Giro in bici sabato mattina

manciocoppi

Biker serius
Forse mercoledì mattina sono libero...cmq ci risentiamo domani per conferma e dettagli!! P.S. Ti accompagno, solo se facciamo un giro abbastanza tranquillo non sono ancora al top!!!
 

manciocoppi

Biker serius
Il tratto su strada trafficata, comincia dal Km 43,3 della traccia (S.P. 2 Via del Conero ) se conosci qualche alternativa possibile, facci sapere, così apportiamo le dovute modifiche
 

manciocoppi

Biker serius
Io per il conero non sono ancora pronto, giovedi mi faccio il solito giretto fino a senigallia e al ritorno vorrei provare la strada per borgo passera
Ma finiscila ... direi che sei prontissimo per il Conero!!! In salita vai come un treno...non lasciarti impressionare dalle discese...le fai andando piano e avendo l'accortezza di abbassare la sella le prime volte..e il gioco è fatto!!!
VAI VAI VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito


Visti i voli sul misa........il conero ancora e' troppo rischioso x i miei ossi....
 

manciocoppi

Biker serius
Visti i voli sul misa........il conero ancora e' troppo rischioso x i miei ossi....
ahahahah..ancora pensi al Misa e a quelle piccole cadute??? Dai, tanto prima o poi dovrai pur iniziare a fare delle "VERE" discese!!!
Comunque, la prox volta che usciamo insieme, andiamo a fare un giro nelle zone del parco della Gola della rossa e/o fabriano...almeno comiciamo a respirare aria di veri percorsi montani!!!!
P.S. Questo fine di sicuro non ci sono..torno a solcare un pò di cime abruzzesi!!!
 

brucelee

Biker novus
14/8/11
25
0
0
Osimo
Visita sito
Mi associo a voi se andate da quelle parti!!!!
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Non riesco a vedere la traccia,cmq al limite vediamo,per me va bene tutto,a che ora ti andrebbe bene?

A grandi linee il giro sarebbe coppo-monte colombo-ginestraio-p.raggetti-palo della marina-p.raggetti-belvedere nord-tornatini sx-ritorno al coppo per monte colombo.

Per l'ora in caso ci sentiamo domani.

Quando si organizza zona frasassi ci sono anche io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo