ebbasta .....
e ccomm cazzseeefa???
vediamo se domani porta consiglio .....
che telecamera usi??'è sul casco??Eco pronto il video dell'uscita di Sabato sul Monte Gennaro con la discesa della scarpellata.
Monte Gennaro 1a Parte
Monte Gennaro 2a Parte
Monte Gennaro 3a Parte
questa: http://www.rfconcepts.co.uk/pack_5.htm la metto sul casco ed ho la telecamera (con ingresso video analogico)nello zaino.che telecamera usi??'è sul casco??
quindi hai ingresso vga sulla telecamera...l ho cercata tanto una telecamera con questo ingesso ma sono INTROVABILI!!!questa: http://www.rfconcepts.co.uk/pack_5.htm la metto sul casco ed ho la telecamera (con ingresso video analogico)nello zaino.
Eco pronto il video dell'uscita di Sabato sul Monte Gennaro con la discesa della scarpellata.
Monte Gennaro 1a Parte
Monte Gennaro 2a Parte
Monte Gennaro 3a Parte
Eco pronto il video dell'uscita di Sabato sul Monte Gennaro con la discesa della scarpellata.
Monte Gennaro 1a Parte
Monte Gennaro 2a Parte
Monte Gennaro 3a Parte
Bravi, i bikers, e belli, i video. Unico neo, per me, è ke di sottofondo, il rumore ambientale, dovrebbe restare; rende tutto più realistico.
Ma lo potevi fare?
ho preso una Canon MV850i .... ;)quindi hai ingresso vga sulla telecamera...l ho cercata tanto una telecamera con questo ingesso ma sono INTROVABILI!!!
Ty ..... ho solo l'audio di quando uso la telecamera normalmente; quando metto l'ottica esterna, volutamente non metto il cavo con il microfono (troppo fruscio ). Non viene bene musica + audio di base sovrapposti.Bravi, i bikers, e belli, i video. Unico neo, per me, è ke di sottofondo, il rumore ambientale, dovrebbe restare; rende tutto più realistico.
Ma lo potevi fare?
ho preso una Canon MV850i .... ;)
Ty ..... ho solo l'audio di quando uso la telecamera normalmente; quando metto l'ottica esterna, volutamente non metto il cavo con il microfono (troppo fruscio ). Non viene bene musica + audio di base sovrapposti.
@xr400r: non ho capito se vuoi fare un giro senza di me ..... solo quelle "vecchie" biciclette???
pensa per te con la Uzzi ... o ci sta pensando Luciano a te?
PS: come potrei escluderti da un Nomad's day! L'occasione di farti vedere tante bellezze tutt'assieme non la negherei a nessuno!
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=relatedma chi era quello lento, vestito di nero, davanti a te in discesa
Scherzo Antò
Antò, Mario, Crips, Pierfra, oddiok & Co ... Quand'è che facciamo un Nomad's day "de noantri"!
Dajeeee famoloooo!!
E ce portamo pure Mario e lo menamo lo menamo......
Veramente baseee questi co stè Nomad .... vanno in letargo!!concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda!
Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?
PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
Meno male che c'è sempre chi porta alto l'onore della zingarella......concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda!
Per quanto riguarda il raduno mi sembra però che il letargo invernale abbia colpito una fetta dei possessori ... appena si risvegliano organizziamo assieme che dici?
PS: anche provare a riproporre il raduno saltato che organizzava Boic non sarebbe male!
concordo su tutte e due le cose ... specie sulla seconda!
...se opportunamente stimolato, risveglio assicurato...
aiuto ... con chi ce l'avrà questo? ... ma che avrà capito?