Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
moonlight, per essere appena arrivata ne hai fatta di ammuina! o-o

direi che ora ti manca solo di prenotare la maglia del BRT...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
un benvenuto ai nuovi arrivati OB1 e moonlight o-o

@OB1: la prossima volta ti conviene dire di essere del gentil sesso, riceverai così un benvenuto più caloroso anche tu
 
D

dolomia

Ospite
un benvenuto ai nuovi arrivati OB1 e moonlight o-o

@OB1: la prossima volta ti conviene dire di essere del gentil sesso, riceverai così un benvenuto più caloroso anche tu

hai ragione, urca se hai ragione! Benvenuto OB1...

Ma OB1 mica ha fatto tutta la ammuina di moonlight! Più che una serenade è entrata suonando la carica!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
benvenuti in questa gabbia di matti anche da parte mia a obi1 e moonlight....o-o
a causa di caos "interni" oggi non sono riuscita a seguire molto i vari topic e mi erano sfuggite le nuove entry....o-o


Alex...:-?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Per ritornare In Topic, se continua con questo tempo pensate ci sarà molta fanga a Palombara? Qualcuno che ha notizie più dettagliate perchè non apre un topic apposito, magari cercando di dare più informazioni possibile come avevo detto in un mio post precedente?
Thx
 

obi1

Biker popularis
Beh, non potevo certo aspettarmi un'accoglienza come quella riservata a Moonlight.
Ho fatto il militare anch'io e so bene come funziona tra "maschietti" quando c'è in giro una "femminuccia".

Perciò mi associo ai colleghi maschietti e propongo un brindisi per MOONLIGHT e per tutte le bikers (che purtroppo sono sempre poche rispetto a noi) o-o

Ciao
OBIWAN
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Fanga non penso proprio ... dovrebbe essere un giro calcareo!

Per il topic apposta ... perchè il Giro Maschio non va bene?
 

Ciao Kenobi, benvenuto in questa galassia, quando sei atterrato??
Spero di incontrati presto sullo sterro, così mi racconti delle tue avventure! ..a proposito, se hai occasione di sentirlo, salutami l'amico skywalker!
 
D

dolomia

Ospite
...carissima Shadow, non farti impressionare da Dolomia...è il classico "sciupafemmine" che gioca a fare il duro!!!!

io non sciupo niente, anzi: coltivo ben benino! Gemello reprobo, reietto e giudatraditorio!

Che poi a me chi fa ammuina sta simpatico! (se no a te avrei tolto il saluto da un pezzo...)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
vabbè, quando avete finito di fare i molliconi
prendete in considerazione l'idea di fare un giro veramente maschio, domenica,
si accettano proposte solo dai 60 km in su, dislivello minimo 1000
eccheccavolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo