Giro delle Pale di S. Martino

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Altro giro che dovrò inserire in quelli assolutamente da fare...carb, se non ti fermi un pochino sarò costretto a rimandare qualche cosa ad un'altra vita (se mi sarà concessa!!!)
 
Inutile, di posti e paesaggi splendidi su cui lasciar correre le nostre ruote ce ne sono migliaia, ma quando scopri le Dolomiti ti accorgi di che Immenso tesoro disponiamo.
Paradisi naturali.

Non posso che quotare!! Io sono proprio della zona, diciamo che le Dolomiti Fassane le ho sopra casa, e veramente sono un patrimonio e uno spettacolo immenso! Come hai detto te, sono di Paradisi naturali!

E come spesso capita, per ironia della sorte, io fino a 7/8 anni fà non ci facevo nemmeno caso perchè ero preso da altre cose ecc.. ma poi quando per un motivo o per l'altro (ciaspole in inverno e gite e escursioni in estate) ho iniziato a girarle me ne sono veramente innamorato!

Ho delle foto che ogni tanto rigurado che mi fanno venir la pelle d'oca quasi! ehehe
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Complimenti!
questo giro è davvero spettacolare!

stiamo infatti organizzando un weekend in mtb il 25-26 giugno li a San Martino e tra i percorsi questo è al primo posto...vi volevo chiedere però se avete notizie sulle funivie a San Martino e Falcade per quei giorni (se sono aperte) e se ci può essere rischio neve in quota in quel periodo...
grazie
Gomez
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ok, procedo con loro per questi dettagli :tlfono:

approfitto per chiedere una cosa: se ho capito bene la parte tecnicamente più impegnativa è la discesa 756 verso Gares...a parte il fondo che sarà "alpino"... è molto esposta o ci sono pericoli?

ti chiederei anche, se tra i tuoi tanti giri ci fossi passato, se è "ciclabile" questa traccia che ho abbozzato con mapsource, dal rifugio Rosetta, Passo di Pradidali Basso, poi verso il rifugio Pradidali e poi giù verso Primero...sembra abbastanza ripida dopo il rifugio...
ad ogni modo grazie per tutto o-o
 

Allegati

  • martino.jpg
    martino.jpg
    61,8 KB · Visite: 16
  • s_martino_bozza.zip
    18,7 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo