Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Beh, abito a Monterotondo e sono cresciuto, parlando di MTBing, in quel bosco, per cui, lasciate il GPS a casa, non c'è bisogno ))))

Ariciao.

Non è vero ... ci sei cresciuto con la moto in quel bosco ... BUCIARDO!
Comunque bentornato Robertone ERA ORA!

... ragazzi da questo losco individuo c'è molto da imparare!!!!

per Vencemario: guarda che non ti ho avvisato perchè sapevo che eri in Umbria ... non ci sei andato più?

Per tutti: preparatevi ad un nuovo giretto .....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Non è vero ... ci sei cresciuto con la moto in quel bosco ... BUCIARDO!

Hai ragione, quando ancora facevo parte del "lato oscuro", ci scorazzavo in moto... poi ho visto la "luce"

O era il contrario... boh, non me lo ricordo piu'...


Comunque bentornato Robertone ERA ORA!

Lo sai che con i miei turni sto' impicciato piu' dei capelli di Caparezza

... ragazzi da questo losco individuo c'è molto da imparare!!!!

Ma dai, fai il bravo, non mettere in giro "voci" strane

Piuttosto, organizza un'altra uscita nel bosco di Gattaceca, magari non in concomitanza con altri eventi, come l'ultima volta

Oppure organizziamoci per un'uscita al Turano...
Due sabati fà, con Gianluca, abbiamo fatto un'uscita di quelle che definisco "ideali"

Qualche foto, se non disturba.

Canada ???? (clicca)

Colri d'autunno...(clicca)

Il Turano (clicca)

Panorama disturbato dal solito defic...(clicca)

Ancora ride... (clicca) mica gli avevo detto che dovevamo ancora attraversare il bosco su', in alto...


Un saluto.

Rob.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Piuttosto, organizza un'altra uscita nel bosco di Gattaceca, magari non in concomitanza con altri eventi, come l'ultima volta

Un saluto.

Rob.
Se sabato non lavori guarda il giro che sto organizzando (Calcata-Roma in MTB ... sempre sul Forum regionale Lazio).

ciao e a presto ... spero!

p.S.: il 30 gli altri fanno un giro che deve essere davvero bello (ma anche assai tosto). Se non parto ci si vede lì?

P.S.2: a proposito ma Gianluca come sta'? si è fatto male in quel giro al Turano?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Se sabato non lavori guarda il giro che sto organizzando (Calcata-Roma in MTB ... sempre sul Forum regionale Lazio).

ciao e a presto ... spero!

Sabato, al 90% avrei un impegno ;-(

p.S.: il 30 gli altri fanno un giro che deve essere davvero bello (ma anche assai tosto). Se non parto ci si vede lì?

CHi intendi per "gli altri" ?

P.S.2: a proposito ma Gianluca come sta'? si è fatto male in quel giro al Turano?

Beh, li' una bottarella l'ha data, poi c'ha messo il carico sopra... ma non in bici


Ciauzz...
 
M

mares

Ospite
Okkio che dagli USA fanno pagare la dogana e l'IVA... attento a quando dichiari il valore del pacco.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.512
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche dato preso dalla traccia registrata col gps (il ciclocomputer si è scaricato )
Calcata-Roma (tor di quinto)
durata complessiva 6h.40
tempo in movimento 4h.20
distanza 61 Km
dislivello accumulato 1110 m

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sabato 23 il Giro Maschio - probabilmente - si trasferisce ai Castelli. Partenza presto e ritorno per pranzo.

Mercoledì 27 il Giro Maschio sarà a Nepi per un uscita con alcuni amici locali che ci porteranno a fare un bel giro (con un grosso guado ( ... stai in campana Mario !!!). P
artenza presto ritorno boh!

ciaoooo o-o


Il "titolare" del "Giro Maschio" non me ne voglia se mi sono appropriato del suo spazio ... ma ormai nun organizza più ggggniente ... pensa solo a non svegliarsi alle 6!
 

Fate pure tutti i giri maschi che volete.. io molto probabilmente sarò in Umbria...per il 26 stiamo già organizzando con l'Etrusco sul M.te Peglia (sempre per individuare un bell'itinerario per la tappa Orvieto/Todi) con degno "reintegro" denominato "panettone bike"...pertanto...sicuramente vi penserò molto e vi invidierò a voi che invece rimanete a Roma :-?
 
eccomi !!!!!
si sabato ai castelli ma non troppo presto!!1 fa freddo ed è umido 2 poi si salta la mega merenda con tortine e cappuccino!!
ho appena chiamato campo imperatore...funivia aperta impianti chiusi per la poca neve...ragazzi è la mia occasione x caricare la bici in funivia e lanciarmi dal gran sasso chi viene con me ho bisogno di un prode compagno!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo