• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro in bici sabato mattina

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia

la traccia la trovi al messaggio 108. comunque mi sa che non stiamo parlando dello stesso fosso, perché il fosso di cui parlo io è quello che delimitita il campo arato...
per intenderci questo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
la traccia la trovi al messaggio 108. comunque mi sa che non stiamo parlando dello stesso fosso, perché il fosso di cui parlo io è quello che delimitita il campo arato...
per intenderci questo

Cavolo non avevo letto il tuo messaggio.......... vedendo il punto dove hai saltato il fosso mi sa proprio che sia il dopo il punto in cui noi siamo tornati indietro proprio per evitare di passare sul campo arato......adesso gli do un occhio ..... se cmq vuoi evitare quel pezzo basta passare dove siamo passati noi, ti ritrovi alla fine sempre sul salitone di terra e la casa colonica da dove si dirama la strada bianca che arriva fino a ostra
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Ecco il tratto che tu hai fatto e noi invece siamo tornati indietro....sul cerchio verde il fosso e su quello giallo la casa colonica con annessa salita di terra del 35% di pendenza....devo dire che hai avuto un bel coraggio a scendere bici in spalla sul campo arato, sia per i cumoli di terra sia per la pendenza.... la prossima volta prova la deviazione che abbiamo fatto noi, ti costringe a scendere dalla bici solo per saltare il fosso
 

Allegati

  • tracks.jpg
    54,6 KB · Visite: 10

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia

Quindi io tecnicamente ho saltato 2 fossi... manco me lo ricordavo il secondo(cerchio verde). Per questo chiedevo. Comunque, si, ho visto la tua traccia e la variante, per cui la prossima volta faro quella.
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Ci si potrebbe dare appuntamento all'inizio del percorso misa dalla parte di senigallia verso le 9,30.....po fare insieme il giro fino a cvalle passando per ostra morro msvito cvalle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo