Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma io veramente avevo colto più che altro una leggera vena sarcastica...
(della serie: ma non è che v'incaxxate se parlo di giri maschi in questo topic?) o-o

ci prendesti :mrgreen: , ma più che sarcastica era scherzosa :))): e poi me sto a sognà davvero un giro epico...il periodo non è il migliore però renderebbe l'impresa più maschia.... vediamo un po' che mi viene in mente, dev'essere qualcosa di speciale o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
e poi me sto a sognà davvero un giro epico...il periodo non è il migliore però renderebbe l'impresa più maschia.... vediamo un po' che mi viene in mente, dev'essere qualcosa di speciale o-o


VAJECE TOSTARE' !!!!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Tipo 100km con dislivello di 2000m, tratti fangosissimi, discese ghiacciate, ed alcuni tratti da fare a nuoto con la bici in bocca !!! :-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quando vuoi, però per farla ancora più maschia vieni con la Enduro :mrgreen:

O.T.: Quoto il benemerito Cristiano, non se possono più vede 'ste biciclettine da 10 kg. ... la bici deve essere ignorante e passare sopra ogni cosa!

P.S.: la mia bici è out ... e mi sa che dovrò fare un ordine in Tedeschia(http://www.actionsports.de/), anzi se a qualcuno serve qualcosa ci si potrebbe unire per dividere le spese di spedizione.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
O.T.: Quoto il benemerito Cristiano, non se possono più vede 'ste biciclettine da 10 kg. ... la bici deve essere ignorante e passare sopra ogni cosa!

P.S.: la mia bici è out ... e mi sa che dovrò fare un ordine in Tedeschia(http://www.actionsports.de/), anzi se a qualcuno serve qualcosa ci si potrebbe unire per dividere le spese di spedizione.

Che hai rotto questa volta?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che hai rotto questa volta?

:mrgreen:
questa volta è toccato prima alla catena (che però ha ripreso a funzionare dopo trattamenti speciali a base di olio miracoloso di The) e poi al deragliatore post. col quale ho cercato di segare un tronchetto che voleva fermarmi a tutti i costi .... il tutto nei vostri amati Castelli Romani ... mannnaggia a me e a quando ho iniziato a perlustrare quelle zone!:sculacci:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ci prendesti :mrgreen: , ma più che sarcastica era scherzosa :))): e poi me sto a sognà davvero un giro epico...il periodo non è il migliore però renderebbe l'impresa più maschia.... vediamo un po' che mi viene in mente, dev'essere qualcosa di speciale o-o

Si dovrebbe organizzare na robba di fango e neve molto maschio molto tosto con partenza da roma alle 5 del mattino

Maschissssssssssimooooooo!!!!!!!!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mi allego anke io se dobbiamo fare un'ordine
Mi servirebbero dei cerchi e vediamo se c'è qualcos'altro di interessante...
Ma l'ordine ed i contatti li fai te XR ???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi allego anke io se dobbiamo fare un'ordine
Mi servirebbero dei cerchi e vediamo se c'è qualcos'altro di interessante...
Ma l'ordine ed i contatti li fai te XR ???

direi di si, ma se devi comprare le ruote - ossia spendere molto - forse sarebbe meglio che anticipi tu (potendo, logicamente).


Ora vado dal meccanico per sapere se devo cambiare i pezzi o no. Nel caso che debba fare l'ordine vorrei farlo alla svelta.

MI ASSOCIO A TOSTARELLO ... TUTTI SOTTO CASA DI DAVID ALLE 6 DEL MATTINO!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Si,si...certo, ovviamente ci organizziamo prima, ci vediamo e ti porto direttamente i soldi...

P.S. mi dai una mano a scegliere due cerchi?
Ho l'attacco 6 fori disk e la cassetta 9V dietro, volevo qualcosa di leggero e resistente sopratutto...sul sito in home page c'è un'offerta di cerki ma non conosco la marca...AIUTOOOO !!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si,si...certo, ovviamente ci organizziamo prima, ci vediamo e ti porto direttamente i soldi...

P.S. mi dai una mano a scegliere due cerchi?
Ho l'attacco 6 fori disk e la cassetta 9V dietro, volevo qualcosa di leggero e resistente sopratutto...sul sito in home page c'è un'offerta di cerki ma non conosco la marca...AIUTOOOO !!!

leggiti sto topic :mrgreen: :))):

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57378

possiamo sempre andare a chiedere a David un parere la mattina alle 6:))): :mrgreen:

p.s. IMHO non vale la pena cambiare ruote sulla tua bike, ci stai spendendo troppo, sparambia e cambiala con una full o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Si,si...certo, ovviamente ci organizziamo prima, ci vediamo e ti porto direttamente i soldi...

P.S. mi dai una mano a scegliere due cerchi?
Ho l'attacco 6 fori disk e la cassetta 9V dietro, volevo qualcosa di leggero e resistente sopratutto...sul sito in home page c'è un'offerta di cerki ma non conosco la marca...AIUTOOOO !!!

LO VUOI UN CONSIGLIO SINCERO? metti i soldi "al pizzo" per un'altra bici e visto che a te piacciono le moto (e quindi si presuppone anche l'aspetto tecnico della guida in mtb) ti consiglierei vivamente di provare una full. Sarà una vera rivoluzione vedrai ed in discesa ti sembrarà di volare!

Per le ruote non ti saprei consigliare ma per avere la certezza di comprare cose buone e leggere ti suggerisco una bella coppia di Xmax XL (ce ne sono anche di usate sul mercatino).

ciao

P.S.: il meccanico mi ha detto che devo cambiare il deragliatore e il forcellino di supporto .... quindi o ve sbrigate o ve attaccate :mrgreen: !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo