Penso che la terza sara' peggio...
ah...ecco....filibustieri!
Penso che la terza sara' peggio...
ma in senso antiorario è infattibile il giro? partendo da Macugnaga e arrivando ad Alagna.
Sul lato svizzero non so bene come funzia, ma partendo da Macugnaga (treno+pullman), si prende la funivia del Monte Moro e poi bisogna solo scollinare/sconfinare; da Zermatt a Cervinia ci sono impianti; da Cervinia alla Val d'Ayas si può passare da Chamois, spingere fino allo Zerbion e scendere al di qua, poi fare il Rue Coutard fino a Champoluc; per il Bettaforca c'è la sterrata, Gressoney su sentiero; Salati su sterrata, Alagna su sentiero... poi un gazzo di pullman si troverà per andare a Gattinara, no?
Un vuoto mi rimane sul versante svizzero.. devo consultare qualche cartina...
stavo un attimo studiando il tutto...la terza tappa mi preoccuperebbe meno della seconda, si spinge, ma con la front più leggera piano piano potrei anche farcela...è però sta seconda tappa che proprio non va giù, fatta tutta in una giornata..
Ah, ah... tu con la frontina leggera, in un giro del genere, la spacchi in 2
Dopo aver provato entrambe le soluzioni, consiglio la full per questi giri... sopratutto la tua schiena, causa zaino pesante, te ne sara' grata, anche un po' il tuo sederone.
Ah si, allenati, vedi che andra' giu'.
il tuo zaino un po' meno immagino...io...?????!!!! sono delicatissimo e leggero come una farfalla.....
sto guardando qui.senza carte, mi vien difficile seguirvi
spero che SMS stia prendendo appunti
5° giorno. Su www.swissgeo.ch non si vede bene dove inizia la sterrata che sale al Col d'Olen a 2881m. ma non si arrivava ai Salati? boh, non ricordo. Cmq poi la discesa verso Alagna è cattiva. C'è da sperare anche che vada qualche impianto per risparmiarsi un po' di fatica...
no male la proposta di HK...non ho ben presenti le altimetrie, però mi sembra più pedalabile.
SMS domani metterà mano alle cartine e chissà che ne viene fuori.
da parte mia, mi sto Q U A S I convincendo, anche se restano D U B B I e perplessità..
noi? se viene povero lui!!
Ma... le date previste?
uff. Ho ferie da 9 al 24 Agosto...La piu' probabile e' la prima di Agosto