Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Sabato siamo stati ai Simbruini con quelli di Pedalando (noiosoni ....): roba da Matts!
AIUTATECI, ORGANIZZIAMO QCS ASSIEME!!!
Una escursione ideata solo x mangiare a Marsia; io ho dovuto passare la mano, causa imminente anniversario di matrimonio (n.d.r.: ieri 22.04.07 -----18 anni!).

Foto [di Matts e di Grillo (N.B.: Brillo su Pedalando diventa Grillo)] e resokonto su questo link (ciao e skusate la intrusione):
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?69322
 
D

dolomia

Ospite
ECCHIMEEEEE!

Bel giro ma che tristezza tutte 'ste Specy! :))):

la prossima volta ci facciamo sponsorizzare..

ah! qui non stavo faticando.. pensate il resto del giro!!

dscn2239vk5.th.jpg


e comunque: mitica silver! Ha fatto praticamente tutto da sola...
 
M

mares

Ospite
Il FR è tutta un'altra cosa, diciamo che cominciamo a fare percorsi un po' più accidentati e divertenti. Ma non facciamo salti o cose del genere.
:free:
Anche tu e Mares mi state diventando dei freeriders :free:

Andrà a finire che per andare sui percorsi che fate voi la mia prossima bici invece di una Front dovrà essere come minimo una Enduro :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
LA PROSSIMA VOLTA CARA BANDA DI :-? provate ad invitare,
che può essere che qualche poveraccio di quelle parti (e non) con voglia di pedalare si aggreghi, è inutile che mettete le foto e poi dite .......
"giro fichissimo posti da sballo..." teneteveli per voi, fate un forummeto della banda specy.
:sumo:
 
chi vuole vedersi un po' più di immagini del giro All Mountain (e pure qualche a Little Bit Sdirruping) le trova qui:

http://www.cridif.it/images/tolfafr/index.html


impressionante natura, anche se quel che ho visto io essenzialmente erano fiorellini.. testa bassa! :mrgreen:

Bravo Krì, complimenti... stai diventando un biker di serie A ..oramai non posso più competere! spero di poter venire presto a portarti la borraccia!. Un abbraccio gemello.
Mario
 
M

mares

Ospite
Ma veramente abbiamo pensato al tuo ginocchio!
E poi dovevi trovarti una specy, come ha fatto Cris :loll:

Scherzi a parte, me sa che per te nun era cosa... come dicono all'ombra del Vesuvio. Aspetta almeno che ti levano i punti.
LA PROSSIMA VOLTA CARA BANDA DI :-? provate ad invitare,
che può essere che qualche poveraccio di quelle parti (e non) con voglia di pedalare si aggreghi, è inutile che mettete le foto e poi dite .......
"giro fichissimo posti da sballo..." teneteveli per voi, fate un forummeto della banda specy.
:sumo:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma veramente abbiamo pensato al tuo ginocchio!
E poi dovevi trovarti una specy, come ha fatto Cris :loll:
Scherzi a parte, me sa che per te nun era cosa... come dicono all'ombra del Vesuvio. Aspetta almeno che ti levano i punti.

I punti come Rambo (ma al contrario) me li son tolti da solo gia venerdì
Per la specy non c'e' possibilità.
Ho tentato il muro di gomma sabato ti pare che non facevo sto giro che non mi pare tutto sto complicato.
Cmq grazie del pensiero (quello del ginocchio).

p.s.: guardate che sto a scherzàààààà !!!!!!!

p.p.s: però restate sempre na banda de............
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sabato siamo stati ai Simbruini con quelli di Pedalando (noiosoni ....): roba da Matts!
AIUTATECI, ORGANIZZIAMO QCS ASSIEME!!!
Una escursione ideata solo x mangiare a Marsia; io ho dovuto passare la mano, causa imminente anniversario di matrimonio (n.d.r.: ieri 22.04.07 -----18 anni!).

Foto [di Matts e di Grillo (N.B.: Brillo su Pedalando diventa Grillo)] e resokonto su questo link (ciao e skusate la intrusione):
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?69322

C'hai ragione proprio na banda de matti i pedalando's , primo de tutti uno che manco te sto a dì..... avrai capito di sicuro. :))):
Cmq a breve vengo a battesimo, preparate qlke giro tosto che vojo vedè scoppià un certo grillo.
o-o
 
M

mares

Ospite
D

dolomia

Ospite
:OOO: ..meno male che non sono venuta....questi sono i posti e le salite che ODIO....:duello: :prega: :down: :espulso!: :wink: :ahhh:

alla prima salita ce lo siamo detti: da una parte peccato che non fossi del gruppo, che comunque di allegria ed esuberanza ce ne era da vendere (o da comprare..); ma meno male che ci siamo risparmiati un tre ore di improperi e anatemi che sicuramente ci avresti mandato..

Mi dispiace invece per Geppuzzo: per quella storia dei punti tolti.. ora non hai più la patente da biker?? :maremmac:

Maruzzo, stai senza pensieri.. lo sai che rispetto i gemelli più anziani e li lascio passare avanti! :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alla prima salita ce lo siamo detti: da una parte peccato che non fossi del gruppo, che comunque di allegria ed esuberanza ce ne era da vendere (o da comprare..); ma meno male che ci siamo risparmiati un tre ore di improperi e anatemi che sicuramente ci avresti mandato..

su questo non ci sarebbe stata ombra di dubbio....:sculacci: :sculacci: :sculacci:
...mai fidarsi dei consigli dei cugini acquisiti...:))): :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
su questo non ci sarebbe stata ombra di dubbio....:sculacci: :sculacci: :sculacci:
...mai fidarsi dei consigli dei cugini acquisiti...:))): :))): :))):

resta che se l'ho fatto io lo facevi anche te (io magari essendo senza fiato ho protestato poco poco.. più che altro mi guardavo intorno se non spuntasse una striscia d'asfalto per tornarmene alla chetichella verso le macchine!)

E poi almeno avresti diviso con me i cazziatoni di coso con la specy rossa!

E' bravo coso.. ha una gran bella tecnica anche lui, in effetti c'è da imparare! o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
....ancora

tostarello e mares

pierfra

tostarello

verso casa


5 su 5!
YOU NEVER SEE TOO SPECIALIZED :))):


o-o
Bellissime queste foto, complimenti al fotografo!!! :prost:

Il paesaggio è bellissimo, ma la prima rampa mi pare moooolto sconnessa :!:

Vedo che per questo giro si è "Specializzato" anche Dolomia che in queste foto pedala su una bici che mi sembra di conoscere... :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@dolomia: Il problema è che la patente non me l'hanno mai data.

@super: Puntuale come un orologio svizzero (i complimenti per le foto).
ma quando ti ci vedremo a te fotografato su una salita simile ????
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il FR è tutta un'altra cosa, diciamo che cominciamo a fare percorsi un po' più accidentati e divertenti. Ma non facciamo salti o cose del genere.
:free:
Quando inizierete a fare "salti o cose del genere", per me verrà il momento di comprare una moto da cross :))): , così non avrò neanche più il problema del trasporto della bici, verrò direttamente in moto :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo