Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.519
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
wow ieri è stato il Simone with giallona days :mrgreen:

ammazza che servizio fotografico Simò o-o
....ci si potrebbe fare un articolo su MBW ;-)



:}}}:

@ Paolo: comincio ad apprezzare il peso :-) ciao e a presto o-o
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
come promesso le ultime foto!

ciao e al prossimo giro!
 

Allegati

  • tolfa_5_frmd.jpg
    tolfa_5_frmd.jpg
    81,7 KB · Visite: 15
  • tolfa_06_frmd.jpg
    tolfa_06_frmd.jpg
    91,7 KB · Visite: 11
  • tolfa_4_b.jpg
    tolfa_4_b.jpg
    39,3 KB · Visite: 16

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti.

Bel giro, corto e tecnico anche se mi è sembrato più faticoso di quanto descritto nella sintesi del kmetraggio e dislivello.

Paesaggio stupendo, compagnia ottima.

Grazie per le foto ma .... bisogna che ci scambiamo gli originali. Io pure ne ho scattate un bel pò e spero a breve di poterle scaricare e postare qualcuna. Propongo una pizza una di queste sere durante la settimana?

Un sentito grazie a Sandrello la cui passione per la fotografia è facilmente riconoscibile, sia per l macchina fotografica che si porta dietro nei giri in bici sia per i risultati conseguiti! o-o

la giallona ... gran bella bici ... ma io le toglierei una kilata da addosso per renderla più pedalabile in salita ... se me la volete cedere ci penso io!

Fede .. faglie vedè la Crikka!!!! ma come cavolo ha fatto il Tost a vederla nun lo sò mica!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
..a Leò...vuoi dire almeno a che ora partite...dove vi incontrate ecc. ecc.. Mario
PS
Vedi cara Alexx, ora siamo inkasinati...questa è la naturale conseguenza delle critiche fatte la settimana scorsa...nessuno posta più un topic specifico e così è tutto un mischiume dove non ci si capisce una mazza...!!!
Anche se prima magari c'era un topic di troppo, almeno uno sceglieva e si metteva d'accordo...ora tutti ci pensano non una ma dieci volte prima di inserire un topic nuovo per non essere sottoposto a critiche...e questo sinceramente non va bene..non rientra nello spirito libero del forum...era questo che contestavo, a prescindere che sia meglio o no prima proporre in un topic generico e poi aprirne uno specifico! peraltro...scusa ma te lo devo dire...chi ha criticato (te compresa) non ha mai partecipato ad un'escursione xc...quindi vorrei sapere che fastidio dava!!!
Intendi bene non voglio riaprire la polemica, ma mi dispiace che da quando c'è stata questa discussione non è stato più inserito un topic specifico sull'uscita del sabato o della domenica!!! ...in questo modo ci si ritrova sempre al venerdì sera...come ora...che non sa che fare e dove andare e con chi!!!




Giustissimo concordo, così è un vero casotto, o uno sta 24ore su 24 sul forum o non ci si capisce più na mazza.


@vencemario, poi sabato non sono più uscito, mi hanno dato buca tutti e non
ho avuto tue notizie ed allora mi sono agregato ad un gruppetto che domenica è andato a Marsia (mamma mia che bus.. de ciul.., dopo un mese di inattività ed una bella influenza). Bella uscita ma un freddo cane
 

Allegati

  • marsia.jpg
    marsia.jpg
    46,4 KB · Visite: 10

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Giustissimo concordo, così è un vero casotto, o uno sta 24ore su 24 sul forum o non ci si capisce più na mazza.


ti semplifico la ricerca della risposta alla tua perplessità...;-)
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1169305&postcount=2950

cmq ragazzi, secondo me, ove vi siano ancora o altre perplessità a riguardo, forse sarebbe meglio usare il thread apposito onde evitare di creare confusione o doppioni di discussioni a riguardo, in questo o in quello neo-nato sulle uscite XC..:-?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62161
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.519
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Giustissimo concordo, così è un vero casotto, o uno sta 24ore su 24 sul forum o non ci si capisce più na mazza.


@vencemario, poi sabato non sono più uscito, mi hanno dato buca tutti e non
ho avuto tue notizie ed allora mi sono agregato ad un gruppetto che domenica è andato a Marsia (mamma mia che bus.. de ciul.., dopo un mese di inattività ed una bella influenza). Bella uscita ma un freddo cane

ma allora sabato potevi venire con noi a tolfa... e non dire che c'era tutto sto casotto tale da far sfuggire la proposta :sculacci: :mrgreen:

bella Marsia con la neve :}}}:

a presto, ciao :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.519
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao a tutti.

Bel giro, corto e tecnico anche se mi è sembrato più faticoso di quanto descritto nella sintesi del kmetraggio e dislivello.

Paesaggio stupendo, compagnia ottima.

Grazie per le foto ma .... bisogna che ci scambiamo gli originali. Io pure ne ho scattate un bel pò e spero a breve di poterle scaricare e postare qualcuna. Propongo una pizza una di queste sere durante la settimana?

Un sentito grazie a Sandrello la cui passione per la fotografia è facilmente riconoscibile, sia per l macchina fotografica che si porta dietro nei giri in bici sia per i risultati conseguiti! o-o

la giallona ... gran bella bici ... ma io le toglierei una kilata da addosso per renderla più pedalabile in salita ... se me la volete cedere ci penso io!

Fede .. faglie vedè la Crikka!!!! ma come cavolo ha fatto il Tost a vederla nun lo sò mica!

concordo in tutto! :}}}:

e famose na bella pizza :magna: :-P :-|

l'idea di upgradare la giallona mi solletica sempre più :up: che brutta la scimmia :roll:

la cricca....mi è balzata agli occhi, fede pensava fosse sporco poi ha guardato meglio e si è rovinato il gusto della discesa.....di questo mi spiace ma meglio esser prudenti, l'importante è che con la garanzia non ci siano storie :-o

ciao a tutti :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
concordo in tutto! :}}}:

e famose na bella pizza :magna: :-P :-|

l'idea di upgradare la giallona mi solletica sempre più :up: che brutta la scimmia :roll:

una coppia di cerchi diversi; due copertoni di sezione più umana; una guarnitura figa ... ed ecco un vero mostro sia a salire a specie a scendere.:specc:

E poi ti renderai conto che con la Stumpy ti sembrerà di essere su una front e la venderai!!! :azz-se-m:

Non mi parlare di scimmie ... io sono il re in questo!:loll:

Aòòòò CRIPS m'ha detto che mi vende la sua giallona a 1.000 euro!!!! Riccà che dici me la prendo????:nunsacci:
 
una coppia di cerchi diversi; due copertoni di sezione più umana; una guarnitura figa ... ed ecco un vero mostro sia a salire a specie a scendere.:specc:

E poi ti renderai conto che con la Stumpy ti sembrerà di essere su una front e la venderai!!! :azz-se-m:

Non mi parlare di scimmie ... io sono il re in questo!:loll:

Aòòòò CRIPS m'ha detto che mi vende la sua giallona a 1.000 euro!!!! Riccà che dici me la prendo????:nunsacci:
ma al posto della PROPHET?????:-((
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
ti semplifico la ricerca della risposta alla tua perplessità...;-)
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1169305&postcount=2950

cmq ragazzi, secondo me, ove vi siano ancora o altre perplessità a riguardo, forse sarebbe meglio usare il thread apposito onde evitare di creare confusione o doppioni di discussioni a riguardo, in questo o in quello neo-nato sulle uscite XC..:-?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62161
o-o

A me sembra che stiate esagerando con questa polemica.
Io vengo sul forum 2-3 volte in una settimana dò una occhiata alle 4-5 pagine di chiacchierate varie, proposte, sciocchezze, prese in giro, ma anche molte belle foto e resoconti dettagliati delle varie uscite fatte dai vari amici biker e mi fa piacere andare sempre su "giro maschio" dove sono sicuro di trovare i vari amici
Il forum è, e deve essere, un punto di aggregazione ma se cosi non piace le possibilità offerte dalla rete sono infinite. Ognuno cerchi il modo ed il posto più consono alle proprie esigenze e non si troverà male. Il cercare a tutti i costi di mettere dei paletti nella libera comunicazione non fa parte della filosofia di comunicazione che è insita in internet.
Siate tolleranti e vi troverete sempre bene ovunque.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
..a Leò...vuoi dire almeno a che ora partite...dove vi incontrate ecc. ecc.. Mario
PS
Vedi cara Alexx, ora siamo inkasinati...questa è la naturale conseguenza delle critiche fatte la settimana scorsa...nessuno posta più un topic specifico e così è tutto un mischiume dove non ci si capisce una mazza...!!!
Anche se prima magari c'era un topic di troppo, almeno uno sceglieva e si metteva d'accordo...ora tutti ci pensano non una ma dieci volte prima di inserire un topic nuovo per non essere sottoposto a critiche...e questo sinceramente non va bene..non rientra nello spirito libero del forum...era questo che contestavo, a prescindere che sia meglio o no prima proporre in un topic generico e poi aprirne uno specifico! peraltro...scusa ma te lo devo dire...chi ha criticato (te compresa) non ha mai partecipato ad un'escursione xc...quindi vorrei sapere che fastidio dava!!!
Intendi bene non voglio riaprire la polemica, ma mi dispiace che da quando c'è stata questa discussione non è stato più inserito un topic specifico sull'uscita del sabato o della domenica!!! ...in questo modo ci si ritrova sempre al venerdì sera...come ora...che non sa che fare e dove andare e con chi!!!


QUOTO.........:saccio:

A me sembra che stiate esagerando con questa polemica.
Io vengo sul forum 2-3 volte in una settimana dò una occhiata alle 4-5 pagine di chiacchierate varie, proposte, sciocchezze, prese in giro, ma anche molte belle foto e resoconti dettagliati delle varie uscite fatte dai vari amici biker e mi fa piacere andare sempre su "giro maschio" dove sono sicuro di trovare i vari amici
Il forum è, e deve essere, un punto di aggregazione ma se cosi non piace le possibilità offerte dalla rete sono infinite. Ognuno cerchi il modo ed il posto più consono alle proprie esigenze e non si troverà male. Il cercare a tutti i costi di mettere dei paletti nella libera comunicazione non fa parte della filosofia di comunicazione che è insita in internet.
Siate tolleranti e vi troverete sempre bene ovunque.

E RIQUOTO......:saccio: :mrgreen:
CVD
 
@vencemario, poi sabato non sono più uscito, mi hanno dato buca tutti e non
ho avuto tue notizie ed allora mi sono agregato ad un gruppetto che domenica è andato a Marsia (mamma mia che bus.. de ciul.., dopo un mese di inattività ed una bella influenza). Bella uscita ma un freddo cane


mi dispiace...potevi venire con noi a san vittorino..avevo scritto tutte le coordinate sul forum... forse ti saresti divertito di più, perchè anche Gerry usciva da un'influenza che lo aveva provato e io avevo la BeMad con i suoi 13,8 kg e le coperture da 2,35, quindi ce la siamo presa comoda comoda!! ed è stato veramente bello...non ti dico poi che d'erano li gnocchetti alsugodispuntaturedimaialeconpecorinostagionato!!!!!!o-o
Marsia è un bellissimo quanto impegnativo giro, ma forse non è ancora periodo perchè le altezze sono proibitive in inverno...io l'ho fatto in autunno e c 'erano dei colori spettacolari...ma, ti assicuro, il b. de c. rimane anche senza neve!!!
alla prox (forse domenica) Mario
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
una coppia di cerchi diversi; due copertoni di sezione più umana; una guarnitura figa ... ed ecco un vero mostro sia a salire a specie a scendere.:specc:
La guarnitura XT l'ho messa, le gomme sono attualmente Michelin XCR A/T 2.0 (meno 1/2 kg rispetto le originali) mi mancano i cerchi ma sono ancora indeciso su quali puntare

E poi ti renderai conto che con la Stumpy ti sembrerà di essere su una front e la venderai!!! :azz-se-m:

Non mi parlare di scimmie ... io sono il re in questo!:loll:

Aòòòò CRIPS m'ha detto che mi vende la sua giallona a 1.000 euro!!!! Riccà che dici me la prendo????:nunsacci:

Ovviamente solo telaio :))):
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ottimo telaio,si presta anche ad utilizzi abbastanza 'hard' poi conoscendo come tiene le cose Crips chi lo compera fa un affare...:romeo: (@Crips: me devi 1 cena)
guardate qui:(pista dh citta' di castello,pilota Argail foto Valerio188)
 

Allegati

  • IMG_8996_2.jpg
    IMG_8996_2.jpg
    54,5 KB · Visite: 18

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.519
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La guarnitura XT l'ho messa, le gomme sono attualmente Michelin XCR A/T 2.0 (meno 1/2 kg rispetto le originali) mi mancano i cerchi ma sono ancora indeciso su quali puntare
......

come ti sembra vada con le nuove gomme? si sente la differenza di peso, e quanto alla tenuta?

pls tienimi aggiornato sulle possibili ruote da scegliere, potrebbe interessami :))):

ciao o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma dai .... si scherzava! :))):
Peccato!
Siccome la primavera porta sempre nuovi:fifa: amori pensavo che Crips avesse puntato gia' a qlcs di piu' ignorante....
vabbe' cio' provato...:loll:

A proposito vorrei montare un paio di gomme 'leggere' alla coiler che non mi impediscano un uso freeride leggero voi che ne avete provate un po' che mi consigliate?
io avevo pensato le maxxis high roller da 2.35 ma mesa' che so' troppo ignoranti x pedalare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo