Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Straquoto, spesso per organizare un'uscita ci sono pagine e pagine di post e per uno che vuole seguire il topic solo per l'appuntamento è molto dispendioso (e a volte anche una perdita di tempo) ci si potrebbe organizzare magari con delle regole generali tipo:
  1. Chi apre il topic deve dare più informazioni possibili nel primo post sul tipo di giro proposto (sul genere di quelle contenute nei giri di P&G tipo: luogo, lunghezza, dislivello, caratteristiche del percorso (tratti tecnici, impegnativi, single-track, presenza di fango, percentuale asfalto/sterrato, ...), stima del tempo necessario,...)
  2. Proporre un giorno ed un ora di partenza
Ovviamente queste informazioni potrebbero essere modificate (ma non stravolte) per venire incontro anche alle esigenze degli altri (o perchè magari qualcuno conosce qualche variante meritoria di essere inserita).
Man mano che il topic si sviluppa basta aggiornare solo il primo post per avere un riferimento chiaro ed univoco con tutte le informazioni principali (magari aggiungendo anche i nominativi dei partecipanti se vi và).
Che ne dite? o-o

 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Giuro che avevo scritto prima della tua proposta!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


...e perchè no?...Pensa invece che con Prof. stavamo giusto pensando di organizzare un'uscita ciclabil/cittadina con la prole...
Secondo me il forum si può usare per OGNI esigenza...basta saperlo fare...
Di uscite maschie, da quando sto sul forum, ne ho viste tantissime..anzi erano quasi tutte uscite maschie...mentre ora ci sono uscite anche più soft....:-?
Buona l'idea di crips di aggiornare sempre il primo post, di modo che non si perdano ore e ore per consultare i dati di un uscita...e soprattutto sempre valida e indispensabile(IMHO ) l'idea di specificare sempre nel titolo (come alcune volte è stato fatto) che tipo di uscita si farà e la difficoltà...(anche se poi guardando chi la propone, già si capisce... )....

o-o
 
M

mares

Ospite
Ma non è meglio dire MOP (Mia Opinione Personale?) perchè a me quell'IMHO lì mi ha sempre fatto pensare all'IMHO... rtacci sua!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Figurati quello va benissimo ... il mio gioco di parole quando dicevo :
" ORGANIZZAZIONE MASCHIA PER GIRI FAMILIARI SULLA CICLABILE .... "
non era sull'uscita familiare ma sul concetto di "Organizzazione Maschia" ...

Alcune volte la "MISSION IMPOSSIBLE" non è il giro stesso, le sue salite o i suoi passaggi tecnici ma la vera "MISSION IMPOSSIBLE" sembra essere l'organizzazione stessa .
Non vorrei quindi che si passasse da "Giro Maschio ...." a "Organizzazione Maschia ..." ; tutto qui ...
o-o

...(anche se poi guardando chi la propone, già si capisce... ).... :

ti sei dimenticata di aggiungere : ogni riferimento a fatti o persone è puramente voluto ...
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, ricordate che nel forum ci sono anche i cazzeggiatori, persone cioè che oltre che pedalare (poco) amano anche e soprattutto chiacchierare (molto), magari stornellando. Altrimenti questo sarebbe un forum di ragionieri con un solo topic e 1 post per ogni uscita. Oltre al giro in bici che si fa solo 1 volta a settimana, ci sono anche altri 6 giorni da riempire (di chiacchiere, purtroppo).
Tutto questo è ovviamente MOP!!! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

e quoto anche il caro mares....o-o

@ricky : be di certo se propongo una uscita io sai già a che vai incontro..inutile specificare ...possibilmente 80% bitume...20% sterrato...
il tutto ovviamente rigorosamente in discesa o in rettilineo...(vabbè và una eccezione sulle salite la faccio..sul bitume sono sopportabili... )
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Più che nel titolo intendevo nel primo post del topic, nel titolo lascerei il giorno ed il luogo del giro. Così facendo chi vuole cazzeggiare nel topic lo potrà fare liberamente mentre chi è interessato principalmente ai dati salienti dell'uscita li trova facilmente senza magari leggersi venti pagine di post ( come capita a volte
 
M

mares

Ospite
Mi sembra equoo-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT

scusate l'OT ma ho una crisi da astinenza....a quando il prossimo giro maschio???



vojo fa na cosa esagerata! o-o

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

ma scusa crips...non è la stessa cosa che ho detto io?... :-?
Io dicevo che nel primo post ci scriviamo tutto cio' che riguarda l'uscita, aggiornandolo magari con i partecipanti via via che si uniscono, e nel titolo pero' specificare giorno, luogo, tipo di uscita e la dicitura che identifica la difficoltà dell'uscita...che è poi stato fatto altre volte , tipo "uscita XC 10/10/07 Simbruni (difficile/facile/pesante/leggera/o come ve pare)"..Così uno già sa dal titolo se è in grado di andare o no...Io se leggo ad esempio "pesante" di certo so gia' che non è per me...

o-o o-o o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Non credo abbia senso identificare la difficoltà nel titolo data la relatività dei giudizi:se ad esempio per me un giro di 35 km con dislivello di 500m e molti tratti tecnici è un giro tranquillo per qualcuno potrebbe essere impegantivo, meglio mettere tutte le informazioni pertinenti nel primo post e poi ognuno giudicherà in base alle proprio capacità.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
OT

scusate l'OT ma ho una crisi da astinenza....a quando il prossimo giro maschio???



vojo fa na cosa esagerata! o-o




OOOOHHHH.... COSI' CE PIACI ........

Non so perchè ma ho il sospetto che hai perso altri chili, vero ? o-o


Il tosty è come il caffè Lavazza : più i chili vanno giù , più lui si tira su in salita ...


VAI .... ESAGERIAMO .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo