Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissime foto, complimenti!!! :prost:

Quella discesa con le rocce gigantesche è impressionante :!:

P.S. La frase "Alla fine eravamo in 13" seguita dalla faccina che sbianca è preoccupante, per caso vuole sottintendere che qualche povero XC-ista è rimasto vittima del percorso? :mrgreen:

grazie per i complimenti ... le foto di Federico saranno ancora migliori vedrai! ha fatto anche alcuni filmati che penso meritino!

Quella discesa era divertentissima ... niente di troppo difficile, specie con una full vera!:mrgreen:

La faccina era solo in relazione al n°13 ... per qualcuno porta jella!:zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
......
@tosty. Abbiamo fatto il tratto (quello tutto smosso e tecnico) che facemmo col local di cerveteri in salita a spingere di brutto, ma in discesa, e non ti dico che spasso venire giù da li.

come rosikoooo :freeride:

lo vojo fà pur'io....quando ci torniamo? :))):

ciao o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie per i complimenti ... le foto di Federico saranno ancora migliori vedrai! ha fatto anche alcuni filmati che penso meritino!

Quella discesa era divertentissima ... niente di troppo difficile, specie con una full vera!:mrgreen:

La faccina era solo in relazione al n°13 ... per qualcuno porta jella!:zapalott:
Di niente, figurati... allora aspetto con ansia le altre foto e i filmati se avete la possibilità di metterli on-line.

Ok per quanto riguarda la discesa, comunque è un passaggio spettacolare ;-)

Ah, non avevo capito che la faccina era riferita al n°13 :mrgreen:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
eccomi qua con le foto....di filmati non ne ho fatti...non ne ho avuto tempo...ero 1 po' preso a tirare il gruppetto in discesa :mrgreen:...stesso motivo per cui non vedrete foto dell'ultima discesa in singletrack...a voi le foto...e + sotto la traccia del giro...giro che sabato mattina salvo inpicci di qualsiasi genere si potrebbe anche rifare,magari facendo quello + lungo che conosco

qui mancava qualcuno:

moz-screenshot-9.jpg





img1586ie9.jpg




simone alle prese con qualche sassetto :


img1567uz9.jpg


nn so come si chiama che guada :
img1593bq1.jpg






img1599gp1.jpg








img1607ax9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Super

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.518
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle foto! o-o

fiko il guado, a Federì se c'ero io te veniva na bella foto! :))):

per sabato prossimo lo rifamo :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
eccomi qua con le foto....di filmati non ne ho fatti...non ne ho avuto tempo...ero 1 po' preso a tirare il gruppetto in discesa :mrgreen:...stesso motivo per cui non vedrete foto dell'ultima discesa in singletrack...a voi le foto...e + sotto la traccia del giro...giro che sabato mattina salvo inpicci di qualsiasi genere si potrebbe anche rifare,magari facendo quello + lungo che conosco

qui mancava qualcuno:


simone alle prese con qualche sassetto :


nn so come si chiama che guada :
Hai fatto delle foto semplicemente stupende Maxdrome!!! Complimenti :prost:

In particolare belle le foto del guado, ma anche le foto di quella discesa rocciosa non sono niente male ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
minkia daddy che foto .... ero convinto avessi fatto anche filmati.

Comunque molto belle. o-o

Per sabato ... vediamo un pò ... forse si potrebbe pure replicare :))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
domani che fate??? io son tornato ora dalla romagna...e muoio dalla voglia di provare una "cosetta" che mi son portato a roma:mrgreen: con 150/150!! (mi hai kkapito Tost???...altro che ghisa, questa è una fuori serie, anzi pezzo unico da test!!!) ...fatemi sapere...vi andrebbe di fare una marciglianata?? con aggiunta di giro cittadino (k@zzeggiando con skale e skalette) spero che leggiate questo mex in tempo.
?!?!???!?
Scusate..... ma è rimasto qualcuno a cui piace andare in salita o vi siete tutti invecchiati?? ma che mo pe veni' co voi me devo pure io cambià la bici???
 
M

mares

Ospite
?!?!???!?
Scusate..... ma è rimasto qualcuno a cui piace andare in salita o vi siete tutti invecchiati?? ma che mo pe veni' co voi me devo pure io cambià la bici???
Guarda, Matteo, che co ste bici si va meglio in salita.
Io per anni mi sono ammazzato con la front, adesso con questa salgo dovunque e senza nemmeno abbassare la forka (140). Ovviamente il passo è diverso, devi salire su molto lentamente sulle salite lunghe, ma scali di tutto o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Guarda, Matteo, che co ste bici si va meglio in salita.
Io per anni mi sono ammazzato con la front, adesso con questa salgo dovunque e senza nemmeno abbassare la forka (140). Ovviamente il passo è diverso, devi salire su molto lentamente sulle salite lunghe, ma scali di tutto o-o

hai appena convertito un dubbio in una scimmia
in bocca al lupo matts :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo