Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Non questa sera, ma in futuro sicuramente qualche uscita ci esce o-o
 
D

dolomia

Ospite
oggi ho fatto un giro di perlustrazione.. ma con la pioggia vengon fuori solo funghi, il resto era tutto molto, ma molto coperto!
 
D

dolomia

Ospite
a che orari si possono vedere le pollastrelle felici nel parco???

a mio immodesto avviso, quelle che si concedono il lusso dell'ora di pranzo son le meglio attrezzate; o nel primo pomeriggio, quando il sole scalda i loro teneri e flessuosi muscoletti.

Però ti parlo di Caffarella. Al parco degli acquedotti era pieno ma solo fino a poco tempo fa. Poi si è sparsa la voce che lo infestasse il "mandrillus xraidensis" e son scappate veloci come la polvere!
 
M

mares

Ospite
Però ti parlo di Caffarella. Al parco degli acquedotti era pieno ma solo fino a poco tempo fa. Poi si è sparsa la voce che lo infestasse il "mandrillus xraidensis" e son scappate veloci come la polvere!
E poi che allenamento fai agli acquedotti? è tutto piatto come na pizza. Vieni in Caffa che qualche salita si rimedia, non molto lunga, ma ci puoi dare di ripetute. Vieni che ci bazzichiamo in tanti tra primavera ed estate. o-o
 
E poi che allenamento fai agli acquedotti? è tutto piatto come na pizza. Vieni in Caffa che qualche salita si rimedia, non molto lunga, ma ci puoi dare di ripetute. Vieni che ci bazzichiamo in tanti tra primavera ed estate. o-o
eh lo so ma arrivare alla caffarella ora è tosta, verso le 7.30 è buio non ce la faccio coi tempi!!!per ora mi accontento di spingere(spero) e visionare agli acquedotti e appia antica...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco qualche foto di fabrica di Roma

ciaooooo riscaldate i muscoli per questo w-e!

foto n°1 e 3: particolare dei leveraggi della SC Blur ... molto belli;
foto n°3 e 4: uno dei pezzi nel bosco ... divertentissimi (Fabio e Sandrino).

ariciaooo
 

Allegati

  • Forum01.jpg
    34,6 KB · Visite: 2
  • Forum02.jpg
    54,6 KB · Visite: 3
  • Forum03.jpg
    39,4 KB · Visite: 4
  • Forum04.jpg
    51,1 KB · Visite: 5
mmm non mi fa impazzire sto carro(almeno esteticamente...)ma è la tua prox bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo