Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
Protesto! Leo mi ha reputato male perché vi ho avvisato che avrebbe piovuto!

E quindi si becca il primo anatema 2007:

Che si possa cagliare il lattice delle tubeless e le ruote diventino ricotta! :fatti-so:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Un caloroso benvenuto a Moonlight:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:





grazie del "caloroso benvenuto"!

sono nuovissima del forum e nuova ( si fa per dire!!!) per le pedalate scarpinate, meno nuove alle scivolate! li sono un vero mago...maghetta và!
mi sono letta avidamente :sbavon: i vostri resoconti "bicilettari" che 'nvidia!!!
ma soprattutto quelli goderecci mangerecci!o-o :sbavon: :sbavon: :sbavon: ma quanto magnate!!!!!!!!!!!

per il momento dovrò accontentarmi di leggervi:cry:!
tornerò sui pedali in tarda primavera ma cmq dovrò fare un bel pò di allenamento prima di fare una vera uscita!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

m_moonlight
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuta m_moolight !

:}}}:

per le pedalate aspetteremo, per le magnate a presto :bum-bum-:

ciaooo Ric o-o
 
...anche l'Ill.mo Signor Presidente onorario dei Goderecci BRT o-o dall'alto della Sua posizione ti da il benvenuto... se vuoi far parte della nostra Associazione è sufficiente che tu faccia un giuramento goliardico con la mano destra stesa su 'na boccia de vino rosso (Aglianico o Cabernet)....:mrgreen: :))): e conb la sinistra - racchiusa sul petto - che impugna 'na frusta de pane casareccio! :sumo:
...forse anche tu adori il mio idolo (J.J.CALE)??...che ha scritto la mitica "Moonlight Shadow"...:saccio:

Mario
 
M

mares

Ospite
grazei del suggerimento!:mrgreen:

ma beata ignoranza cos'è un MP?:oops:

messaggio?
mail?
telegramma?
dovresti andare su link veloci, in alto a destra in ogni pagina, cliccare e scegliere messaggi privati.
Inserire come mittente: marco
oggetto: modifica nick
e poi chiedere gentilmente al capo la modifica. o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
...anche l'Ill.mo Signor Presidente onorario dei Goderecci BRT o-o dall'alto della Sua posizione ti da il benvenuto... se vuoi far parte della nostra Associazione è sufficiente che tu faccia un giuramento goliardico con la mano destra stesa su 'na boccia de vino rosso (Aglianico o Cabernet)....:mrgreen: :))): e conb la sinistra - racchiusa sul petto - che impugna 'na frusta de pane casareccio! :sumo:
...forse anche tu adori il mio idolo (J.J.CALE)??...che ha scritto la mitica "Moonlight Shadow"...:saccio:
Mario


ci tenevo ad un benvenuto godereccio!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen:

ma posso tenere 'na boccia di vino bianco?!(traminer andrebbe bene!)o-o
vada per la frusta de pane casareccio!

a tal proposito vorrei dire che a canale monterano c'è un forno che fa un pane che salta in bocca da solo per quanto è buono! anzi dde pppiù!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

tutto quello che riguarda la luna lo adoro!!!!!!!!

j.j.cale nn credo di sapere chi sia ma moonlight shadow ceerrrtoo che si!!!!!:bum-bum-:
 
ci tenevo ad un benvenuto godereccio!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen:

ma posso tenere 'na boccia di vino bianco?!(traminer andrebbe bene!)o-o
vada per la frusta de pane casareccio!

a tal proposito vorrei dire che a canale monterano c'è un forno che fa un pane che salta in bocca da solo per quanto è buono! anzi dde pppiù!:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

tutto quello che riguarda la luna lo adoro!!!!!!!!

j.j.cale nn credo di sapere chi sia ma moonlight shadow ceerrrtoo che si!!!!!:bum-bum-:

o mannaggia!!!!! siamo stati a dicembre a canale monterano a fare un bel giro e non sapevamo del forno...in compenso prima di tornare a Roma abbiamo comunque degustato piatti tipici o-o (e decantato le lodio delle bellezze locali) in un ristorante che molto simpaticamente ci ha fatto mangiare alle 15!!!
Mario
PS Per quanto riguarda la mancata conoscenza di J.J. posso commentare come fece Moretti quando percepiì che i suoi commensali non conoscevano la sacher torte che lui aveva portato con tanto amore "...continuamo così...facciamoci del male!!"
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
o mannaggia!!!!! siamo stati a dicembre a canale monterano a fare un bel giro e non sapevamo del forno...in compenso prima di tornare a Roma abbiamo comunque degustato piatti tipici o-o (e decantato le lodio delle bellezze locali) in un ristorante che molto simpaticamente ci ha fatto mangiare alle 15!!!
Mario
PS Per quanto riguarda la mancata conoscenza di J.J. posso commentare come fece Moretti quando percepiì che i suoi commensali non conoscevano la sacher torte che lui aveva portato con tanto amore "...continuamo così...facciamoci del male!!"


colmerò questa enorme lacuna cercando di ascoltare tutto quello che c'è in giro su j.j.cale!!!!!!!!!!!!!:saccio:

sarò più pronta la prossima volta!:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gli altri avranno marco+qualcosa, scegli quello che si chiama marco e basta..... trovato? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo