Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
quindi hai ingresso vga sulla telecamera...l ho cercata tanto una telecamera con questo ingesso ma sono INTROVABILI!!!
ho preso una Canon MV850i .... ;)

Bravi, i bikers, e belli, i video. Unico neo, per me, è ke di sottofondo, il rumore ambientale, dovrebbe restare; rende tutto più realistico.
Ma lo potevi fare?:prost:
Ty ..... ho solo l'audio di quando uso la telecamera normalmente; quando metto l'ottica esterna, volutamente non metto il cavo con il microfono (troppo fruscio ). Non viene bene musica + audio di base sovrapposti.

@xr400r: non ho capito se vuoi fare un giro senza di me ..... :duello: solo quelle "vecchie" biciclette???
p.s. mandatemi mp con l'eventuale musica da inserire nei prossimi video (titoli e gruppi) ;)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
:cassius:ma chi era quello lento, vestito di nero, davanti a te in discesa :smile:

:spetteguless:Scherzo Antò :hail:

:idea:Antò, Mario, Crips, Pierfra, oddiok & Co ... Quand'è che facciamo un Nomad's day "de noantri"!
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=related
Dajeeee famoloooo!!
Magari proprio alla Scarpellata,oppure alla Mentorella,Guarcino,Semprevisa,Simbruini,Castelli,Turano,Tolfa,per strada, de giorno de notte,al mare in città,basta che se fà....:loll:
E ce portamo pure Mario e lo menamo lo menamo......:smile::smile::smile:
P.S. come faremo senza Mariuccio che ce prepara sti filmatini.....
@ Mariuccio,grazie a nome di tutti...:°°(:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dajeeee famoloooo!!


E ce portamo pure Mario e lo menamo lo menamo......:smile::smile::smile:

concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda! :-)

Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?

:spetteguless:PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda! :-)

Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?

:spetteguless:PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
Veramente baseee questi co stè Nomad .... vanno in letargo!! :smile::smile::smile:
Cmq. noi a Mario LO MENAMO!!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda! :-)

Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?

:spetteguless:PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
Meno male che c'è sempre chi porta alto l'onore della zingarella......:smile::smile:
Allora allo scioglimento dei ghiacciai emaneremo un editto....:richiamo_papere::smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...se opportunamente stimolato, risveglio assicurato...:celopiùg:

concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda! :-)

Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?

:spetteguless:PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo