Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sbaglio o la quota massima è a 1600 m slm? forse è tantino in questo periodo....

l'ho vista ... conosco abbastanza bene la zona.

1600mt. di questo periodo sono ancora tanti. Enrico ... informatevi prima ... mi sa che sopra Ovindoli (svalico sotto il Sirente) c'è ancora parecchia neve.

Comunque sarebbe un giro troppo tosto per me!:oops:
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
Innazitutto mi di dispiace per chi si attendeva un giro XC e invece si è trovato assieme a persone dotate di protezioni e con full da 150mm. ed oltre. Giusto per inciso io non sapevo nulla del percorso e infatti non avevo potuto scrivere nulla al riguardo nel topic di "avviso".

Detto questo spero vi siate divertiti ed un grazie a Gianki e Geppo che senza preavviso hanno pensato di unirsi facendomi una gradita sorpresa.

Alla fine eravamo in 13 :-(( ed almeno io mi sono divertito ... anche se il percorso - per i miei gusti - è stato un pò troppo breve anche se TECNICO al punto giusto. :))):

A proposito: Geppo e Gianky ... vi ho aspettato alla fine + di mezzora e poi sono dovuto andare via ... tutto bene?

ciaooo

INVIO 1/3

E' stato divertente sono io che ho sbagliato sport :-) mi piace la velocità e le discese a rotta di collo le faccio solo sulle piste da sci (con gli sci eh eh)

Ciauz a tutti
 
...a me piacerebbe assai rifare il giro di celano!!!! ci si può informare direttamente alla fonte se c'è neve (Rist.te la locanda dei coniugi Ciotti a Cerchio:))): :))): )...solo che ricordo che la salita è tanta...e dura...:zapalott: non so se ce la faccio con la bici attuale...al limite mi aspetterete:-? ...d'altro canto, pensando alla magnata che ci aspetta dopo, skalo anche il monte bianco!!!:))): o-o :mrgreen:
 
chiedo venia!!!! rettificooooo...purtroppo posso uscire solo sabato e neanche posso godere!!!:mrgreen: :oops: perchè la sera ho una cena di serie A - extralusso - gold (come la mia 10 hp) ...pertanto propongo un'uscita mattutina con partenza ad ora non tarda per poter rientrare max h 15.00 a casa...chi ha idee si faccia sotto..grazie.. :freeride: (a Enrì riesci sempre a sfuggirmi in questo periodo...te sta 'anna bene!!!:-? )
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
chiedo venia!!!! rettificooooo...purtroppo posso uscire solo sabato e neanche posso godere!!!:mrgreen: :oops: perchè la sera ho una cena di serie A - extralusso - gold (come la mia 10 hp) ...pertanto propongo un'uscita mattutina con partenza ad ora non tarda per poter rientrare max h 15.00 a casa...chi ha idee si faccia sotto..grazie.. :freeride: (a Enrì riesci sempre a sfuggirmi in questo periodo...te sta 'anna bene!!!:-? )

E' probabile che sabato mattina si torni a Cerveteri per fare un giro simile a quello del sabto scorso ma più pedalato dove potresti veramente capire se quella bici che hai in prova merita o meno.

Stay Tuned ... domani sarò + preciso! :bacetto:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
chiedo venia!!!! rettificooooo...purtroppo posso uscire solo sabato e neanche posso godere!!!:mrgreen: :oops: perchè la sera ho una cena di serie A - extralusso - gold (come la mia 10 hp) ...pertanto propongo un'uscita mattutina con partenza ad ora non tarda per poter rientrare max h 15.00 a casa...chi ha idee si faccia sotto..grazie.. :freeride: (a Enrì riesci sempre a sfuggirmi in questo periodo...te sta 'anna bene!!!:-? )


Sabato, dopo un mese di inattività ed un'influenza, uscita tranquilla ad Oriolo Romano

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario04.htm

Se ti vuoi agregare è un piacere (così vediamo di chiudere l'organizzazione della Roma-Todi) o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sabato, dopo un mese di inattività ed un'influenza, uscita tranquilla ad Oriolo Romano

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario04.htm

Se ti vuoi agregare è un piacere (così vediamo di chiudere l'organizzazione della Roma-Todi) o-o

ciao, bè non è poi tanto tranquilla, lo ricordo come un percorso abbastanza impegnativo. :i-want-t:

sabato vorrei uscire ma ancora non ho deciso, forse c'è un giro maschio a cerveteri, comunque resto sintonizzato ;-)

alcune cose sul giro....
1 - ci potrebbe essere del fango
2 - occhio all'ultimo guado, l'acqua potrebbe essere alta verso la fine, credo convenga levare le scarpe e attraversarlo a piedi
3 - ultima ma la più importante: poco prima dell'ultimo guado fare molta attenzione a due fili spinati che sbarrano la discesa - non si vedono che all'ultimo - andare veramente a passo d'uomo, anche avendo già fatto il giro è difficile individuarli:
Km 21,2 410 mslm
Si continua a destra. Si oltrepassa una villa e, su sterrato, si arriva fino ad una sella a quota 440 da cui,superato un cancelletto, si ridiscende sul versante opposto su una pista dal fondo sconnesso. Attenzione a due fili spinati posti di traverso alla strada difficilmente visibili (dicembre '05)
 
@ Leone ...premesso che tanto tranquillo 'sto giro non è... (l'ho già fatto da solo e ci sono belle salite e anche fango se non vado errato:zapalott: ), in quanti siete??

@ Simone...in discesa tecnica e pietroni vari già so come va...ho bisogno di provarla in salita per testarne la pedalabilità...per cui Cerveteri non è il massimo...comunque seguo con attenzione le tue proposte...eppoi con chi vai????
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.411
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io potrei sabato.......ma ho ancora la bici tutta smontata....devo ripartire dal telaio....spero di farei n tempo......ma ''gradirei'' un uscita con il fango al ''minimo''.........:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@ Simone...in discesa tecnica e pietroni vari già so come va...ho bisogno di provarla in salita per testarne la pedalabilità...per cui Cerveteri non è il massimo...comunque seguo con attenzione le tue proposte...eppoi con chi vai????

Vado con Maxdrome &Co.: il giro dovrebbe essere più pedalato della volta scorsa e di salite ne hai a iosa.

Chi ha le front (o semifull o "fulline":))):) mi sa che è meglio scelga un'altro giro!

Devo vedere però se riesco ad organizzare una uscita di prova con un'altra ghisa che mi piace molto e di cui mi sono innamorato :bacetto: ... pertanto non so cosa farò. Domani ti dò certezze.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vado con Maxdrome &Co.: il giro dovrebbe essere più pedalato della volta scorsa e di salite ne hai a iosa.

Chi ha le front (o semifull o "fulline":))):) mi sa che è meglio scelga un'altro giro!

Devo vedere però se riesco ad organizzare una uscita di prova con un'altra ghisa che mi piace molto e di cui mi sono innamorato :bacetto: ... pertanto non so cosa farò. Domani ti dò certezze.

allora vengo e mi porto la giallona :))):

la bestia vedi di prenderla venerdì sera e la provi lì sabato, almeno ti rendi conto bene se è adatta alle tue esigenze o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Vado con Maxdrome &Co.: il giro dovrebbe essere più pedalato della volta scorsa e di salite ne hai a iosa.

Chi ha le front (o semifull o "fulline":))):) mi sa che è meglio scelga un'altro giro!

Devo vedere però se riesco ad organizzare una uscita di prova con un'altra ghisa che mi piace molto e di cui mi sono innamorato :bacetto: ... pertanto non so cosa farò. Domani ti dò certezze.

purtroppo sono senza bici questo we, ma prima o poi a cerveteri ci voglio venire.

Di cosa ti sei innamorato stavolta? Blur, 5.5 o ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vado con Maxdrome &Co.: il giro dovrebbe essere più pedalato della volta scorsa e di salite ne hai a iosa.

Chi ha le front (o semifull o "fulline":))):) mi sa che è meglio scelga un'altro giro!

Devo vedere però se riesco ad organizzare una uscita di prova con un'altra ghisa che mi piace molto e di cui mi sono innamorato :bacetto: ... pertanto non so cosa farò. Domani ti dò certezze.

AVVISO AI NAVIGANTI

Domani mattina giro a TOLFA.

Si tratta di un giro del tipo "tutta salita ... tutta discesa" (... niente riferimenti a giri di P&G). La discesa sembra che sia lunga e tecnica ... gradite le protezioni anche se mi dicono non essere indispensabili.

Non conosco il percorso ... chi volesse info più dettagliate mi contatti.

Appuntamento ore 9 al distributore sull'autostrada Roma/Civitavecchia dopo il casello di Cerveteri.

Per CRIPS: avevo fissato la prova della Nomad ... ma ieri sera mi hanno convinto ad andare a Tolfa! Dopo telefono per disdire il test. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo