Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Beh, non potevo certo aspettarmi un'accoglienza come quella riservata a Moonlight.
Ho fatto il militare anch'io e so bene come funziona tra "maschietti" quando c'è in giro una "femminuccia". :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Perciò mi associo ai colleghi maschietti e propongo un brindisi per MOONLIGHT e per tutte le bikers (che purtroppo sono sempre poche rispetto a noi) o-o

Ciao
OBIWAN

grazie obiwan,:mrgreen:
a nome di tutte le bikers

alzo il calice anch'io!o-o o-o
va bene anche un boccale di birra, scura xò!o-o
 
D

dolomia

Ospite
A proposito di brindisi.

La sezione indagini e scoperte stava qui ad incrociar due o tre dati (le cose che so di lei, regia di Rodrigo Garcia). Non guida, non pedalerà fino a primavera, è un'artista in scivolate..

Buona guarigione! o-o
 
vabbè, quando avete finito di fare i molliconi
prendete in considerazione l'idea di fare un giro veramente maschio, domenica,
si accettano proposte solo dai 60 km in su, dislivello minimo 1000
eccheccavolo!
:mrgreen:

Ciao maschiaccio molto hard e poco sweetly, se mi passa sto mal di gola maledetto domenica vorrei fare un giro su alture panoramiche verso il mare...:capitani:
se ci andiamo insieme ti prometto che cercherò di rievocare il tuo sopito lato romantico:mrgreen: :mrgreen:
Mario
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
A proposito di brindisi.

La sezione indagini e scoperte stava qui ad incrociar due o tre dati (le cose che so di lei, regia di Rodrigo Garcia). Non guida, non pedalerà fino a primavera, è un'artista in scivolate..

Buona guarigione! o-o

guidare guido:taxi-dri:
e sono anche piuttosto bravina!!!!!!!!!!!!!:beautifu: :beautifu:
al momento solo impossibilitata! ahimè!

sto riprendo ad allenarmi ma al momento i miei muscoli sono in ferie!:cry: :cry:
per nn parlare del fiato!!!!:zapalott:

ma sulle scivolate sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: riesco anche da ferma!!!!!:zapalott:

ce la sto mettendo tutta per riprendermi in fretta.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
:bum-bum-:
Bravo Passolento ... !!!! :))): :))): :))):

Così mi piaci .....

Che si fa domenica .... ??? o-o
allora, se fossi stato da solo mi sarei sparato il lungo del Lago di Vico
per intenderci il giro dell'altra volta con un 20ina di km in più ed un ulteriore paio di salitelle niente male
la conosco a memoria ma è una bella sgroppata, con possibilità di ritiro in caso di pioggia
ed ottimi ristoranti in zona

però sono disposto ad altre opzioni, tipo Monte Alto (P&G n. 39) sono "solo" 40 km ma di gusto
oppure anche tentare il giro completo di Cerveteri dell'altra volta non sarebbe male
da qualche parte, poi, dovrei avere il report della gran fondo di Trevignano
(dipende se riesco a resuscitare l'hard disk esterno del mio pc)
insomma famo qualcosa ma ...FAMOLO GROSSO! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....oppure anche tentare il giro completo di Cerveteri dell'altra volta non sarebbe male
da qualche parte, poi, dovrei avere il report della gran fondo di Trevignano
....insomma famo qualcosa ma ...FAMOLO GROSSO! o-o

con la pioggia di questi giorni cerveteri e trevignano saranno impraticabili, è terreno argilloso....:zapalott:

io per sabato non so ancora se esco, domenica se il meteo lo consente mi sparo Palombara con la giallona, visto che la settimana scorsa me lo sono perso...ai lucretili è terreno carsico. :mrgreen:
 
Sabato con Andrea(riky e basta) e Mares abbiamo fatto Palombara....
STUPENDO!!! una salita micidiale con buona gamba e tanto fiato tutta pedalabile!!!la voglio rifare appena riprendo ad allenarmi durante la settimana! la discesa davvero incredibile...ma ci vuole ottimo manico o potrebbe essere pericoloso, un single track in mezzo al bosco pieno di sassi, da fare preferibilmente con una full o delle chiappe ammortizzate!:))): :))): (fango non ce n'è ottimo TERRENO)
Sabato come consigliato da P& G vorrei fare
trisulti
oppure
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario76.htm

Domenica invece sono andato a carpineto romano...PIENO DI NEVE sono salito da solo fino a 1200 lasciata la strada principale purtoppo il sentierino era invisibile nascosto dalla neve e dopo essermi fracicato tutto sono dovuto riscendere e non ho potuto fare l'ultimo km per arrivare alla cima!:-((
però la discesa su 5 cm di neve PURA GODURIAAAAA ho anche fatto un testa coda sul ghiaccio!!! sembrava di sciare!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
con la pioggia di questi giorni cerveteri e trevignano saranno impraticabili, è terreno argilloso....:zapalott:

io per sabato non so ancora se esco, domenica se il meteo lo consente mi sparo Palombara con la giallona, visto che la settimana scorsa me lo sono perso...ai lucretili è terreno carsico. :mrgreen:

Vedo degli spiragli per domenica .... non nel senso di meteo! :))):

A me va bene qualsiasi cosa dal palombara (avrei anche una piccola variante allungatoia da testare) al casaprota (ci sono passato domenica scorsa). Trisulti lo vedo un pò troppo lontano!

Fammi sapere cosa decidete con Paolo ... ahimè non posso partire tardi la mattina o tornare alle 4 del pomeriggio :maremmac: !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma capisco male o è un giro di molto asfalto?

sembrerebbe di si, però la parte più tecnica P&G dicono che:bum-bum-: somiglia ai tornantini di "Palombara" :mrgreen:

"La prima metà del percorso si svolge quasi interamente su asfalto ma su strade prive di traffico."
......
Km 26-27:
"A questo punto inizia la parte più impegnativa - e più bella - perché si imbocca la vecchia mulattiera che portava i pastori dai pozzi ad Alatri
Il sentiero - 3 km - è un susseguirsi di stretti tornanti intervallati da lunghe diagonali, prima in mezzo alla pineta e poi tra faggi e lecci. Procedere con prudenza per la presenza di qualche sasso spigoloso. Con un minimo di capacità tecnica si riesce comunque a rimanere sempre in sella"


o-o
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Vogliamo cominciare a mettere dei paletti?
  1. Sabato: da decidere
  2. Domenica: Palombara
Che ne dite?

Cri

Per me, ripeto, va bene Palombara di domenica.
Propongo di aggiornarci a venerdì intorno alle 13:30, quando saranno disponibili i bollettini meteorologici più aggiornati, e decidere: io non posso accedere al forum né sab né dom.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo