Giro in bici sabato mattina

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Io sabato mattina a meno che non diluvia ci sono, partenza alle 8,00 solito posto, mi piacerebbe rifare la salita di ostra per vedere se ho fatto progressi in termini di fiato :specc::specc: :i-want-t:

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Io purtroppo la domenica ho sempre degli impegni :spetteguless:

Domani mattina se mi prende il matto parto dalle 7,00 alle 8,00 e faccio il giro corto dell'agricom..... probabilmente al lavoro poi mi mangerò la scrivania!!:smile:

bruglur

Biker serius
Sabato mattina sicuramente no...probabilmente sabato pomeriggio,ma ancora non lo so con certezza.
Bruglur speriamo un giorno di poter fare una pedalatina insieme...come è andato il giro giovedì?da dove siete scesi?

benissimo .... mi hanno fatto scoprire un tracciato nuovo che devo dire molto carino per salire ... siamo partiti dal bar e poi abbiamo fatto barattolo , internazionale , matto e non mi ricordo più :D cmq sul conero c'è l'imbarazzo della scelta ....... io per domenica dovrei essere sempre libero per qualsiasi uscita non solo conero

otti72

Biker popularis
1/11/11
78
0
0
Ancona
Visita sito
Io alle 14.30 parto da Falconara, c'è qualcuno in zona per un giretto :i-want-t:di un paio d'ore scarse (massimo, poi fa buio...) tipo ciclabile Rocca Priora-Chiaravalle e dintorni?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo