Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Tost gladiatore :))):

David .... eddai su così finisci male :zapalott: ... fattelo dire da chi ha qualche anno più di te e che di gente che con gli anni si "sbraga" ne conosce tanta!

Risorgi :bum-bum-:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
a proposito ma tostarello che è diventato un freerider e Goganga che si è comprato le protezioni anticoncezionali....avete intenzione di sfoggiare i vostri pantacollant Yamamay modello platinette anche st'inverno??:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ehi ... ho detto a te ... sei tutto chiacchiere e distintivo, sei tutto chiacchiere e distintivo; sei tutto chiacchiere e distintivo!:sculacci:
 
Non dimenticarti di adottare anche un attacco manubrio molto corto,altrimenti al primo ripidone con pietrona assaggi l'effetto 'catapulta'.:-(( 5-6 cm va gia' bene.
Se passi al disco post. valuta se adottare una 24'',magari usata:sulle bici da xc fa diventare gli angoli piu' adatti alla discesa,ho adottato questa soluzione sulla k.kikapu di mia moglie questa estate x farla divertire a pratoselva,ci si e' trovata benissimo.

grazie per i consigli, caro "gatto madechè!", che terrò sicuramente presente, perchè li ho percepiti spontanei, non come quelli dei "compari" usufruitori di "ghisaglie" varie!!!:-? :-?
anche se l'attacco manubrio più corto in effetti mi stravolge del tutto la geometria della bici...però ci voglio provare!:saccio:

per quanto riguarda il Tost gladiatore, io che l'ho visto sulla superbici domenica scorsa, vi dico che quando la usa con i ragazzini (noi "xc"), ci va talmente tranquillo e rilassato che ha un portamento eretto, molto nobile, oserei dire quasi regale...o quanto meno, ecco, da "lord inglese"..lo vedrei bene anche con il kilt su quella bici e con lacornamusa al posto dello zainetto!!!!!:mrgreen: :))):

...se non ci credete vi faccio vedere...
 

Allegati

  • CIMG0004mmm.JPG
    CIMG0004mmm.JPG
    52,1 KB · Visite: 15

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
grazie per i consigli, caro "gatto madechè!", che terrò sicuramente presente, perchè li ho percepiti spontanei, non come quelli dei "compari" usufruitori di "ghisaglie" varie!!!:-? :-?
anche se l'attacco manubrio più corto in effetti mi stravolge del tutto la geometria della bici...però ci voglio provare!:saccio:

per quanto riguarda il Tost gladiatore, io che l'ho visto sulla superbici domenica scorsa, vi dico che quando la usa con i ragazzini (noi "xc"), ci va talmente tranquillo e rilassato che ha un portamento eretto, molto nobile, oserei dire quasi regale...o quanto meno, ecco, da "lord inglese"..lo vedrei bene anche con il kilt su quella bici e con lacornamusa al posto dello zainetto!!!!!:mrgreen: :))):

...se non ci credete vi faccio vedere...
Davvero bello e nobile: non l'avrei mai creduto vedendolo tutti i gg. in ufficio :-? !
Pensate a che bella figura ci fa fare con gli altri gruppi :mrgreen: !
Pensate che bello con il kilt e le protezioni sulla bici in discesa, come BRAVEHEART :))): !



p.s. :offtopic: il coraggio e la lealtà dove sono finiti? Ci sono ancora: basta cercarlo nei posti e nelle persone giuste. Potrebbe sembrare difficile ma è sufficiente aguzzare la vista ;-)
 
p.s. :offtopic: il coraggio e la lealtà dove sono finiti? Ci sono ancora: basta cercarlo nei posti e nelle persone giuste. Potrebbe sembrare difficile ma è sufficiente aguzzare la vista ;-)

Caro Gargarozzo,
io sarò pessimista...oramai c'ho 'na certa età e vedo tutto nero!!! , ma mi sa che tu sei un pò troppo ottimista!!!:zapalott: :cry:

comunque meno male che ci sono persone come te che hanno ancora fiducia nel prossimo e speranza in un futuro migliore composto da persone che sanno quello che vogliono (e che lottano per realizzarlo) nell'ambito di un progetto collettivo e non esclusivamente egoistico!!!:bum-bum-:

purtroppo la mia esperienza personale, mi porta a veder NEFASTO!!!!
meno male che ho la mia fidata frm che non mi tradisce mai!!!
:oops:

Ciao...e a presto conoscerci.
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo