Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Prova a darti una risposta da solo io non suggerisco nulla ... ti dico solo che se abbiamo fatto dei giri belli sarà stato forse perchè tu non c'eri ?!?!

A proposito ... riparti questo w-e?


Ah sì ehhhhh ..... ???

Che volevi tu da ciclotech ? La molla ?
Contaci .... !!!





P.S. : tutto fatto , c'è l'ho con me . Quando ti fa comodo mi chiami e ci accordiamo per vederci.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è quella un'incognita....sia con SImo che con il negozio...vedremo cosa ci propone...o-o ..è che il modello ''ignorante'' costa di +......

regà non dico niente ma....

....vi dò un indizio


girate un po' sul forum e vedrete che presto gargasecca avrà un bel giocattolo per giri maschi



evvaaaiiii!!! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


Tosty.....Mimmuzzo......Cristianooooooooooooo.....
allora?....
tutto tace...evviva la pace......



chi è, che c'è, ch'è successo....

mi sono appena alzato, pare che il tempo regge, riesco ad uscire per le 10.30 poi il tempo per raggiungervi da qualche parte o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
be anche io non credo che faro' l'orario previsto visto che vi siete svegliati tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....io è un'ora che sono sveglia.....Cmq ora mi preparo e conto anche io di uscire per le 10,15- 10, 30....non credo di stare a castel sant'angelo poprio alle 11 pero'....
ma gli altri?????....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Beh ragazzi ... che cu....o che abbiamo avuto sabato(.

Stavamo raggiungendo Daniele a Vico quando gli altri hanno preferito andare a Fabrica di Roma.

In 4 abbiamo fatto gli oltre 40km. in 3 ore sosta al bar inclusa!

Acqua .... praticamente niente: ha fatto 2 gocce mentre eravamo nei tratti in ST nei boschi resi belli viscidi e divertenti.

Ho provato la Santa Cruz BLUR XC col VPP ... un missile nonostante fosse allestita non leggera ... avevo una marcia in + rispetto alla Prophetica su quelle strade da XC !

dopo metto quache foto fatta col cell.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quindi le blur deve essere da paiura....
bravi ragazzi..40 km in 3 ore e in Mtb, direi che siete andati alla grande....

Si, io volevo provare la LT (135mm.) che potrebbe essere una gran bella bici, magari montata con una forca variabile da circa 120 ai 160mm. Non per niente è una delle preferite da MBAction.
La Blur XC (quella da me provata), nonostante avesse una Fox Talas 100-130 (penso) non esprime molta sicurezza in discesa nonostante la possibilità di cambiare l'angolo di sterzo allungando la forka. E' una bella e comoda bici da Marathon punto.

La sospensione post. però lavora molto bene (con semplice FOX R) ... la forca: mi piacciono di più le forke a molla!

Per la media tenuta ... mi hanno spinto gli altri (le nuvole che minacciavano e gli amici dopati ... si ma con la porchetta )!

Per Ricky ... ti chiamo: oggi non mi posso muovere: magari fammi sapere in MP quali sono i tuoi proximi movimenti nei prox giorni.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da stasera comincio allenamento a parco dell'appia acquedotti ecc. chi è di zona che viene con me???parto da casa alle 6 circa
mandatemi mess privato vi do il cellulo!!! sicuro ci saranno i primi perizoma che corrono felici x la primavera!!!

ma comeeee?????

nel titolo del topic c'è scritto chiaramente

non svegliamoci alle 6 :-?


 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato con David (che ha tutte le chiavi) e Paolo gl'jamo dato de upgrade

io mi sono limitato a mettere cassetta e catena XT sulla giallona, loro ruote-cassetta-dischi
 
mi dispiace ma quelli doc li trovi solo a Villa Ada ed io e Mattonella lo sappiamo bene !!!!!

Ma 'stò w-e sei poi uscito? ti saresti divertito con noi ... alle 13,30 ero a casa a tavola!
ehhhhhhh che bei tempi quelli di villa ada!!! consiglio il giro del lago prima in senso orario x visualizzare il lato + importante della donna e poi l'antiorario x visionare quello superfluo...
stasera vado a vedere e vi saprò dire se gli acquedotti hanno la stessa fauna:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo