Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che bello ieri sono stato al parco dell'Appio Claudio!!!

si bello è bello ma non mi dire che è maschio :mrgreen:

ahò te stai a 'nborghesì de brutto, qua ce vonno l'amichi pe' datte na scossa :-?

dai ricominciamo con qualcosa di soft, è in programma la marcigliana, puoi portare anche la ragazza o-o
 
si bello è bello ma non mi dire che è maschio :mrgreen:

ahò te stai a 'nborghesì de brutto, qua ce vonno l'amichi pe' datte na scossa :-?

dai ricominciamo con qualcosa di soft, è in programma la marcigliana, puoi portare anche la ragazza o-o
la marcigliana l'ho fatto 2 volte è na cagata....vorrei fare un giro decente o scoprire posti nuovi x ora opto x Nemi...gpiesse munito...
 
è un giro esplorativo...sulle carte IGM non si vede, x i KM dipende da noi tanto col gps lo vediamo...l'idea è partire da Nemi e arrivare a Castel Gandolfo x quel sentiero nel bosco in cui ci eravamo avventurati(spettacolare) mi hanno detto sia davvero bello...se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto, credo di partire verso le 10.30 da Nemi, il giro potrebbe presentare qualche difficoltà tecnica e soprattutto è necessario un pò di allenamento, x la data x me è ok sia Sabato che DOmenica fatemi sapere anche in mess. privato!
 
ormai faccio solo giri sopra i 2000mt. di quota!:mrgreen:

P.S.: non so proprio!

P.S.2: scricchiolio guarnitura: domani mi spediscono l'XT. Controlla che non sia il pedale!
li ho cambiati i pedali ho messo i Crank SL ma lo fa lo stesso quando metto il grasso sul movimento centrale x un pò passa dopo una decina di km ricomincia...sono i cuscinetti sicuro.
Quanto paghi l'xt? dove l'hai preso?
 
PREPARATEVI!!!:fatti-so: :fatti-so:

domani vado a riprendere la goldbike in Umbria - tirata a lucido - con manubrio nuovo - pasticche (non per la gola Gerry!!) freni nuove e forcella sistemata e.................................................... ve sdrumo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :sumo:
F.to: Vuemme
PS : Gerry, Tost e Simo, grazie per l'invito...ma solo oggi mi sono riconnesso .. e comunque non avevo la bici...mi raccomando su con la vita, lo so che avete una certa età, ma io, giuro, non lo dirò A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
PREPARATEVI!!!:fatti-so: :fatti-so:

domani vado a riprendere la goldbike in Umbria - tirata a lucido - con manubrio nuovo - pasticche (non per la gola Gerry!!) freni nuove e forcella sistemata e.................................................... ve sdrumo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :sumo:
F.to: Vuemme
PS : Gerry, Tost e Simo, grazie per l'invito...ma solo oggi mi sono riconnesso .. e comunque non avevo la bici...mi raccomando su con la vita, lo so che avete una certa età, ma io, giuro, non lo dirò A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):


Sei un amico, lo sapevo!!!!:up: :up: :up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
PREPARATEVI!!!:fatti-so: :fatti-so:

domani vado a riprendere la goldbike in Umbria - tirata a lucido - con manubrio nuovo - pasticche (non per la gola Gerry!!) freni nuove e forcella sistemata e.................................................... ve sdrumo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :sumo:
F.to: Vuemme
PS : Gerry, Tost e Simo, grazie per l'invito...ma solo oggi mi sono riconnesso .. e comunque non avevo la bici...mi raccomando su con la vita, lo so che avete una certa età, ma io, giuro, non lo dirò A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):

ssssshhh non lo diciamo a nessuno! :))): :))):

chissà se il tempo regge per domenica.... e se prima piove e poi domenica è bello che fai ci vieni col fangoooo????? sei disposto a insozzare la gold bike per stare con gli amici? :mrgreen:

:bum-bum-:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
A me questa idea di andare a esplorare un percorso fra Nemi e Castel Gandolfo ... non mi dispiace affatto !!!

Mi piace sia la zona, sia l'idea di cercare percorsi nuovi o riuscire ad unirne di conosciuti ...

Io però questo week non posso di sabato. Sono invece libero la domenica .
 
ssssshhh non lo diciamo a nessuno! :))): :))):

chissà se il tempo regge per domenica.... e se prima piove e poi domenica è bello che fai ci vieni col fangoooo????? sei disposto a insozzare la gold bike per stare con gli amici? :mrgreen:

:bum-bum-:

Tost lo sai, chiedimi tutto ma non il fango...recentemente in umbria ho fatto un divertentissimo guado di un torrente...oltre al fango mi si è "seccata" la catena che mi ha indurito fastidiosamente la pedalata per un bel pezzo...'na rottura!
A proposito, se vi va si potrebbe organizzare per fare questo percorso che è panoramico e vario, faticoso ma fattibilissimo, e poi l'ho "elaborato" da solo esplorando boschi e monti vicino a casa mia in campagna (Todi) (circa 1000 mt di dislivello per 35 km).
...poi vi porto a magnào-o in un ristorante da sballo che fa in casa anche il pane!!! oltre a cucinare piatti genuini e gnorantissimi (gnocchi al sugo d'oca, tagliatelle fatte in casa con funghi e tartufi, carne alla brace di serie A e quant'altro...
:mrgreen: :mrgreen: :sumo:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Tost lo sai, chiedimi tutto ma non il fango...recentemente in umbria ho fatto un divertentissimo guado di un torrente...oltre al fango mi si è "seccata" la catena che mi ha indurito fastidiosamente la pedalata per un bel pezzo...'na rottura!
A proposito, se vi va si potrebbe organizzare per fare questo percorso che è panoramico e vario, faticoso ma fattibilissimo, e poi l'ho "elaborato" da solo esplorando boschi e monti vicino a casa mia in campagna (Todi) (circa 1000 mt di dislivello per 35 km).
...poi vi porto a magnào-o in un ristorante da sballo che fa in casa anche il pane!!! oltre a cucinare piatti genuini e gnorantissimi (gnocchi al sugo d'oca, tagliatelle fatte in casa con funghi e tartufi, carne alla brace di serie A e quant'altro... :mrgreen: :mrgreen: :sumo:
....mmhhhhhh.....mooolto interessante.....:sbavon: ....il percorso, che avevi capito !!!! :mrgreen:
 
....mmhhhhhh.....mooolto interessante.....:sbavon: ....il percorso, che avevi capito !!!! :mrgreen:

GUARDA ANCHE IL TOPIC PER DOMENICA 22.10 PV !!!!!
CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UN'ESCURSIONE DI SERIE "A"!!!!!:capitani:

IO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE, MI VA BENE SIA LE MARMORE CHE IL GIRO A TODI, BASTA SAPERLO IN TEMPO PER L'ASPETTO LOGISTICO.
:-? o-o :))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me questa idea di andare a esplorare un percorso fra Nemi e Castel Gandolfo ... non mi dispiace affatto !!!

Mi piace sia la zona, sia l'idea di cercare percorsi nuovi o riuscire ad unirne di conosciuti ...

Io però questo week non posso di sabato. Sono invece libero la domenica .

mannaggia, leggo che sabato non puoi....

....però domenica vorrei andare col gruppo alla marcigliana e David non è libero domenica

:azz-se-m:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Noooo ,....

io l'esplorazione vorrei farla ; è una cosa che mi piace un sacco e sono munito di cartine digitali, gps cartografico, foto aree e quanto altro ...

E quello che fa per me :-) dobbiamo farla insieme ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo