• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito



Ma hai finito co 'sti matrimoni e torni a pedalare ???

Ciao
Ciao Andrea .. siamo proprio Off-Topic comunque il movimento centrale che hanno sostituito va male ... mi sa che lo devono risostituire.

Poi è un momento di transizione causato da impegni familiari e lavorativi. I matrimoni & Co. sono finiti ma a questo aggiungi anche che:
1) nel mese di Novembre vorrei affittare una casa sull'Altopiano delle Rocche e quindi spero di stare lì tutti i w-e;
2) ho comprato una bici a mia moglie e stò sfruttando il poco tempo libero a disposizione per pedalare con lei e con i bimbi;
3) mi vorrei "sparare" il prox lunedì il famoso giro selvaggio gran sasso (non sono ancora sicuro di liberarmi però).

Per quanto al punto 1 spero che qualcuno di voi venga il prox mese a trovarmi per fare qualche giro assieme, mentre per quanto il punto 3 ..... NON VE LO PERDETE!!!!!! o-o
 
ciao a tutti, buoni & cattivi, ruspanti & altolocati, aggraziati & gnuranti [B](come l'orco= n'amico mio!!)[/B], sani & rotti (senza doppi sensi!), ma sicuramente tutti amici della mtb.

è da un pò di tempo che manco, perchè sono andato a fare un pò di allenamento in altura (1800 mt) per "reggere" il vostro passo cadenzato ma sicuramente bello sostenuto!!
che si fa? si pedala o si batte la fiacca?? su col morale, noi giovani ventenni abbiamo bisogno di vecchi con esperienza che ci spingano a sostener fatiche!!!

Gerry, tu che sei il più giovane, che proponi? il Professor che fa, chiacchiera e basta?

Simone oramai è del gatto (tipica espressione senese)...se poi non decide di passare al carbonio, con quella ghisa resterà sempre a piedi:-? A proposito...se può consolarti...ho spaccato anch'io il movimento centrale...dopo la prima inc... prendendola con la ditta madre, mi è stato riferito che succede solo a chi ha la spinta potente in salita...e allora mi sono ripreso!!!! dai Simo' che semo forti!!!

Piuttosto è vero che Geppo ha gettato la sua Decathlon? e che Descend ha messo una forka con 256 di escursione??


forza regà, avanti con le vitamine e gli amino (sempre più acidi!!), bisogna riprendere a fare escursioni serie....e goderecce!!!! (ho trovato un paio di posticini che ve li raccomanno!!)

Un grande abbraccio a tutti
il vostro Mariuccio.

PS.
Gianky, ma che te pagano sui castelli per promuovere sempre il sentiero Vulcano?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Finalmente redivivo ... speriamo che il tuo ritorno porti una ventata di vigore e goliardia in questo panorama un pò spento ed autunnale.

Un mio amico di Montefalco usa la stessa espressione ... "essere del gatto".... forte!

A presto spero e se domenica sei libero vatti a fare il giro a Marsia (c'è un topic apposta).

ciao

P.S.: se vuoi spakkare la tua Gold Bike prenditi lunedì di ferie (vedi topic Giro Monte Brancastello) !!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Bentornato Mario.... ma che hai fatto fino adesso???
Domenica io e qualche altro giovincello, Tostarello per esempio, ce ne andiamo a battere la fiacca a Marsia. Per riprendere è l'ideale! sarai dei nostri?
o-o o-o o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
1) nel mese di Novembre vorrei affittare una casa sull'Altopiano delle Rocche e quindi spero di stare lì tutti i w-e;

Per quanto al punto 1 spero che qualcuno di voi venga il prox mese a trovarmi per fare qualche giro assieme, ..... o-o


Se ho capito qual'è l'altopiano delle Rocche , direi assolutamente sì...

Proprio due settimane fa ho fatto un giro con un gruppo con un percorso sotto al Sirente (è quella la zona , no?) . E mi sono ripromesso di rioganizzare il giro completo del Sirente ; so che è fattibile anche se un pò inpegnativo (circa 60-70 km.) ma molto bello !

Per me si può organizzare ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Mario, benritrovato, dai vieni domenica a Marsia, è un bel giro e ci saranno amici vecchi e nuovi o-o

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Yes, Rocca di Cambio, di Mezzo e Ovindoli.

Bene, bene!

RICCARDOOOOOO ... prestami l'ENDURO per lunedì che te la scortico bene bene!!!!!!
 
eccomi!!!!!!!
sono vivooooooo!!!
Sabato ero in condizioni pietose ho dormito fino alle 12:40
Domenica giro ai castelli tranquillo con zavorra...cira 20 km(un giro che ho fatto in primavera con tostarello e i suoi amici della palestra) ora ho la bici nel mio box finalmente!!!c'è qualcuno in zona cinecittà che esce dopo le 6 del pomeriggio?
 
Yes, Rocca di Cambio, di Mezzo e Ovindoli.

Bene, bene!

RICCARDOOOOOO ... prestami l'ENDURO per lunedì che te la scortico bene bene!!!!!!
che è successo alla tua guarnitura??
anche la mia a ogni giro fa un piccolo tic...dovrebbero essere i cuscinetti da sostituire, però aspetto che si consumino anche le corone e butto tutto e metto l'XT
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi!!!!!!!
sono vivooooooo!!!
Sabato ero in condizioni pietose ho dormito fino alle 12:40
....
[mode marchese del grillo ON]
s'è svegliato!
[mode marchese del grillo OFF]

vabbè che il titolo del topic è non svegliamoci alle 6

ma alle 12,40

cominciamo a pensare al prossimo giro maschio
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao a tutti ! Come va la vitaccia ?
In quest'ultimo mese è andata decisamente male ( dal punto di vista bike.
Fra matrimoni, tinteggiatura della casa, riparazione del camper e rottura di una clavicola del mio "avatar" non ho mai preso la gloriosa "ghisa" come la definisce Mario. Ne avrò sicuramene per un altro week end e poi spero di essere di nuovo del gruppo.
Salutissimi
 
a chi lo dici...ho saltato Agosto e Settembre!! a Ottobre 2 uscite!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ho in mente un giro sopra Nemi (ti ricordi quel pezzettino che abbiamo fatto insieme?)pare sia bellissimo sia arriva fino a Castel Gandolfo!!

Ciao david, per qualche uscita zona Cinecittà si può fare per me, abito lì dietro, per le uscite sui Castelli vi accompagnerei volentieri ma oramai il we sono out per un bel pò, magari scrivi anche sul topic dei CRB che si può aggiungere qualcuno a farvi da guida.

o-o
 
che bello ieri sono stato al parco dell'Appio Claudio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo