Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao Sandrello, io propongo la pizza per GIOVEDI' SERA ... così si mettono a punto anche i buoni propositi per il w-e. Il posto decidetelo voi basta che non stiamo 3 gg. a decidere. Io propongo la pizzeria/bisteccheria del mio amico a Vitinia o una buona pizzeria a Talenti (con arrosticini fantastici)!

Federico spero possa portare il pc per lo scambio delle foto. Al mio pc è morta la batteria.

Per Federico: nun te ce mette pure te cò 'ste scimmie! Perchè quella Nomad in offerta ti fa schifo?:sculacci:

Per Tosty: nun ce vedo di quà, nun ce vedo di là ... ma de chè, c'hai la vista bionica a ROBOCOP!!!!

Per Mares: con quel popò di bici che ti ritrovi è ora che vieni pure te a fare 'sti giri più maschi.

purtroppo parto giovedì per Parigi e tornerò domenica quindi niente pizza, né arrosticini, né uscita sabato...:-(

direi di risentirci per il we dopo ed organizzare, come dicevamo l'altra volta con Andrea, o il Gennaro o il Catillo.

Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
purtroppo parto giovedì per Parigi e tornerò domenica quindi niente pizza, né arrosticini, né uscita sabato...:-(

direi di risentirci per il we dopo ed organizzare, come dicevamo l'altra volta con Andrea, o il Gennaro o il Catillo.

Ciao

Parigi val bene una pizza! ( :loll: bè non diceva proprio così....)

alla prox settimana, ciao o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Peccato!
Siccome la primavera porta sempre nuovi:fifa: amori pensavo che Crips avesse puntato gia' a qlcs di piu' ignorante....
vabbe' cio' provato...:loll:

A proposito vorrei montare un paio di gomme 'leggere' alla coiler che non mi impediscano un uso freeride leggero voi che ne avete provate un po' che mi consigliate?
io avevo pensato le maxxis high roller da 2.35 ma mesa' che so' troppo ignoranti x pedalare...

A crips piacciono un sacco di bici, non saprebbe però quale prendere (ne se prenderne una per farci tutto come ora, oppure due una AM ed una da discesa). Comunque sto resistendo alla scimmia perchè per l'uso che ne faccio io l'Enduro è perfetta e poi sta arrivando il Fox DHX Air :loll:

Per le gomme mi pare le HR ci siano anche da 2.1", se non pesano troppo un mio probabile aquisto futuro quando finisco le Michelin
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Cominciatevi a preparare psicologicamente ... il giro dovrebbe essere CASAPROTA (vedi sito di P&G) con partenza la mattina presto.

Dopo vi dò ragguagli.

ciaooo-o
Punto di partenza: Casaprota
Distanza da Roma: 55 km
Lunghezza: 40 km
Dislivello totale: 1200 m
Quota massima: 865 mslm
Tempo in sella: 3h 45m
Sterrato: 80%


Una cosa leggera! A questo punto devo decidere tra sabato o domenica
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

casaprota - sabato mattina
Una cosa leggera! A questo punto devo decidere tra sabato o domenica

Tra le 2 penso sia "leggera" quella di Celano. Dal punto di vista paesaggistico quella di Celano deve essere stupenda, quella di Casaprota boh (mai fatto) :!: !

Fate Vobis ... io se potessi andrei domenica a Celano! :pirletto:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao SImone....x l'appuntamento ''presto''....dove e a che ora????
Se mi '''aspettate''' durante il percorso(nel senso che x me 1200mt di dislivello sono tantissimi...no di +)....e non vi rompo le balle......mi unirei al tuo gruppetto.....:-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tra le 2 penso sia "leggera" quella di Celano. Dal punto di vista paesaggistico quella di Celano deve essere stupenda, quella di Casaprota boh (mai fatto) :!: !

Fate Vobis ... io se potessi andrei domenica a Celano! :pirletto:

Intendi che questo giro è peggio di quello di celano? Quel che più mi spaventa di domenica è la quota non vorrei facesse freddino ma sono molto indeciso ancora
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Intendi che questo giro è peggio di quello di celano? Quel che più mi spaventa di domenica è la quota non vorrei facesse freddino ma sono molto indeciso ancora

si confrontando casaprota di P&G col giro di celano (vedi sotto post di geppo), quanto a dislivello casaprota è più duro (sia in totale che come pendenza), come quota massima però celano è molto più in alto e un po' più lungo

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=942731&postcount=1
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao SImone....x l'appuntamento ''presto''....dove e a che ora????
Se mi '''aspettate''' durante il percorso(nel senso che x me 1200mt di dislivello sono tantissimi...no di +)....e non vi rompo le balle......mi unirei al tuo gruppetto.....:-)

Allora:
1) Appuntamento ore 8,15max al distributore AGIP sulla RM-FI a 1km dal GRA.
2) noi (per ora siamo solo in 2) ti aspettiamo senza problemi ma al tempo stesso ti sottolineo che il giro è assai faticoso (a detta delle poche persone che conosco che lo hanno fatto). Valuta tu.

Per il resto (km., dislivello, difficoltà tecniche del percorso etc.) guardate le info sul sito di P&G. Per completarlo secondo me ci vogliono almeno 4h di pedalata ... per cui dimenticatevi un rientro per ora di pranzo!

Per qualsiasi cosa ... ilmio cell. è sul profilo.o-o

P.S. per Garga: se tutto va bene domani non vengo con la mia Prophet :))): ; forse non può essere questa l'occasione per provarla.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Allora:
1) Appuntamento ore 8,15max al distributore AGIP sulla RM-FI a 1km dal GRA.
2) noi (per ora siamo solo in 2) ti aspettiamo senza problemi ma al tempo stesso ti sottolineo che il giro è assai faticoso (a detta delle poche persone che conosco che lo hanno fatto). Valuta tu.

Per il resto (km., dislivello, difficoltà tecniche del percorso etc.) guardate le info sul sito di P&G. Per completarlo secondo me ci vogliono almeno 4h di pedalata ... per cui dimenticatevi un rientro per ora di pranzo!

Per qualsiasi cosa ... ilmio cell. è sul profilo.o-o

P.S. per Garga: se tutto va bene domani non vengo con la mia Prophet :))): ; forse non può essere questa l'occasione per provarla.

L'appuntamento va bene per me, stimate il ritorno per le 15 a casa? Per la bici un sospetto ce l'ho (ti sei tradito nei post precedenti)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo