerca dei vari bivii e alcune soste tecniche :smile::smile:
Cmq hmkid sarà più preciso in merito......(un grazie anche a Mariuccio che ha supportato Hmkid durante lo studio del giro)
presenti al giro Ruckus69,Hmkid,Mariuccio,Fabio e Sandro:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mi sembra di capire che il tempo necessario alla fine sia lo stesso (anche noi ci abbiamo messo circa 6 ore) ma probabilmnete voi avete spinto meno di noi. Allo stesso tempo però non siete arivati sulla vetta del Gennaro che è un bel punto panoramico ma che però comporta molta fatica e zero pedalabilità!

Agli altri che non la conoscevano è piaciuta la discesa?

avete registrato la traccia?
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Mi sembra di capire che il tempo necessario alla fine sia lo stesso (anche noi ci abbiamo messo circa 6 ore) ma probabilmnete voi avete spinto meno di noi. Allo stesso tempo però non siete arivati sulla vetta del Gennaro che è un bel punto panoramico ma che però comporta molta fatica e zero pedalabilità!

Agli altri che non la conoscevano è piaciuta la discesa?

avete registrato la traccia?
La prossima volta conoscendo il da farsi vedremo effettivamente quanto tempo ci vorrà, credo probabilmente che si possa abbassare ancora.....
Agli altri la discesa gli è piaciuta molto:sbavon:anche se forse la prima metà era un pò troppo tecnica per le loro possibilità,quello che mi è piaciuto cmq è che non si sono tirati indietro....
Per le tracce probabilmente Mariuccio o Sandro le hanno registrate:nunsacci:
ti sapremo direo-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Agli altri la discesa gli è piaciuta molto:sbavon:anche se forse la prima metà era un pò troppo tecnica per le loro possibilità,quello che mi è piaciuto cmq è che non si sono tirati indietro....

Beh, a dire il vero, arrivato lì non ti puoi mica tirare molto indietro ...

...al massimo la puoi fare a piedi e quindi da Scarpelleta diventa la famosa Scarpinata!!!:smile::smile::smile:

Ammazza che battutona:omertà:!
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Mi sembra di capire che il tempo necessario alla fine sia lo stesso (anche noi ci abbiamo messo circa 6 ore) ma probabilmnete voi avete spinto meno di noi. Allo stesso tempo però non siete arivati sulla vetta del Gennaro che è un bel punto panoramico ma che però comporta molta fatica e zero pedalabilità!

Agli altri che non la conoscevano è piaciuta la discesa?

avete registrato la traccia?
ho fatto la scarpellata altre volte salendo in modi diversi ma ti assicuro:spetteguless:
che questo è il meno duro e ti permette di arrivare alla discesa(tossica) :-?
in condizioni migliori. La parte di spingismo si fà in una valletta spettacolare con pendenze mai impossibli.
la prox volta la faremo insieme :prost:
daje mariu' posta stè foto!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Wè un pò di calma plz !!!
solo ora vedo il topic e quindi posso intervenire .... eccheeeèèè micapossofaaaaaaatuttoio!! e porta la macchina fotografica, e porta la telecamera, e porta le batterie e porta il gps ..... AOOOOOOooo eccheeeèèè!!
vabbè dopo questo sfogo :smile: vi posso dire che le foto (poche )le posso postare domani .... il VIDEO .... quando lo taglio ( mi ci vuole un pochino di tempo) e la traccia ... ho quella fatta con il cellulare che in qualche modo si può esportare ... forse .. si si .... :smile::smile:
Cmq. grn bel giro ......

https://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=612758
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Quando gli amici chiamano, Mariuccio risponde .....

Come ho detto, non ho avuto modo di fare molte foto ed il sostituto (Max) si è defilato prima del tempo cambiando itinerario ......
 

Allegati

  • IMG_0302.jpg
    IMG_0302.jpg
    66,9 KB · Visite: 17
  • IMG_0303.jpg
    IMG_0303.jpg
    66,4 KB · Visite: 16
  • IMG_0304.jpg
    IMG_0304.jpg
    67,8 KB · Visite: 18
  • IMG_0305.jpg
    IMG_0305.jpg
    66 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo