Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Hai delle previsioni??
Km:
dislivello:
durezza:
difficoltà:
fango??:
quante ore??:
front-fullina-o full??:

Facci sapere...sennò sto Giro Maschio a che serve???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AVVISO AI NAVIGANTI

Domani mattina giro a TOLFA.
.....

Appuntamento ore 9 al distributore sull'autostrada Roma/Civitavecchia dopo il casello di Cerveteri.

....

ottimo! mi hai preceduto

ci vediamo alle 9 all'appuntamento

@ Federico: ti passo a prendere io, poi ci mettiamo d'accordo sull'orario o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Hai delle previsioni??
Km:
dislivello:
durezza:
difficoltà:
fango??:
quante ore??:
front-fullina-o full??:

Facci sapere...sennò sto Giro Maschio a che serve???

Riporto quanto mi è stato comunicato: " Km 25/30, incrementabili a discrezione con numerose varianti.
Dislivello non saprei proprio, credo 500/600 metri, anche se sulle gambe sembrano molti di più!
Il giro è abbastanza rapido, se non ci si perde in chiacchiere la variante da 25 km si può chiudere in circa 180 minuti."

Fango: generalmente presente ... ultimamente ha piovuto poco e speriamo nel meglio ... ossia che ci sia ;
Bici: la parte di discesa mi hanno detto essere goduriosa ed in alcuni tratti un pò tecnica. Ti consiglerei una full ma non è detto che questo sia l'elemento discriminante, è il manico l'unica cosa che conta nel MTB. Con la full ti divertiresti di più ... come sempre!

P.S.: il giro - in quanto MASCHIO - deve avere delle incognite, delle difficoltà segrete, delle incertezze, dei dubbi amletici, delle paure ( ... svelare tutto comporterebbe il trasformarlo in un giro alla Platinette!

Si scherza dai .... ma passa anche te alla full (pijate la mia)!!!! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Avevo visto che nella tua firma ti vuoi vendere la Cannondale.....parliamone.....in pvt....mandami:
modello
caratteristiche misure e geometrie
upgrade
anno
prezzo
e magari qualche foto....o-o
Cmq....io con la mia NON ho problemi a ''scendere'' ma a ''salire'' ovvero....so lento...grande e grosso...
Cmq...il problema è che ho la bici smontata...devo vedere se faccio in tempo a finirla stanotte.......
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

No!!! Non la disdire che la provo io , dove hanno la test bike?
 
Per adesso siamo 5 o 6, se si unisce tostarello 6 o 7, fammi sapere se ti unisci a noi.

Ciao
Leo

o-o o-o o-o

..a Leò...vuoi dire almeno a che ora partite...dove vi incontrate ecc. ecc.. Mario
PS
Vedi cara Alexx, ora siamo inkasinati...questa è la naturale conseguenza delle critiche fatte la settimana scorsa...nessuno posta più un topic specifico e così è tutto un mischiume dove non ci si capisce una mazza...!!!
Anche se prima magari c'era un topic di troppo, almeno uno sceglieva e si metteva d'accordo...ora tutti ci pensano non una ma dieci volte prima di inserire un topic nuovo per non essere sottoposto a critiche...e questo sinceramente non va bene..non rientra nello spirito libero del forum...era questo che contestavo, a prescindere che sia meglio o no prima proporre in un topic generico e poi aprirne uno specifico! peraltro...scusa ma te lo devo dire...chi ha criticato (te compresa) non ha mai partecipato ad un'escursione xc...quindi vorrei sapere che fastidio dava!!!
Intendi bene non voglio riaprire la polemica, ma mi dispiace che da quando c'è stata questa discussione non è stato più inserito un topic specifico sull'uscita del sabato o della domenica!!! ...in questo modo ci si ritrova sempre al venerdì sera...come ora...che non sa che fare e dove andare e con chi!!!
 
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
AVVISO AI PEDALANTI

Domani mattina confermato giro maschio a TOLFA.

appuntamento ore 9 al distributore sull'autostrada Roma/Civitavecchia dopo il casello di Cerveteri (prima dell'uscita S.Severa).

partecipanti:

XR400R
The
tostarello
maxdrome junior

laveladileo (ma forse va ad oriolo con altro gruppo)
.....
.....
chi vuole partecipare confermi oppure si faccia trovare all'appuntamento puntuale
 
M

mares

Ospite
proviamo la trada del topic generale di organizzazione
(appena aperto: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1169285#post1169285),
se si trovano adepti si apre un topic specifico, altrimenti la cosa muore lì. o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahhhh..mi era sfuggito questo ehhhh....
caro mario...scusa ma se tu pensi di andare in un posto e ci vai cmq a prescindere da chi aderirà, apri il topic e amen...
che i topic non si aprano piu' per paura mi pare una gran cavolata....usare buon senso è un' altra cosa e non significa "non aprire topic"...
nessuno ha vietato nulla a nessuno altro ...e tu stesso Fra l'altro eri d'accordo con il buttare l'idea prima su un topic generico e poi aprire uno apposito..ricordi?...
MA scusa se avete deciso di andare a tolfa ed è sicuro ma perche' non aprite il topic apposito?????:-?
Quello che si contestava era l'apertura di topic senza itinerari gia' stabiliti...
A mario....ma va a magnà và...me sa che la fame ti sta dando alla testa...

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


giro maschio a TOLFA.

bellissimo! :-?

alla fine eravamo in 9 baldi biker, il percorso non è stato molto lungo, circa 21-22 Km per 400 m di dislivello (così diceva un computerino) però bello impegnativo, insomma sembra più tosto di quanto sia effettivamente.

strappi ripidi e tecnici al limite della pedalabilità ma ancora fattibili, panorami stupendi, e discesa divertentissima, il tutto godibilissimo.
qualche piccolo guado, qualche pozzanghera ed un po' di fango non potevano infine mancare in un giro maschio

la giallona anche se un po' pesa sale dappertutto e poi in discesa è una favola, assorbe ogni cosa e mantiene la traiettoria in modo impeccabile.

mi sto convincendo che il modo migliore di fare escursioni è con una bike bella ignorante. :-?

domani posto qualche foto, altre le hanno fatte Simone e Federico. o-o

p.s. mi spiace per la mountain cycle di Federico: si è aperto il telaio sotto il tubo sterzo, fortunatamente anche se con un po' di cautela è riuscito a completare il giro e soprattutto il telaio è garantito a vita

alla prossima o-o

 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
eccomi qua...
il giro a tolfa è stato veramente bello...salite e discesa tecniche al punto giusto e con la giusta dose di fango..
l'unico neo è stato che il mio povero telaietto non ha retto...pero' devo fare 1 plauso al mitico gianni biffi di pro-m che immediatamente mi ha chiamato per sapere cosa è successo...ora sono in attesa di risposta dopo che gli esperti esamineranno le foto prima e il telaio dopo...

+ tardi metto qualche fotina...come al solito chi le vorra' gli mandero' 1 jumbo mail dopo pagamento di 5€ a foto
ciao
fede
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.521
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto

omaggio alla giallona


Simone sulla giallona

Andrea ed Alessandro

Federico e Francesco (in parte fuori campo-sorry)

Massimo

gruppetto allo scavalco



poi ne aggiungo altre... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo