Giro delle Pale di S. Martino

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
Io non ho visto niente, mi sa che l'unica sarebbe prendere il 704 direttamente dal rosetta, ma non la vedo bene o-o
...si intendevo il 704... tanta roba eh?....Mah dai, ci pensiamo prox estate, dò all'amico Azur il compito di verificare le possibilità e eventuali varianti alla parte esposta dell'Orrido delle Comelle...Altrimenti si fa a piedi...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande Nonno, ormai i complimenti sono esauriti....piuttosto ti suggerisco di modificare il titolo del report, che so, tipo "Il giro delle pale di chi non può farlo..."
Direi che è un giro alla portata di chiunque abbia un allenamento medio e una certa confidenza con le discese con parti tecniche. Poi nessuno obbliga a farlo in una mattina come ho fatto io, ma si può fare comodamente in un giorno e se in alcune parti della discesa si scende di sella stai sicuro che nessuno ti spara dietro o-o

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Condivido il principio, ma ti assicuro che il concetto di "mattinata in mountain bike" per me e' molto molto lontano dal tuo!

(Per ora)

Complimenti per tutti i tuoi report, sono sempre molto avvincenti e sopratutto sono descritti con grande umilta' e rispetto.

Reactions: nonnocarb

SuperPT

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Tonadico (TN)
Visita sito

Per quanto riguarda i laghetti di Colbricon, secondo il regolamento del parco, sarebbero vietati alle bici. Io ci sono passato quest'anno ad ottobre ed ho trovato 4 persone in tutto, quindi facendolo nella stagione giusta non ci sono problemi. D'estate è veramente troppo affollato.

L'orrido delle comelle lo ho percorso a piedi: dal rifugio bisogna scendere subito a sinistra verso l'omonima valle, l'inizio del sentiero non è ben visibile, ma è comunque segnato, però se non mi ricordo male ci sono vari tratti difficilmente percorribili in bici.

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe imitarti nei tuoi report e nelle tue uscite sarebbe per lui un compito davvero arduo !!!!!
Secondo me nonnocarb sei unico ed inimitabile !!!!

Reactions: nonnocarb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo