• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro in bici sabato mattina

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Google earth del tratto più duro dice pendenza max 19% media 12.6% lunghezza 320mt...non è precisissimo ma un'idea te la fai...
Ps: fonte delle cannelle dice pendenza max 21%

21% e sti cazzi!!!.....sai che non ho mai notato questa opzione su google earth....interessante.....se ho tempo dopo vado a giocarci un po'......vorrei vedere per curiosità anche la pendenza di via massa quella che va a ostra......
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
21% e sti cazzi!!!.....sai che non ho mai notato questa opzione su google earth....interessante.....se ho tempo dopo vado a giocarci un po'......vorrei vedere per curiosità anche la pendenza di via massa quella che va a ostra......

Giusto per rendere un'idea la pendenza massima di via massa è 17% su asfalto.....questa 19.9% su ghiaia......domani ci sarà da ridere!!
 

manciocoppi

Biker serius
Giusto per rendere un'idea la pendenza massima di via massa è 17% su asfalto.....questa 19.9% su ghiaia......domani ci sarà da ridere!!
Interessante... mi sa che domani vengo con lo zainetto, così dentro ci metto le scarpe da trekking!! Almeno salgo comodamente in salita!!! Domani quindi si prevede una bella scarpinata..mmmhhh vedremo che l'avrà vinta...secondo me vince la salita, ma comunque mai dire mai
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
molto probabilmente domani farò lo stesso giro che fate voi; visto che più o meno partirò per le 8:00 da roncitelli, sarò vostro inseguitore con un'oretta di ritardo
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
molto probabilmente domani farò lo stesso giro che fate voi; visto che più o meno partirò per le 8:00 da roncitelli, sarò vostro inseguitore con un'oretta di ritardo


Possiamo fissare un appuntamento così vediamo se riusciamo a fare il percorso del misa insieme.....noi dovremmo essere alle casine di ostra verso le 10,00 salite permettendo!!!
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
Possiamo fissare un appuntamento così vediamo se riusciamo a fare il percorso del misa insieme.....noi dovremmo essere alle casine di ostra verso le 10,00 salite permettendo!!!

mmm... la vedo dura perché vorrei fare il giro nello stesso senso in cui lo fate voi: senigallia, chiaravalle e poi tutti gli altri paesi.
ma da senigallia a chiaravalle quanto ci si mette?
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
oggi ho fatto il giro in allegato. bel giro; ho scoperto tanti track nuovi grazie alle vostre traccie(ho fatto un po di collage). Poi c'è da dire che è anche bello duretto: salite corte ma pendenze belle pesanti. Infatti, dopo la salita per ostra ero proprio cotto e ho fatto gli ultimi 15km a mo di passeggiata. Unico neo, nel tratto che da morro va a ostra, un pezzo va fatto a piedi perché si attraversa un campo arato; e c'è pure da saltare un fosso! E' andata bene che ancora non c'era il grano o altre colture, se no sarei dovuto tornare indietro. La prossima volta lo salto a pie pari quel tratto, anche se, poi dopo il campo ci sono delle belle stradine bianche. Bisognerebbe trovare un'alternativa che si ricolleghi più o meno nello stesso punto.
Va bè, la prossima volta spero ci si possa incontrare.
 

Allegati

  • Roncitelli Monte San Vito Ostra.zip
    259,4 KB · Visite: 14

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito

Bel giretto lungo e tosto...quanto tempo hai impiegato?
C'era fango sotto monte san vito?
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
sono partito alle 9 30 e sono tornato alle 1 30.
non ho trovato fango da nessuna parte. mi sono sporcato solo nel pezzo arato e per saltare il fosso.

Noi dalle 8 alle 12.....anche noi siamo passati per il fosso.....se era lo stesso sono curioso di sapere se hai fatto il salitone prima della casa colonica....a occhio e croce era sul 30%....
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
Noi dalle 8 alle 12.....anche noi siamo passati per il fosso.....se era lo stesso sono curioso di sapere se hai fatto il salitone prima della casa colonica....a occhio e croce era sul 30%....

no quel pezzo l'ho fatto a piedi. a parte che per davvero sta abbondantemente sopra il 20% come pendenza; poi cominciavo a sentire la fatica e avevo da fare ancora 20km prima di arrivare a casa. Quindi, bici al fianco e via, un pieduzzo davanti l'altro fino in cima. Comunque anche da freschi la vedo ben dura...
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito

Noi ci abbiamo provato ma le bici si capottavano.....bisogna ritentare mettendo i piombi d'avanti...........
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
fatemi capire, sotto morro d'alba, non avete attraversato il campo arato!? però c'è sempre un fosso da saltare? oppure c'è una passerella?
perché dalla traccia vedo che dove inizia il campo siete tornati indietro...

Il fosso lo abbiamo attraversato e non c'era nessuna passarella, quando siamo arrivati al campo arato abbiamo fatto dietro front e siamo passati per una via più avanti tra morro e l'incrocio del cimitero, tu non hai una traccia così le confronto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo