Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ti consiglio la Pyre... :))):
Se cambi le ruote, magari le vecchie le prendo io, voglio montare dei freni a disco, mi sono rotto di scivolare in caso di pioggia o fango :zapalott:

ma che devo dafà per convincervi a entrambi a passare ad una bella full? :))):

umhmm Falvio lo vedo che sta quasi per cedere :))): ....con Mimmo bisogna che facciamo come alla cena :mrgreen: acchiappo Ricky e comiciamo a parlare di fronte alla mugliera della sicurezza e del comfort delle full e dell'opportunità di cambiare bici o-o
 
M

mares

Ospite
Non fare scherzi, non parlare di prezzi!!! :))):
ma che devo dafà per convincervi a entrambi a passare ad una bella full? :))):

umhmm Falvio lo vedo che sta quasi per cedere :))): ....con Mimmo bisogna che facciamo come alla cena :mrgreen: acchiappo Ricky e comiciamo a parlare di fronte alla mugliera della sicurezza e del comfort delle full e dell'opportunità di cambiare bici o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...magari una banshee !!! :-?

la Banshee (la Pyre) non la conosco proprio (mai provata).

Io da una front passerei ad una full con max 120mm. di escursione (una bella Rush - molto reattiva e performante - o una Stumpjumper FSR - molto divertente e comoda o meglio ancora una santa Cruz Blur, una Scott Genius anche se ha delle pecche). In ogni caso opterei per una bici con tubo sella che si abbassi completamente.

Lascerei i 140mm. di escursione (Banshee Pyre, Santa Cruz Heckler, Prophet etc. etc.) per un secondo "step" .... qualora diventassi malato come me!

Domani devo fare l'ordine!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ma che devo dafà per convincervi a entrambi a passare ad una bella full? :))):

umhmm Falvio lo vedo che sta quasi per cedere :))): ....con Mimmo bisogna che facciamo come alla cena :mrgreen: acchiappo Ricky e comiciamo a parlare di fronte alla mugliera della sicurezza e del comfort delle full e dell'opportunità di cambiare bici o-o

:))): :))): :))):

Alla prox cena allora ... tu mi fai l'assist e io entro in sforbiciata al volo ... :mrgreen:

Sempre pronti a mettere in mezz.... ehm volevo dire ad aiutare il Mares Nostrum (che non è il Mediterraneo ma è Mimmo ... :smile: )


:}}}: :}}}:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
passolento mel'ha fatto apposta, ne parlavo da settimane di questa pyre e lui ke fà...ME SE PRESENTA ALL'USCITA CO UNA BANSHEE PYRE 2007 ANTRACITE MET NUOVA DI ZECCA !!!!!!

Bastardoooooo !!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
passolento mel'ha fatto apposta, ne parlavo da settimane di questa pyre e lui ke fà...ME SE PRESENTA ALL'USCITA CO UNA BANSHEE PYRE 2007 ANTRACITE MET NUOVA DI ZECCA !!!!!!

Bastardoooooo !!!

io non so quanto costa la Pyre e di quanto disporresti, ma già con 1500 euro Cicciofun si è portato l'anno scorso una Prophet a casa.

E ti assicuro, assolutamente non sono di parte, che è veramente un gran mezzo con telaio garantito a vita.
 

matteone

Biker serius
4/1/07
136
0
0
Roma ovest
www.mtbroma.it
mi sono appena registrato e sono mooooooolto interessato a questo topic, almeno a come era partito.
il fatto è che leggere 100 pagine per capire com'è finita la storia delle gite fuori porta è davvero assurdo :-o, qualcunno sa dirmi se le fate ancora e se si come/dove/quando?

grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi sono appena registrato e sono mooooooolto interessato a questo topic, almeno a come era partito.
il fatto è che leggere 100 pagine per capire com'è finita la storia delle gite fuori porta è davvero assurdo :-o, qualcunno sa dirmi se le fate ancora e se si come/dove/quando?

grazie

tranqui.... le uscite le facciamo ancora e non è necessario leggerti tutta la storia, anche se scorrendo le pagine puoi trovare la cronaca e le foto di alcune uscite già fatte :))):

quando si organizza o si apre un topic apposito oppure se ne parla qui, magari mettendo il link al topic dell'uscita.:capitani:

a presto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo