Giro fr pedalato al melogno

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

juvarro

Biker superis
Be sono tutte e tre molto belle hai l'imbarazzo della scelta. Nella mia sembra che stia cagando :-? :smile: :smile:

Bel giro ragazzi ma sopratutto ottima " LA COMPAGNIAAAAAAA"

Mauro97 ringrazia per le foto perchè rimane sempre escluso perchè ha la faccia da cattivo questa volta adirittura nel servizio della 24H :prost:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Belle foto e divertentissimo giro :}}}:

Le mie foto le metterò on-line domani perchè ieri sera a casa non ho fatto in tempo a scaricarle dalla macchina digitale :-P

Però che invidia non essere capace a droppare :-( :-(

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
Eccomi finalmente con una tastiera a portata di dita!

ringrazio tutti per la splendida giornata, i percorsi in single track sono veramente fantastici, evidentemente preparati da chi sa come funzia la MTB. :prost:
Ragazzi vivete in una terra stupenda, dove, tra l'altro, la mtb non è mortificata ma trova tutti i suoi spazi.

Grazie per aver sopporato un polentone in trasferta (un po' frastornato dalla quantità di belìn che volavano nella conversazioni :smile: ) ma da quello che ho capito i percorsi da scoprire sono ancora tanti, quindi a risentirci :prost:

juvarro

Biker superis
un polentone in trasferta

Polentone non direi mi sembra che ti difendi fin troppo bene sia in salita che in discesa sembravi un Valentino domenica quando giocava con Gibernau :smile: :smile: :-?

A proposito avete visto che gara!!!!!!!! :-? :-?

Ti aspettiamo per la prossima vedi di allenarti con i belin pero' ne ho sentiti pochi :-x

eh si anche ad andrea ormai la sua cannondale gli sta stretta
@simone per allontanare la forza oscura sempre piu' in me oggi mi sono fatto un giro sulla rigidona tutto di un fiato riassaporando i veri valori antichi:-o

@per gli amici del giro di sabato: provate ad indovinare su quale piatto sono finiti i due porcini trovati da Mauro97 :smile: :smile: :smile: :smile:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ecco le foto che ho scattato io sabato:
http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2005/basenato/basenato.html

Se volete qualcosa a risoluzione maggiore, contattatemi...

@ i fisici: vi siete fatti un controllo delle radiazioni e dell'amianto che abbiamo assorbito sabato dentro la base? :bleah:

@juvarro: bell'amico che sei... Fare finta di dimenticarti di restituire i funghi al legittimo propietario... :smile:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
A parte gli scherzi, belle le foto; tutte le digitali poi esaltano tantissimo il verde e la vegetazione che in questo periodo è già bella di per sè sembra ancora più rigogliosa: certe foto sembrano fatte nella foresta amazzonica! L'H è veramente bello, sarebbe da fare tutto con la telecamera sul casco a ruota di uno che ha manico.......

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
:soffriba: sono ancora senza bike! :soffriba:
:soffriba: ...ho ordinato la macchina ma sono a piotte :soffriba:

ho visto le foto, la base ..la centrale eolica.. che figata!
appena ho il necessario.... si può fare in notturna?? trattorie da quelle parti ghe ne sun?? :mrgreen:
..saluto a tutti presto 8-) pedalero nuovamente con voi!
..spero!
:-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo