Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
quoto XR400R:

"In linea di massima ci vorrebbe una zona CALCAREA ma non troppo alta di quota ... tipo un giro verso Monteflavio o M.ti Prenestini.

Quando c'ho tempo vedo un pò!"

dipende molto dal meteo, deciderò all'ultimo....se piove fino a sabato e domenica è incerto, non resta che la sette colli+1 (gianicolo) + 1 monte (montemario)

non c'è fretta di decidere sin d'ora o-o

beh.....se si prospetta questo misero giro...:zapalott: ...meglio stare al calduccio nel nido.......:mrgreen: o-o
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
Abbiate fede ... ieri ho preso una bici da provare per questo w-e e qualcosa si organizzerà (meteo permettendo).

In linea di massima ci vorrebbe una zona CALCAREA ma non troppo alta di quota ... tipo un giro verso Monteflavio o M.ti Prenestini.

I dintorni di ROma sono tutti stracolmi di neve, almeno verso Est: già dal casello di Vicovaro questa mattina era tutto bianco! Spettacolare, ma sicuramente poco pedalabile!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ma insomma ...... !!!!

sto via per due week end e quando torno vedo che avete fatto Casaprota (giro da me già fatto e che piace molto) e poi Celano (tiratona d'orecchi all'amico Geppo :-) .... volevo venire pure io .... MANNAGGIA !!!)

E ora che sono tornato ..... per il prossimo week che si prospetta .... ???

:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Bici da Giardinetti ... ? :!:
Giro del condominio ... ? :!::!:
Sette colli, fave e pecorino .... ? :!::!::!:
Quattro punti e due figure .... ? :!::!::!::!:
Triathlon : bocce, briscola, bici da passeggio .... ? :!::!::!::!::!:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E allora ditelo .... che ce l'avete con me .... !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Un saluto a tutti .... belli e brutti .... ;-)

Un saluto a tutte ... che non ve ne son di brutte .... :bacetto:
 
D

dolomia

Ospite
"...non resta che la sette colli ..":sculacci: :sculacci: :sculacci:

saremo mica un ripiego dell'ultimo momento?...:sculacci:
...vabbè...vorrà dire che vi daremo buca ....:mrgreen: :))): :mrgreen:

o-o

e' solo questione di:

a) evitare i fori imperiali, che lì non si pedala, si fa lo slalom tra creature e turisti. Buono per i riflessi, ma meglio avere una sana polizza di RC..

b) avere un po' di sistematicità e tracciare l'itinerario (o affidarsi a un capoguida degno di questo nome)

c) ricordarsi che si sta pedalando e non facendo il giro delle sette chiese o delle centovetrine

d) sperare che non diluvi...
 
M

mares

Ospite
Ma insomma ...... !!!!

sto via per due week end e quando torno vedo che avete fatto Casaprota (giro da me già fatto e che piace molto) e poi Celano (tiratona d'orecchi all'amico Geppo :-) .... volevo venire pure io .... MANNAGGIA !!!)

E ora che sono tornato ..... per il prossimo week che si prospetta .... ???

:sbavon: :sbavon: :sbavon:

Bici da Giardinetti ... ? :!:
Giro del condominio ... ? :!::!:
Sette colli, fave e pecorino .... ? :!::!::!:
Quattro punti e due figure .... ? :!::!::!::!:
Triathlon : bocce, briscola, bici da passeggio .... ? :!::!::!::!::!:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E allora ditelo .... che ce l'avete con me .... !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Un saluto a tutti .... belli e brutti .... ;-)

Un saluto a tutte ... che non ve ne son di brutte .... :bacetto:
tornatene a sciare!!! :fatti-so:
noi non ti vogliamo più :-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ma insomma ...... !!!!

sto via per due week end e quando torno vedo che avete fatto Casaprota (giro da me già fatto e che piace molto) e poi Celano (tiratona d'orecchi all'amico Geppo :-) .... volevo venire pure io .... MANNAGGIA !!!)

Prova a darti una risposta da solo io non suggerisco nulla ... ti dico solo che se abbiamo fatto dei giri belli sarà stato forse perchè tu non c'eri ?!?!:))):

A proposito ... riparti questo w-e?

Scherzo dai!

Che dite un giro maschio ai Castelli (circa 40km. e 1000mt) ... ci sarà fanga lì.

Altrimenti ... quando c'è fango risulta ottimo il giro del Lago di Vico ... quasi quasi!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
b) avere un po' di sistematicità e tracciare l'itinerario (o affidarsi a un capoguida degno di questo nome)

c) ricordarsi che si sta pedalando e non facendo il giro delle sette chiese o delle centovetrine

Quoto in todos i due punti sopra esposti...:mrgreen:
Sul bitume di deve "pistare"....correre....ed avere itinerari più o meno precisi onde evitare di fermarsi ogni due metri a chiederci "destra o sinistra"?...:-?
Facciamo lungotevere sud - lungotevere nord....hai voglia a pistare...:)))::)))::))):


PS. Bentornato fra di noi RICKYYYYYYYYY....ovviamente sei il benvenuto per la "bitumarata" di domenica...8-):mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Quoto in todos i due punti sopra esposti...:mrgreen:
Sul bitume di deve "pistare"....correre....ed avere itinerari più o meno precisi onde evitare di fermarsi ogni due metri a chiederci "destra o sinistra"?...:-?
Facciamo lungotevere sud - lungotevere nord....hai voglia a pistare...:)))::)))::))):


PS. Bentornato fra di noi RICKYYYYYYYYY....ovviamente sei il benvenuto per la "bitumarata" di domenica...8-):mrgreen::mrgreen:

Ale, apriamo un topic "giri asciutti ma allenanti"....o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
AVVISO AI NAVIGANTI :capitani:

Domani io con un gruppo di amici andiamo a farci il giro del LAGO di VICO uno dei pochi che non dovrebbe avere molta fanga.

Appuntamento alle 9,15 in sella alla BELLA VENERE.

Se Passolento (profondo conoscitore della zona) si unisce facciamo il suo giro ... altrimenti facciamo il nostro classico (simile a quello di P&G ma con una discesa breve ma bella tecnica:sbavon: :!: ).

NON SI HA QUINDI CERTEZZA DEL GIRO (lunghezza, dislivello ... aspetto tecnico) ... altrimenti non sarebbe MASCHIO!:mrgreen:

Bye

Chi volesse unirsi mi mandi un sms di avviso ...

p.S.: AGGIUNGO SITUAZIONE METEO SFAVOREVOLE!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
AVVISO AI NAVIGANTI :capitani:


Domani io con un gruppo di amici andiamo a farci il giro del LAGO di VICO uno dei pochi che non dovrebbe avere molta fanga.

Appuntamento alle 9,15 in sella alla BELLA VENERE.

Se Passolento (profondo conoscitore della zona) si unisce facciamo il suo giro ... altrimenti facciamo il nostro classico (simile a quello di P&G ma con una discesa breve ma bella tecnica:sbavon: :!: ).

NON SI HA QUINDI CERTEZZA DEL GIRO (lunghezza, dislivello ... aspetto tecnico) ... altrimenti non sarebbe MASCHIO!:mrgreen:

Bye

Chi volesse unirsi mi mandi un sms di avviso ...

p.S.: AGGIUNGO SITUAZIONE METEO SFAVOREVOLE!!!!


peccato..:cry: ..io mi libero Domenica......mentre domani ho altre cose da fare.....tra cui....vedere se c'è della ''scimmia'' in me.......:mrgreen: o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
......mentre domani ho altre cose da fare.....tra cui....vedere se c'è della ''scimmia'' in me.......:mrgreen: o-o

da profondo conoscitore di scimmie :))): (ma ahimè da assoluto incompetente nella loro gestione e - specialmente - addomesticamento:cry: ) posso dirti:

CHE LA SCIMMIA SIA CON TE!:prega:
Peccato ... domani non vado con la mia Prophet ... la potevi provare! :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
da profondo conoscitore di scimmie :))): (ma ahimè da assoluto incompetente nella loro gestione e - specialmente - addomesticamento:cry: ) posso dirti:

CHE LA SCIMMIA SIA CON TE!:prega:
Peccato ... domani non vado con la mia Prophet ... la potevi provare! :mrgreen:
me sa che la scimmia di garga ha ormai nome e cognome:
Rocky Mountain o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
AVVISO AI NAVIGANTI :capitani:



Domani io con un gruppo di amici andiamo a farci il giro del LAGO di VICO uno dei pochi che non dovrebbe avere molta fanga.

Appuntamento alle 9,15 in sella alla BELLA VENERE.

Se Passolento (profondo conoscitore della zona) si unisce facciamo il suo giro ... altrimenti facciamo il nostro classico (simile a quello di P&G ma con una discesa breve ma bella tecnica:sbavon: :!: ).

NON SI HA QUINDI CERTEZZA DEL GIRO (lunghezza, dislivello ... aspetto tecnico) ... altrimenti non sarebbe MASCHIO!:mrgreen:

Bye

Chi volesse unirsi mi mandi un sms di avviso ...

p.S.: AGGIUNGO SITUAZIONE METEO SFAVOREVOLE!!!!
eccomi :-?

il Lago di Vico è ok, anche se in settimana c'ha fatto qualche cm di neve, ma i sentieri sotto gli alberi dovrebbero essere pedalabili.
io vado in zona con un paio di amici "lenti"
l'orario è ok, anche se io consiglierei di partire dalla zona del fontanile (dove finisce lo sterrato che scende da S. Martino) parcheggio e zona barbeque ... vediamo se qualcuno abbocca a quest'ultimo amo :mrgreen:
comunque, semmai, ci vediamo alla Bella Venere (che poi in effetti è na' cozza) e poi da li vi ci porto in macchina.
Simone, ti chiamo dopo
ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo