Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.

Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.

La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.

Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.

Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve...
...
Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.

oggi me lo segno... :mrgreen:

...e speriamo di riuscire a farlo con la neve :i-want-t:

auguri e giri maschi o-o
 
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.

Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.

La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.

Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.
ficooo!!! aspetto il disgelo allora...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.

Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.

La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.

Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.

... 'na fotina?
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.

Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.

La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.

Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.

....lo lascio un giorno per andare a farmi una sciatella e guarda che combina.....MITICOOOOO
AUGURI E GIRI MASCHI A TUTTI
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
GIRO DI CASPERIA DI PAOLA & GINO ____ 30/12/2008

Eremo di S. Cataldo

casperia01ny5.jpg


Cottanello visto dall'alto

casperia02ln5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: koffo

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:Un plauso alla Nomade che sopporta i miei abusi!

img5066dq0.jpg


Il tratto di discesa non è stato ritratto, ma fatelo con attenzione ... non va assolutamente sottovalutato specie se si arriva stanchi come lo ero io. Cascare lì non penso sia facilmente dimenticabile! ;-)

alla proxima uscita Chirocefala!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Il tratto di discesa non è stato ritratto, ma fatelo con attenzione ... non va assolutamente sottovalutato specie se si arriva stanchi come lo ero io. Cascare lì non penso sia facilmente dimenticabile! ;-)

alla proxima uscita Chirocefala!

ammazza che bel giro maschio, un sacco di neve ed una giornata di sole unica, complimenti Simò o-o

però occhio anche a fare questi giri da solo ;-) ...homo di "simonaum" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo