Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
se nn ci fossero i chirocefali bisognerebbe inventarli!!!:smile::smile::smile:
grande Simo ...mejo soli che male accompagnati...pensa a portatte dietro Maresse o Alexxangel, o magari il Gargaruga, sempre a chiacchierà, sempre a lamentasse ...:smile::smile::smile: invece il silenzio dei giri in solitaria è incredibile e la soddisafazione poi è tripla!! voi mette????
:smile::smile:
Mario
PS: belli gli autoscatti alla Carb!!
 
:smile:E' vero ... a casa però avevo lasciato scritto dove andavo e qualche recapito di cell. di amici "informati sui fatti"! ;-)

Ad un certo punto il cell. non prendeva ero stanco a bestia e me sò detto: "pensa se me ritrovano quando si sciolgono le nevi a primavera":omertà:
MINCHIA CHE FOTO SEI IL NUMERO 1 oggi ho fatto 35 km nei boschi di s cesareo...o quella zona è piena di single track è roba forte ma nessuno ha dei giri in quella zona???è spettacolare
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
se nn ci fossero i chirocefali bisognerebbe inventarli!!!:smile::smile::smile:
grande Simo ...mejo soli che male accompagnati...pensa a portatte dietro Maresse o Alexxangel, o magari il Gargaruga, sempre a chiacchierà, sempre a lamentasse ...:smile::smile::smile: invece il silenzio dei giri in solitaria è incredibile e la soddisafazione poi è tripla!! voi mette????:smile::smile:
Mario
PS: belli gli autoscatti alla Carb!!

Mario ... me sà che domenica ascendo la Torretta, il Gennaro e scendo per la Scarpellata ... roba da spigne e sudà ... e forse anche con qualche fiocco in quota! dajè ;-)

Spero che pure i Maxdrome escano dal letargo invernale ... il Toty me sà che è pronto ... bisogna convince pure il Geppo Chirocefalo!
 
M

mares

Ospite
Simo', hai fatto bene a non venire oggi, rispetto al tuo giro maschio l'appialonghetta nostra fa ridere.
Però si fanno begli incontri...
oggi abbiamo incontrato Nonna Roma che è stata molto simpatica, c'era pure una sua collega un po' più giovane che ho subito battezzato la muccona, aveva delle zinne enormi e una scollatura tale che le lasciava vedere praticamente tutte... :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mario ... me sà che domenica ascendo la Torretta, il Gennaro e scendo per la Scarpellata ... roba da spigne e sudà ... e forse anche con qualche fiocco in quota! dajè ;-)

Spero che pure i Maxdrome escano dal letargo invernale ... il Toty me sà che è pronto ... bisogna convince pure il Geppo Chirocefalo!

a simò ma che me leggi nel pensiero ? Stavo giusto dicendo prima a mario che in alternativa al pellecchia pensavo alla scarpellata. Io ci sto. Bello il giro che hai fatto alla grande, ma è roba nuova o PeG? :prost:
 
Simo', hai fatto bene a non venire oggi, rispetto al tuo giro maschio l'appialonghetta nostra fa ridere.
Però si fanno begli incontri...
oggi abbiamo incontrato Nonna Roma che è stata molto simpatica, c'era pure una sua collega un po' più giovane che ho subito battezzato la muccona, aveva delle zinne enormi e una scollatura tale che le lasciava vedere praticamente tutte... :smile:

tutte tutte?????:smile::smile::smile:
e...visto che sei stato così attento ai particolari ...di che colore aveva gli occhi?????:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
tutte tutte?????:smile::smile::smile:
e...visto che sei stato così attento ai particolari ...di che colore aveva gli occhi?????:smile::smile::smile:
la faccia nun se poteva guarda', metteva paura, e infatti noi ci siamo spaventati e siamo scappati via subito :smile:

Al ritorno Nonna Roma ci ha aiutato ad attraversare la strada, guardando se arrivavano macchine. Dopo l'abbiamo ringraziata e salutata con: "Buona giornata!"
Ci ha risposto: "Buona giornata 'sto cazzo, qua so tutti froci!!!".
Evidentemente a causa della crisi economica avrà avuto una flessione dell'attività lavorativa :smile:
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
la faccia nun se poteva guarda', metteva paura, e infatti noi ci siamo spaventati e siamo scappati via subito :smile:

Al ritorno Nonna Roma ci ha aiutato ad attraversare la strada, guardando se arrivavano macchine. Dopo l'abbiamo ringraziata e salutata con: "Buona giornata!"
Ci ha risposto: "Buona giornata 'sto cazzo, qua so tutti froci!!!".
Evidentemente a causa della crisi economica avrà avuto una flessione dell'attività lavorativa :smile:


eh eh eh...grande nonna roma :smile:
un saluto a tutti
:celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a simò ma che me leggi nel pensiero ? Stavo giusto dicendo prima a mario che in alternativa al pellecchia pensavo alla scarpellata. Io ci sto. Bello il giro che hai fatto alla grande, ma è roba nuova o PeG? :prost:
quello che ho fatto è il "Casperia" di P&G. Solo che fatto così (con la neve e per lunghi tratti a spinta e con i piedi in ammollo e gelidi per tutta la mattina) penso sia più faticoso del normale.

La Scarpellata ... eh, eh, eh ... come sai per buona parte è un giro molto faticoso con discesa tecnica ed esplorativo ... già me sò perso 'na volta lassù.... non vorrei fare il bis (o meglio avere qualcuno che poi mi rimprovera)! Marioloneeeee ... Totterooooo ... c'è nessunooooo?
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Mario ... me sà che domenica ascendo la Torretta, il Gennaro e scendo per la Scarpellata ... roba da spigne e sudà ... e forse anche con qualche fiocco in quota! dajè ;-)

Spero che pure i Maxdrome escano dal letargo invernale ... il Toty me sà che è pronto ... bisogna convince pure il Geppo Chirocefalo!

...sò nato pronto!!!
mi sto scaldando..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
quello che ho fatto è il "Casperia" di P&G. Solo che fatto così (con la neve e per lunghi tratti a spinta e con i piedi in ammollo e gelidi per tutta la mattina) penso sia più faticoso del normale.

La Scarpellata ... eh, eh, eh ... come sai per buona parte è un giro molto faticoso con discesa tecnica ed esplorativo ... già me sò perso 'na volta lassù.... non vorrei fare il bis (o meglio avere qualcuno che poi mi rimprovera)! Marioloneeeee ... Totterooooo ... c'è nessunooooo?

Praticamente m'hai dato della sega a trovà sentieri :smile:
grazie troppo gentile.
Vedo che te voi fida' de gente più esperta :smile: :smile:
in bocca ar pupo allora !!!!
 
la faccia nun se poteva guarda', metteva paura, e infatti noi ci siamo spaventati e siamo scappati via subito :smile:

Al ritorno Nonna Roma ci ha aiutato ad attraversare la strada, guardando se arrivavano macchine. Dopo l'abbiamo ringraziata e salutata con: "Buona giornata!"
Ci ha risposto: "Buona giornata 'sto cazzo, qua so tutti froci!!!".
Evidentemente a causa della crisi economica avrà avuto una flessione dell'attività lavorativa :smile:

quanno avemo fatto er giro de Natale sull'appia antica, Nonna roma (che nun se fa mai i c@zzi sua) c'aveva da dì perchè passavamo in mezzo alle pozzanghere ...con tutti c'aveva un tono aspro, duro e strafottente ...meno che cor Vupi!!!! lo chiamava da lontano, lo voleva fermà ...per me je piaceva assai!!!!:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
quanno avemo fatto er giro de Natale sull'appia antica, Nonna roma (che nun se fa mai i c@zzi sua) c'aveva da dì perchè passavamo in mezzo alle pozzanghere ...con tutti c'aveva un tono aspro, duro e strafottente ...meno che cor Vupi!!!! lo chiamava da lontano, lo voleva fermà ...per me je piaceva assai!!!!:smile::smile::smile:
Pensa che a noi invece ce indicava la strada tra le poozzanghere...
passate de llà... nun passate de qua...
ma noi c'avevamo er geometra e l'architetto... :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ammazza aohh ... ma invece di stare sempre a mangiare e di ingrassarvi come dei porci avete pedalato come dei forsennati ... :omertà:
... e specialmente il mio colleguccio Simone ! :celopiùg: (oh ma sei pure diventato bravo a fare le foto :smile: )

Bravi bravi bravi .... purtoppo sono venuto a mancare :nunsacci: ehm voglio dire che mi sono dovuto fare una settimanella in montagna, c'avete presente la Val di Fassa, il Sella Ronda, Porta Vescovo, il Ciampac ecc. ecc. insomma una gran faticaccia ... i fuochi d'artificio di capodanno con la neve, le piste da sci perfette ...

Che tristezza dover tornare alla routine

Ci si vede a breve
:i-want-t:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
la faccia nun se poteva guarda', metteva paura, e infatti noi ci siamo spaventati e siamo scappati via subito :smile:

Al ritorno Nonna Roma ci ha aiutato ad attraversare la strada, guardando se arrivavano macchine. Dopo l'abbiamo ringraziata e salutata con: "Buona giornata!"
Ci ha risposto: "Buona giornata 'sto cazzo, qua so tutti froci!!!".
Evidentemente a causa della crisi economica avrà avuto una flessione dell'attività lavorativa :smile:


....:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo