Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissime foto e paesaggi stupendi, complimenti!!!! :prost:

GRAZIE ... ma quand'è che porti la tua bici su qualche percorso gagliardo?

Per Tost: Peccato che la visibilità non era ottima; avevamo spesso il Terminillo come sfondo ma c'era foschia. C'è un tratto (purtroppo breve) che definirlo gustoso è poco ... una bella mulattierina con tornantini che quando ho percorso mi sarebbe venuta voglia di salire con la moto!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.......[cut]........ C'è un tratto (purtroppo breve) che definirlo gustoso è poco ... una bella mulattierina con tornantini che quando ho percorso mi sarebbe venuta voglia di salire con la moto!
Confermo .
E' un bel Single Track in discesa davvero da fare a palla, sembra pericoloso, ma si va tranquilli.
Gianky69 confermerà di sicuro. Vupi un po' meno vista la sua nota avversità alla gravità.
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
GRAZIE ... ma quand'è che porti la tua bici su qualche percorso gagliardo?

Per Tost: Peccato che la visibilità non era ottima; avevamo spesso il Terminillo come sfondo ma c'era foschia. C'è un tratto (purtroppo breve) che definirlo gustoso è poco ... una bella mulattierina con tornantini che quando ho percorso mi sarebbe venuta voglia di salire con la moto!
Spero presto di poter far fare alla bici qualche bel percorso (per ora ho problemi a spostarmi per i giri lontani da Roma). Comunque bisogna tener conto che essendo una bici da XC (ed essendo io messo maluccio in quanto a tecnica :zapalott:), non devo esagerare con la gagliardaggine dei percorsi :mrgreen:

P.S. Dalle foto sembrano tutti percorsi belli e fattibili, ma poi nella realtà stando anche a quello che mi dice Tostarello, sono dei percorsi molto tecnici e quindi poco adatti a me che già al Parco del Pineto mostro i miei limiti :scassat:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bè Oriolo è veramente un bel giro, mi andrebbe di rifarlo, però con questa pioggia mi sa che a fango starà messo male o-o

ANdiamo oltre...non mi va di ''infangarmi'' nuovamente......:-((
Poi...in effetti...con la grandine che ha fatto qui a casa...immagino i percorsi come possano essere.....:zapalott:
Cmq....accettiamo nuove proposte....:-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
??? ' ?!!?'?? ?!?! ! ??uSCitA BitU]MaRA??? ' ?!!?'?? ?!?! ! ??

NO FANGO=BITUME

forse non ti sei reso conto dell'uscita che abbiamo fatto a Canale Monterano.......:cry:
Ho dovuto smontare tutta la bici..e arrivare al SOLO telaio nudo x poterla pulire...x non parlare dell'abbigliamento...e degli scarpini rimasti ''a mollo'' ben 3 e dico 3 giorni......:zapalott:
QUindi x cui...non ho voglia di rifare tutta la trafila...NON ho tutto questo tempo a disposizione x il ''dopo giro''.......:saccio:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Abbiate fede ... ieri ho preso una bici da provare per questo w-e e qualcosa si organizzerà (meteo permettendo).

In linea di massima ci vorrebbe una zona CALCAREA ma non troppo alta di quota ... tipo un giro verso Monteflavio o M.ti Prenestini.

Quando c'ho tempo vedo un pò! o-o

Bitume ... no grazie! :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io domenica farò un giro fuori Roma, meglio se senza fango, però meglio un po’ di fango che restare a Roma!!! Tost, Vence ecc. che se fa????

quoto XR400R:

"In linea di massima ci vorrebbe una zona CALCAREA ma non troppo alta di quota ... tipo un giro verso Monteflavio o M.ti Prenestini.

Quando c'ho tempo vedo un pò!
"

dipende molto dal meteo, deciderò all'ultimo....se piove fino a sabato e domenica è incerto, non resta che la sette colli+1 (gianicolo) + 1 monte (montemario)

non c'è fretta di decidere sin d'ora o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quoto XR400R:

"In linea di massima ci vorrebbe una zona CALCAREA ma non troppo alta di quota ... tipo un giro verso Monteflavio o M.ti Prenestini.

Quando c'ho tempo vedo un pò!"

dipende molto dal meteo, deciderò all'ultimo....se piove fino a sabato e domenica è incerto, non resta che la sette colli+1 (gianicolo) + 1 monte (montemario)

non c'è fretta di decidere sin d'ora o-o


"...non resta che la sette colli ..":sculacci: :sculacci: :sculacci:

saremo mica un ripiego dell'ultimo momento?...:sculacci:
...vabbè...vorrà dire che vi daremo buca ....:mrgreen: :))): :mrgreen:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo