Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
No, non è affatto male. Ed è anche abbastanza maschio e col fischio (1.150 mt di dislivello, altro che fischio è più un raschio ! :soffriba: ) .

Certo è un pò lontanuccio :taxi-dri: ma si potrebbe fare ...

Quando vorrebbero andare ?

Geppo ha aperto un topic specifico: Romani e non , uscita xc domenica 1 ottobre.
Io credo che resterò a Roma e farò un giro con Tostarello
Però il giro è veramente ........intrigante:i-want-t: :i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che c'hai n'antro matrimonio ???

non posso proprio perchè dopotutto tengo famiglia e poi il vs giro prevedo che durerà tutto il giorno!

Se riesco però mi faccio un giro con la famiglia al seguito in città.

ARGHHHHH dovevo far sistemare la guarnitura!!!!! ME SO' DIMENTICATO!!!! :sculacci: KAISER!

PER GIANKY: il prossimo matrimonio (l'ultimo della serie autunnale) è sabato prossimo! :zapalott:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Cosìm magari risolvi quel rumoraccio che ti affliggeva a Fabrica ;-)

Noo, ti sbagli !!!
Guarda che quel rumoraccio non era la guarnitura ma l'articolazione del ginocchio .... :-)

... gnichete, gnichete, gnichete ... (rumore di cigolio) :mrgreen:

una infiltrazione di WD40 e momentaneamente risolve ; in attesa poi di sostituire l'attuale menisco Deore con il nuovo menisco XTR 2007 (con bloccaggio al manubrio). :smile: :smile:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ebbbravi ... ridete alle mie spalle! :))):

quasi quasi mi accatto una bella guarnitura XT! :mrgreen:

DAVID ... dove sei???? ancora ammalato?

:mrgreen: :mrgreen:

No, ti devi comprare un modello di guarnitura AM ...

Attento però AM non sta per All-Mountain :wink: ... ma per Anti Matrimoni .... ;-)
E' un modello particolare che consente di fare un sacco di chilometri durante i giorni dei weekend senza vestirsi in giacca e cravatta per banchettare .... :smile:


P.S. : si capisce molto la mia allergia ai matrimoni ??? :-)
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Domani vado con un amico alla Torretta di Monte Gennaro.
Per chi volesse aggregarsi, la partenza è fissata allae ore 8.30 a Stazzano (c'è il baretto all'angolo).
L'orario previsto di rientro è intorno alle 12.30 alla macchiana (salvo imprevisti).
Il giro prevede la discesa non dai tornanti, ma da un percorso alternativo con bel single track in discesa.
Il mio telefonicchio è: 338/3706106.

Ciao
MC
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, non mi capita spesso di scrivere in questo topic, ma alcuni di voi mi conoscono; volevo girare l'off topic che avevo messo su Biker dei castelli romani e quelli che la caffarella:
Chi è interessato ad un' acquisto collettivo sul sito: www.canellamoto.it ? I vantaggi sono molteplici:
1) l'acquisto minimo sul sito è 80 euro (purtroppo)
2) si steccano le spese di spedizione
3) detto sito ha dei prezzi imbattibili.... date un' occhiata alle maglie da motocross (perfette per il fr) e alle protezioni dainese (sono quelle da mtb)
Quindi ci mettiamo insieme a raggiungere i fatidici 80 euro (o anche di più se necessario), attacchiamo i soldi, facciamo la spesa, uno se la fa mandare a casa poi ci incontriamo, se famo nà bira e siamo tutti contenti... ho messo il link per dare un' occhiata......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eccomi ragà weekend di m....Sabato mattina ho comprato i vasi x il terrazzo...Sabato sera raffreddore pazzesco Domenica a letto tutto il giorno!!non avrò mica preso qualche virus strano respirando l'aria della SALARIA???:-( :-( :-( AIUTOOOOOOOOOOOO

quando mi succedono 'ste cose mi fa molto bene fammi una bella sudata ... magari "attaccando" una bella vetta!

P.S.: sono riuscito a comprare la bike alla mogliera! Specy FSR XC :))):

P.S.2: se puoi tieniti libero per il lunedì 16 ... nuovo attacco al Gran Sasso! :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi ragà weekend di m....Sabato mattina ho comprato i vasi x il terrazzo...Sabato sera raffreddore pazzesco Domenica a letto tutto il giorno!!non avrò mica preso qualche virus strano respirando l'aria della SALARIA???:-( :-( :-( AIUTOOOOOOOOOOOO

mi viene il sospetto che sia un'allergia alla vita familiare....

...eri abituato troppo bene a fare il vitellone :smile:

nun te sposà :-x :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo