Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma che scherzi ... li c'è da pedalare veramente e me manca lo spirito da competizione :celopiùg: nisba.

noooo, daje Paolo, devi venì, stiamo assieme nella squadra godereccia, si faranno 1, 2, 3 o più giri a testa (a seconda di quanto si regge) poi si cambia come in staffetta, e ci si rimette in sella dopo gli altri 11, nel frattempo si mangia si dorme e soprattutto si scherza :}}}:
 
stasera ore 19.15/19,30 a Villa Ada per il P.T. ... Perizoma Tours! :sbavon:

..solo una cosa..quando riprendiamo a pedalare sul serio???? ..è un pò di tempo - mi pare - che c'è solo kaz..eggio :bollicine: in questi topic...
vorrei proporre una monteflaviata "hard" x sabato o domenica per testare le condizioni fisiche...che ne dici?? convinci anche Paolo a venire dai! ...vorrei proporlo al "vecchio" gruppetto xc (Vupi, Geppo, SHT, Matts e Gerry) e invitare gli agonisti (Professor e Gianky).
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
..solo una cosa..quando riprendiamo a pedalare sul serio???? ..è un pò di tempo - mi pare - che c'è solo kaz..eggio :bollicine: in questi topic...
vorrei proporre una monteflaviata "hard" x sabato o domenica per testare le condizioni fisiche...che ne dici?? convinci anche Paolo a venire dai! ...vorrei proporlo al "vecchio" gruppetto xc (Vupi, Geppo, SHT, Matts e Gerry) e invitare gli agonisti (Professor e Gianky).

caro Mario,
a parte che il kazzeggio può essere anche una cosa salutare specie per chi conduce una vita che spesso non è così entusiasmante ... comunque mi chiedo il perchè di questa tua brusca "uscita".

Come sai ho poco (molto poco) tempo a disposizione ed in genere non lo spreco mai in "kazzeggi" ... il carpe diem è quasi una mia filosofia di vita ormai.

In ogni caso ti dico che purtroppo sabato ho un pranzo (compleanno della suocera - pensa la mia contentezza :????: ) e domenica non so se mi riesco a liberare. Se riesci ad organizzare per domenica il giro a Monteflavio (un "hard" umano però! :-) ) spero di poter partecipare ma vista l'incertezza che mi governa ultimanente preferisco non prendere impegni che già recentemente mi è capitato - per N motivi - di non poter rispettare.

bye
S.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..solo una cosa..quando riprendiamo a pedalare sul serio???? ..è un pò di tempo - mi pare - che c'è solo kaz..eggio :bollicine: in questi topic...
vorrei proporre una monteflaviata "hard" x sabato o domenica per testare le condizioni fisiche...che ne dici?? convinci anche Paolo a venire dai! ...vorrei proporlo al "vecchio" gruppetto xc (Vupi, Geppo, SHT, Matts e Gerry) e invitare gli agonisti (Professor e Gianky).


...già...ricordo anche io con "nostalgia" il vecchio gruppetto dei biker ,da me all'epoca ribattezzati, "biker delle salite a ogni costo..."...:-|
..Mi ricorda i primi tempi in cui giravo per questo forum...e il gruppetto dei "mitici" organizzava escursioni al limite della "sopportazione fisica" ...Io ovviamente non ne facevo parte (non serve che dica i motivi:-| ) ma di sicuro, sotto sotto, vi ho invidiato molto....:hail: :hail: :hail:

:prost:
 
caro Mario,
... comunque mi chiedo il perchè di questa tua brusca "uscita".

S.


perchè brusca?????? ..non c'è nulla in particolare...è che domenica vedendo uscire il sole, mi è venuta nostalgia della salita in montagna, l'aria pura e le belle e sane sudate di uma volta, atteso che da un pò di tempo a questa parte si è pensato più ai percorsi tecnici in discesa e alle uscite paludose ...e mi sembra che ci siamo un pò rammolliti (lo dico x me!) ...me va da "spigne" 'nsomma!!! è che non riesco più a frenare il mio impeto giovanile e l'antica passione per l'impresa!!! ..poichè so bene che anche tu - oltre la discesa - ti piace molto anche l'ascesa, volevo coinvolgerti maggiormente nelle escursioni che vorrei fare, visto che è parecchio che nn usciamo insieme!!!! ...ho sbagliato??:nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.996
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
..solo una cosa..quando riprendiamo a pedalare sul serio???? ..è un pò di tempo - mi pare - che c'è solo kaz..eggio :bollicine: in questi topic...
vorrei proporre una monteflaviata "hard" x sabato o domenica per testare le condizioni fisiche...che ne dici?? convinci anche Paolo a venire dai! ...vorrei proporlo al "vecchio" gruppetto xc (Vupi, Geppo, SHT, Matts e Gerry) e invitare gli agonisti (Professor e Gianky).


Io sono libero sabato....ma NON x Monteflavio....tipologia di percorso x me troppo ostica.....:zapalott:
Volevo ri-proporre x Sabato appunto Giro lungo di Tolfa...quello che io e cicciofun non abbiamo potuto fare....ci sarebbe qualche ''adesio??''
 
D

dolomia

Ospite
..solo una cosa..quando riprendiamo a pedalare sul serio???? ..è un pò di tempo - mi pare - che c'è solo kaz..eggio :bollicine: in questi topic...
vorrei proporre una monteflaviata "hard" x sabato o domenica per testare le condizioni fisiche...che ne dici?? convinci anche Paolo a venire dai! ...vorrei proporlo al "vecchio" gruppetto xc (Vupi, Geppo, SHT, Matts e Gerry) e invitare gli agonisti (Professor e Gianky).

ego vos benedico...:prega: Ille qui facit salitonem semper est magno fico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo