Venerdì notte lavoro quindi sabato niente bici...ah..."solo" 1792 mt di dislivello??? ....in bocca al lupo...
Ciaooo...no, non sono solo 1792m di dislivello, ma sono anche 72Km di distanza ...PANICOOOOOO!!!! Non credo ( almeno io ) di potercela fare!! Ma tu conosci qualche tratto del percorso postato? com'è?Venerdì notte lavoro quindi sabato niente bici...ah..."solo" 1792 mt di dislivello??? ....in bocca al lupo...
Ciaooo...no, non sono solo 1792m di dislivello, ma sono anche 72Km di distanza ...PANICOOOOOO!!!! Non credo ( almeno io ) di potercela fare!! Ma tu conosci qualche tratto del percorso postato? com'è?
Ciao, un'alternativa possibile potrebbe essere questa...naturalmente va modificata per le nostre esigenze e, magari, ci si può aggiungere qualche tratto!!
Tutto asfalto? spero di no!!Anche questo un bel giretto...conosco la zona sotto agugliano...
Tutto asfalto? spero di no!!
Si..passiamo da quelle parti!! Speriamo sia un bel giro, così la prox volta lo facciamo insieme!!E bravi,passate per la mia Camerata...
Ragazzi mi sapete dire giri che si possono fare in zona monte s.vicino,genga o fabriano?In alternativa posso anche unirmi anche a chi va'!
Ahia,sembrano tanti,di solito ne faccio una trentina intorno al conero,quante ore ci mettete?Domani unisciti a noi.....non sarà il san vicino ma sono sempre 1300metri e 70km
Ahia,sembrano tanti,di solito ne faccio una trentina intorno al conero,quante ore ci mettete?
Cmq magari la prossima se fate un po' meno ci posso provare!
Buona uscita per domani,ciao!
Ahia,sembrano tanti,di solito ne faccio una trentina intorno al conero,quante ore ci mettete?
Cmq magari la prossima se fate un po' meno ci posso provare!
Buona uscita per domani,ciao!
Ciao, io non ho fatto il giro causa malanni di stagione, ma da come mi hanno raccontato sembra essere un bel giro, anche se i 70 Km e i 1400m di dislivello si fanno sentire tutti A parte un incontro ravvicinato con un cane, i miei amici sembrano soddisfatti..anche se sarebbe il caso di cercare una via alternativa agli ultimi 10Km, tutti su strada parecchio trafficataFatto questo giretto?com'è andata?
Ciao, io non ho fatto il giro causa malanni di stagione, ma da come mi hanno raccontato sembra essere un bel giro, anche se i 70 Km e i 1400m di dislivello si fanno sentire tutti A parte un incontro ravvicinato con un cane, i miei amici sembrano soddisfatti..anche se sarebbe il caso di cercare una via alternativa agli ultimi 10Km, tutti su strada parecchio trafficata
Gli ultimi km da Camerata a Chiaravalle?oppre gli ultimi km per arrivare a Camerata?...perchè guardando la traccia per arrivare a Camerata hanno fatto una strada secondaria...traffico non dovrebbero averne incontrato.
Ps: qualcuno libero martedì mattina o mercoledì mattina per un giretto (destinazione da decidere)...meteo permettendo...??