Ci si potrebbe dare appuntamento all'inizio del percorso misa dalla parte di senigallia verso le 9,30.....po fare insieme il giro fino a cvalle passando per ostra morro msvito cvalle
Si Può Fare - YouTube
Ci si potrebbe dare appuntamento all'inizio del percorso misa dalla parte di senigallia verso le 9,30.....po fare insieme il giro fino a cvalle passando per ostra morro msvito cvalle
Non avevo visto il link perchè ho risposto dal cell.....
Cmq allora per sabato come si può fare?
ore 8,00 solito posto
se siete d'accordo a fare il giro al contrario venendo prima a senigallia, come dicevi, io ci sono.
nel caso ditemi a che ora riuscite ad essere su...
Per me va bene, adesso sentiamo gli altri cosa dicono, in caso affermativo dovremmo essere dalle tue parti intorno alle 9,30
Io purtroppo devo posticipare l'uscita di sabato a domenica mattina!! Per chi volesse fare doppia uscita, siete i ben accetti ... tanto non credo che faremo un giro troppo lungo e impegnativo!!!
Speriamo di non smerdare troppo le bici che poi il pomeriggio ci devo ritornare a senigallia e non mi va di passare all'autolavaggio
la mtb deve essere sporca .... altrimenti che mountain bike è .... la tua è troppo pulita!! :D
Ciao, noi solitamente giriamo il sabato mattina nei dintorni di Chiaravalle!! Per il momento non stiamo frequentando il Monte Conero, ma non si sa mai!! Cmq su questa pagina del forum, trovi tutte le indicazioni delle nostre uscite!! CiaooooooCiao a tutti,qualcuno e' disposto per giri di sabato mattina,no discesista,anche zona Monte Conero.
Curiosando sul web mi sono imbattutto in questo giretto da 1792m di dislivello ) .... è solo da modificare e raccordare per la partenza da chiaravalle!! Che ne pensate????
Effettivamente, 1792m di dislivello mi preoccupano!!! .. Vediamo se dopo averlo modificato, si riesce a limare qualche metro...anche se di contro, ho paura che aumenteranno i km!!!Bello!!!E pure impegnativo.....che dite?....per sabato si può fare?
Mi sa che per 1700m di dislivello e pendenza massima del 22% tocca drogasse!!