Anto1234 allora ti contiamo per domani?per il momento siamo io e brucelee...dai dai che ci divertiamo io so scarso quindi non ti preoccupare...
Anto1234 allora ti contiamo per domani?per il momento siamo io e brucelee...dai dai che ci divertiamo io so scarso quindi non ti preoccupare...
Forse per sabato ci sono anche io, anche se le previsioni meteo non sono confortanti!! Cmq il giro verso ostra per me va bene!!Io sabato mattina a meno che non diluvia ci sono, partenza alle 8,00 solito posto, mi piacerebbe rifare la salita di ostra per vedere se ho fatto progressi in termini di fiato
Ma se a sto punto facciamo domenica e andiamo al conero???? almeno si vede qualcosa di diverso .....
Bruglur eri te il ragazzo con cui ho parlato giovedì sul conero...??
8raider2 tu sabato mattina cosa fai? giretto?
Sabato mattina sicuramente no...probabilmente sabato pomeriggio,ma ancora non lo so con certezza.
Bruglur speriamo un giorno di poter fare una pedalatina insieme...come è andato il giro giovedì?da dove siete scesi?
Sabato mattina sicuramente no...probabilmente sabato pomeriggio,ma ancora non lo so con certezza.
Bruglur speriamo un giorno di poter fare una pedalatina insieme...come è andato il giro giovedì?da dove siete scesi?
Io oggi dopo pranzo, se il tempo regge e moglie consente , vado per un paio d'orette..
Se leggi io parto dalle 14 alle 16 solito giretto verso senigallia....