se te sente stexda dove si parte?dove si trovano le "Brunette"?
ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.
Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve...
...
Amici del Giro Maschio, auguri di Buon Anno.
oggi me lo segno...
...e speriamo di riuscire a farlo con la neve
auguri e giri maschi o-o
...
Oggi l'ho fatto in solitaria ....
ficooo!!! aspetto il disgelo allora...ragazzi ... se avete tempo andatevi a fare il giro di Casperia di P&G.
Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.
La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.
Oggi l'ho fatto in solitaria ed ho trovato un botto di neve, a partire da quota 800mt. ... il giro di circa 44km. si è trasformato in un giro assai più faticoso del previsto. Ho dovuto spingere la bici in moltissimi pezzi (parlo di diversi km. mica spicci) ma il panorama ed il contesto ripagano ampiamente lo sforzo. All'inizio c'erano le tracce delle jeep ... dopo su neve intonsa ... una fatica notevole.
La discesa era pure bella (ci vedo bene una coppia di protezioni) ma ero troppo stanco per affrontarla come si deve, e nella prima parte la neve confondeva i massi del fondo.
... 'na fotina?
Eremo di S. Cataldo
...
Il tratto di discesa non è stato ritratto, ma fatelo con attenzione ... non va assolutamente sottovalutato specie se si arriva stanchi come lo ero io. Cascare lì non penso sia facilmente dimenticabile!
alla proxima uscita Chirocefala!