Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi .. domani giro tostarello (d.o.c.) ... ritengo tra il lago di Nemi ed il Monte Artemisio.

Giro di circa 35/40km. con circa (oltre) 1.000mt. di dislivello.

Più tardi dò conferma della location.

Chi vuole mi contatti (cell. sul profilo).

Che lo sforzo sia con voi! :))):

Tutto confermato ... ore 8,45 a Nemi :-(( , ore 9,00 partenza gruppo:sumo: .

Badogliooooooooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Tutto confermato ... ore 8,45 a Nemi :-(( , ore 9,00 partenza gruppo:sumo: .

Badogliooooooooo

40KM. CON OLTRE 1000mt. di dislivello ... giro Tostarello con un bel FANGO, salite carine ma non eccessive e discese divertenti dove testare le sospensioni prophetiche!

Qualche foto
1) in prova la nuova BMC ... VPP svizzero ... no grazie!
2) all'ombra ghiaccio, al sole fanga!
3) il mozzo delle nuove ruote di Sandrino il mazzolatore ... spettacolari veramente!
4) ... tranquilli è sopravvissuto!
5) il gruppone in salita!

Ciao ... a sabato prossimo arrivederci con le discese di Palombara (con protezioni)!

Cristiano (CRIPS) ... devi venire stavolta!
 

Allegati

  • FORUM01.jpg
    FORUM01.jpg
    49,7 KB · Visite: 7
  • FORUM02.jpg
    FORUM02.jpg
    38,2 KB · Visite: 5
  • FORUM03.jpg
    FORUM03.jpg
    32,9 KB · Visite: 4
  • FORUM04.jpg
    FORUM04.jpg
    53,3 KB · Visite: 12
  • FORUM05.jpg
    FORUM05.jpg
    50,4 KB · Visite: 11

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
40KM. CON OLTRE 1000mt. di dislivello ... giro Tostarello con un bel FANGO, salite carine ma non eccessive e discese divertenti dove testare le sospensioni prophetiche!

Qualche foto
1) in prova la nuova BMC ... VPP svizzero ... no grazie!
2) all'ombra ghiaccio, al sole fanga!
3) il mozzo delle nuove ruote di Sandrino il mazzolatore ... spettacolari veramente!
4) ... tranquilli è sopravvissuto!
5) il gruppone in salita!

Ciao ... a sabato prossimo arrivederci con le discese di Palombara (con protezioni)!

Mi sarebbe piaciuto molto questo giro ma ero fuori Roma, per il prossimo WE dovrei invece essere disponibile entrambi i giorni al 90% :-?
Cristiano (CRIPS) ... devi venire stavolta!
 

obi1

Biker popularis
...... nuovo su questo forum, ma non nuovo ai faticosi e bellissimi sentieri laziali, soprattutto vicino a Roma e soprattutto in zona castelli.
Scorrendo la discussione ho visto che avete formato un bel gruppetto, io esco normalmente con un paio di amici, ai quali si aggiungono a volte altre 2-3-4-etc. persone ma, il più delle volte (soprattutto d'inverno), siamo al massimo in tre. Lo spirito è quello giusto, faticare, ma non troppo, divertirsi, il più possibile.
Magari uno di questi week-end potremmo unire le forze e farci un giro insieme, non ci dispiacerebbe allargare la compagnia.
I castelli li conosciamo piuttosto bene, sono ormai diversi anni che li frequentiamo. Il sentiero vulcano sul sito di Paola e Gino l'ho descritto e documentato io per la pubblicazione.
A presto e ...... buon divertimento

Ciao
Danilo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Magari uno di questi week-end potremmo unire le forze e farci un giro insieme, non ci dispiacerebbe allargare la compagnia.

.........

A presto e ...... buon divertimento

Ob1 Kenobi .... mi sembra tu abbia pienamente compreso il mio/nostro spirito.

Qui troverai quelli che si svegliano presto per tornare a casa in orari decenti (nell'ottica di un compagna/moglie che ti aspetta a casa con pargoli frignanti) o coloro che vogliono/possono svegliarsi con comodo e fare partenze mooolto più rilassate.

Qui troverari qualcuno con spirito più da XC e qualcuno con spirito più da "all-mountain" magari senza disprezzare qualche giro di anche sola discesa.

Per questo we - meteo permettendo - si dovrebbe andare a fare il giro di Palombara di P&G ... vedi tu.

Ben lieto di ricevere proposte.

Che dire di + ad uno che si chiama Obi1 ... riprendendo da "Balle Spaziali .... CHE LO SFORZO SIA CON TE! :))):

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...... ...Lo spirito è quello giusto, faticare, ma non troppo, divertirsi, il più possibile.
Magari uno di questi week-end potremmo unire le forze e farci un giro insieme, non ci dispiacerebbe allargare la compagnia........

A presto e ...... buon divertimento

Ciao
Danilo

ottimo! saremo lieti di uscire assieme o-o

benvenuto nel forum ed a presto, se il meteo lo consente questo w-e vorremmo andare a Palombara (giro 60 di P&G)

ciao Ric :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma quando si andrebbe a palombara Sabato (ed allora verrei pure io) o domenica (e allora mi attacco al trammmmmmmmmm)

Ciauz!!!!!!!!!!!

Se leggi sopra io probabilmente posso solo il sabato, gli altri (parecchi) la domenica.

Per ora non penso di dover andare per forza sabato ... ma lo saprò a breve!

P.S.: alle brutte comunque io vado pure da solo!

P.S.2: ma non è che sta nevicando ora a quelle quote? ... piove e fa un freddo!!!! :maremmac:
 

obi1

Biker popularis
per i prossimi due week-end sarò in settimana bianca...... senza bici, ma tra sciate e ciaspolate non credo che avrò modo di rimpiangerla.
Magari ci sentiamo per il prossimo utile (24 o 25 febbraio).

Ciao ragazzi e grazie dell'accoglienza.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo